Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryismyromeo    15/11/2012    7 recensioni
Dal capitolo uno:
-Harry?- sussurro.
-Dimmi.
-Non ti vedo.
-Zayn, è notte ed è buio, è ovvio che tu non mi veda.- mi risponde lui quasi prendendomi in giro.
-Sì, ma io voglio vedere i tuoi occhi, il tuo sorriso, le sue fossette.
-Le vedi tutti i giorni, zayn.
-Sì ma io voglio vederli ora.- protesto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



-Harry, per favore, non ora. Ci potrebbe vedere qualcuno.- sussurro con il fiato corto.
-Non me ne frega niente.- mi risponde lui non spostando la sua bocca dal mio collo e le sue mani dai miei capelli.
-Harry, siamo in scena tra quindici minuti, probabilmente qualcuno ci starà già cercando.- gli dico cercando di staccarmi da lui.
-Bene, che ci trovino. Non m’interessa nulla.
-Stai scherzando, vero? Nessuno deve sapere di noi, mi sembrava che avessimo deciso. Succederebbe un casino
.- questa volta riesco ad allontanarmi da lui.
-Va bene, Zayn, va bene. Hai ragione, ok? Hai ragione. E’ solo che non la sopporto più questa cosa, odio doverti stare lontano davanti alle telecamere, odio il fatto che possiamo stare insieme pochissimo, odio tutto e tutti.- mi risponde diventando buio in faccia.
-Hai ragione Harry, ma dobbiamo resistere per un po’. Siamo troppo famosi al momento per poterci dichiarare pubblicamente, perderemmo un sacco di ascolti e i ragazzi ci ammazzerebbero. E sorridi un po’, che sei bellissimo.- gli dico abbracciandolo.
-Dai, un ultimo bacio e poi andiamo, promesso.- mi dice lui avvicinandosi.
Le nostre labbra si riuniscono per pochi secondi, quando veniamo interrotti dal bussare alla porta.
-Zayn! Harry! Siete qui?- ci chiede Liam dall’altra parte della porta.
-Harry, nasconditi dietro la poltrona! Muoviti!- sussurro.
Apro la porta e rispondo a Liam: -Sono qui, ma solo! Che succede?
-Dobbiamo andare sul palco! Dov’è Harry
?
-Non ne ho idea!- rispondo cercando di rimanere serio.
-Va beh, salterà fuori! Andiamo dagli altri intanto.- mi dice frettolosamente.
Mentre chiudo la porta del camerino, vedo Harry fare capolino da dietro la poltrona mandandomi un bacio.
Scuoto la testa ridendo nervosamente. E’ assurdo l’effetto che mi fa quel ragazzo. Non avevo mai provato niente del genere prima d’ora. Mai.
Raggiungiamo gli altri che si stanno facendo ritoccare dalle truccatrici.
-Dov’eri finito, Zayn?- mi chiede Niall mentre una ragazza gli passa un pennello sul viso.
-Ero in camerino, stavo leggendo un po’ di tweet.- rispondo mentendo spudoratamente.
-E Harry dov’è finito?- chiede Louis.
-Non ne ho idea.- rispondo io facendo finta di niente.
-Sarà a rimorchiare qualche ragazza.- dice Niall ridendo.
Rido anch’io insieme agli altri, cercando di nascondere la fitta allo stomaco che provo a quelle parole.
Dopo qualche minuto ci raggiunge anche il riccio, che si unisce a noi come se non fosse mai stato distante.
-Dove sei stato?- gli chiede Liam.
-Oh, a leggere qualche tweet.- risponde lui.
Sto per scoppiare in una risata isterica ma mi mordo l’interno delle guance per trattenermi.
-Leggevi tweet con Zayn?
-No, certo che no, perché mai avrei dovuto?-
risponde Harry visibilmente imbarazzato.
Lo fulmino con lo sguardo come per dirgli: rilassati o ci metti nei guai.
-Scherzavo Harry, stai tranquillo.- gli dice Liam, che a mio parere sospetta qualcosa già da un po’.
-Siete in scena tra un minuto!- ci urla un tecnico del backstage.
Ci dirigiamo dietro la quinta principale, pronti per salire sul palco a ricevere il nostro premio e cantare il nostro ultimo singolo.
-Dieci.. Nove.. Otto.. –comincia a contare il tecnico di prima.
-Zayn..- sussurra Harry nel mio orecchio cercando di non farsi sentire dagli altri.
-Cosa c’è?
-Ti amo.
-Anche io
.- gli rispondo sorridendogli.
-..uno! In scena! 




SPAZIO AUTRICE.
Ok, ehm.. sto tremando,
Questa non è la prima fanfiction che scrivo, ma la prima che pubblico, quindi ho un po' d'ansia.

Premetto che non shippo zarry come coppia, credo che siano semplicemente amici, ma l'altra sera mi è venuta questa fantasia e ho deciso di renderla una storia.
Spero che possa piacere anche a voi quanto piace a me, se recensite mi farete la persona più felice del mondo :) Prometto di non impiegarci anni ad aggiornare, perchè i primi capitoli sono già pronti.
Presto pubblicherò anche un paio di fanfiction che ho già complete, e se trovo il tempo anche un paio di one shot.
Credo di aver detto tutto.
Un bacio, vostra harryismyromeo, o più semplicemente, Cà. 

P.s: crediti per il meraviglioso banner a chiara_88 grazie mille tesoro :)

 
 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryismyromeo