Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JennySand    15/11/2012    3 recensioni
"Sakura scese dalla sedia e prima di uscire esclamò: “Cosa?”
“Scommetto diecimila Yen che entro un mese riesco a portarti a letto” rispose Sasuke.
Che cosa idiota e maledettamente infantile, pensò lei. “Ah, davvero?”. Lui annuì. “Bene, vedremo” e scese dall'autobus.
Lui rimase seduto nello stesso posto. Poi sorrise. Infondo, lui non aveva mai perso una scommessa."
Una long 50% idiota e 100% romantica. ♥
[SasuSaku]
[Sakura metallara ♥]
jennysand.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


L'autobus perso, la fermata piena di gente fastidiosa, il freddo pungente di quella mattina d'inverno e il quattro preso all'interrogazione di Storia rendevano quella giornata per Sakura ancora più schifosa di quanto non fosse già.
“Perso” disse Hinata. Hinata era la migliore amica di Sakura e la seguiva dappertutto, manco fosse un cagnolino.
“Non importa” rispose lei. Poi sorrise.
Tutti -e con tutti intendo tutti ma proprio tutti- pensavano che lei fosse la ragazza più carina del mondo. E' esagerato, certo, ma fatto sta che ogni persona che la incontrava glielo ripeteva migliaia di volte.
Aveva i capelli rosa tinti e lunghi fino a metà schiena, un piercing sotto al labbro e uno sull'orecchio destro e ascoltava musica Metal praticamente tutto il giorno, eppure la trovavano carina.
Hinata, invece, era il suo esatto opposto: Capelli sempre pettinati e neri naturali, occhi chiari, camicia e gonna, timidezza al massimo livello e musica classica a tutta birra. Erano diventate amiche subito dopo essersi ritrovate vicine di banco all'inizio del liceo, due anni fa, e da lì non si erano più separate.
“Senti, ti da fastidio se io me la faccio a piedi?” chiese Hinata. Lei abitava a qualche isolato di distanza e prendeva il pullman solo per accompagnare Sakura.
“Ma ti pare? Vai pure”. Lei annuì e si diresse verso casa sua a passo felpato, lasciando Sakura da sola alla fermata. Non che le importasse più di tanto, ma faceva piacere avere un po' di compagnia.
Dopo dieci interminabili minuti il '29' arrivò e aprì le porte, lasciando salire le decine di studenti che aspettavano il suo arrivo.
Veloce come un fulmine Sakura riuscì a prendere il posto vicino al finestrino, quello che adorava di più.
“Posso?”. Un ragazzo dai capelli neri come la pece le si avvicinò, rivolgendole la domanda e indicando il posto accanto a lei. Annuì e lui si sedette.
“Io sono Sasuke, piacere” disse e le porse la mano. Esitò qualche secondo, ma poi porse anche lei la sua. “Io sono Sakura, il piacere è tutto mio”.
“In che scuola vai?” chiese lui e lei rispose: “Alla
Miyako Senior High School ”.
“Ah, quella? Lì ci vado pure io, eppure non ti ho mai vista! Che classe fai?”. Sembrava un interrogatorio.
“Terza C” rispose, a bassa voce.
“Io quarta B. Lo sai che sei molto carina? Come fai?” chiese. Stava diventando insistente quel Sasuke.
“Aspetta, come mai tutte queste domande?”
“Niente, niente era solo per sapere. Sai, voglio fare una scommessa” rispose lui, sorridendo.
Sakura era curiosa e allo stesso tempo inquietata dal comportamento del ragazzo, ma decise di fargli lo stesso quella domanda. “Quale scommessa?”
“Una scommessa con te” rispose.
La fermata vicino a casa di Sakura non si fece aspettare e le porte dell'autobus si aprirono di colpo. Scese dalla sedia e prima di uscire esclamò: “Spara”.
“Scommetto diecimila Yen che entro un mese riesco a portarti a letto”.
Che cosa idiota e maledettamente infantile, pensò lei. “Ah, davvero?”. Lui annuì. “Bene, vedremo” e scese dall'autobus.
Lui rimase seduto nello stesso posto, con lo sguardo fisso sulla porta finché non la vide scomparire dalla sua visuale. Poi sorrise.
Infondo, lui non aveva mai perso una scommessa.



*diecimila Yen – circa cento euro.

Buonasera! Avevo questo prologo pronto già da un po' di tempo, così ho deciso di pubblicarlo.
Lo so, non è un'idea molto originale, però a me piace lo stesso °3°
Sasuke sembra un po' OOC, vero? Beh, lo è solo nel prologo (credo) LOL Poi ritornerà 'normale'.
Ho deciso di trasformare Sakura in una fan sfegatata degli Asking Alexandria
, perché la mia migliore amica li adora; i capelli rosa tinti perché, Dio, muoio dalla voglia di farmeli rossi e i piercing perché sono stupendi e non me li posso fare perché ho paura che facciano troppo male.
Ah, lo so che il prologo fa cagare mattoni (?). Il prossimo capitolo sarà più lungo e si spiegheranno un po' di cose, che non so nemmeno quali sono ma le troverò.

Chiedo scusa a coloro che hanno visto questa storia pubblicata da me e seguono l'altra mia long 'Ano Shoujo'. Lo so che non ho ancora aggiornato, ma il capitolo è quasi pronto, devo solo finirlo e correggerlo. Probabilmente potrete leggerlo domani.
Lasciate qualche recensione e ditemi cosa ne pensate! Recensire non vi uccide, eh ;D

Jen.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JennySand