Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sstylinson    15/11/2012    1 recensioni
10
“Non hai accelerato troppo quella sera” dissi riprendendo il discorso di prima
9
“E’ che voglio vivere ancora quell’emozione di quella sera” continuai. Harry mi fissava.
8
“Proprio qui”
7
“Proprio adesso”
6
“Sicura?” mi chiese
5
“Ti amo, Harry” mi guardò stupito
4
“Baciami” mi disse
3
“Ora!”
2
Un’altra volta le nostre labbra si avvicinarono
1
Eravamo così vicini
00.00am
Ci baciammo mentre quelle enormi scintille colorate scoppiettavano sopra di noi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Ariana, ho 16 anni e vivo a Holmes Chapel con mia madre e il mio fratellino Ed. Quella mattina mia madre mi spinse fuori dalla porta costringendomi ad andare a scuola; non ne avevo proprio voglia quel giorno ma considerando che avevo il test di algebra per mia madre era importante allora ci dovevo andare per forza.

All'angolo della strada, dopo qualche isolato da casa mia c'era il mio migliore amico Harry 
"Hei!" mi disse. "Ciao!" risposi io, ancora molto assonnata. 
Arrivammo a scuola con qualche minuto di anticipo e andammo a salutare gli altri
"Ciao ragazzi!" li salutai io "Ciao!" ricambiò Liam con un grande sorriso, Louis e Niall mi fecere un cenno con la mano. 
La campanella suonò e io entrai a prendere i libri di spagnolo dal mio armadietto facendo un pò di casino e sbattendo lo sportello del mio armadietto in faccia ad un povero ragazzo disorientato.
"Hei, scusami tanto!" gli dissi io dispiaciuta "Non fa niente, tranquilla" mi disse lui massaggiandosi la fronte. Nel momento in cui alzai lo sguardo vidi un ragazzo moro con gli occhi anch'essi scuri, era davvero carino. 
"Emh.. Piacere, son Ariana, tu sei?" chiesi io. "Zayn, Zayn Malik, sono nuovo e qui nel mio orario c'è scritto che ora c'è spagnolo, sapresti dirmi dove si trova l'aula?"a quelle parole mi si illuminarono gli occhi, quel ragazzo carinissimo stava nella mia stessa classe di spagnolo. 
"Anche io devo andare lì! Vieni con me!" gli dissi. Lui mi seguì, nel corridoio cominciai ad indicargli alcune aule che potevano interessargli, lui sorrideva e invece di guardare le aule guardava me; mi sentivo imbarazzata ma continuavo a parlare per non fargli notare il mio nervosismo.
"Ecco, è questa!" gli indicai l'aula proprio accanto ai bagni. Lui entrò sempre sorridendo.
"Beh.. Posso sedermi qui accanto a te?" mi chiese "Certo!" risposi io sorridendo. 

Dopo un'ora abbondante uscimmò da quell'aula dirigendoci verso i nostri armadietti e io cercai di attaccare bottone i qualche modo.
"Da dove hai detto che vieni?" "Ahah non l'ho detto comunque da Bradford!" 'Brava Ariana, bella figura' mi dissi tra me e me. "Bella!" gli dissi. 

Dall'aula in corrispondenza uscì Harry che mi diede un bacio sulla guancia guardando Zayn un pò confuso.
"Ciao Ariana! Hei ciao piacere sono Harry! Tu sei?" "Zayn!" rispose quel ragazzo meravoglioso davanti a me. "Lui è nuovo, Harry, viene da Bradford!" spiegai a Harry. "Aaah, benvenuto, prime impressioni su questo liceo?" chiese Harry "E' tutto meraviglioso!" disse meravigliato 'TU SEI MERAVIGLIOSO!' pensai io.

Uscimmo per la ricreazione tutti insieme con Zayn che cominciò a socializzare con gli altri e io lo fissavo, lo fissavo tutto il tempo 
"Ari? Ari?! ARIANAAAAAAA!?" gridò Harry "Cosa? Dobbiamo rientrare?" "No, ma a che stai pensando? Hai la testa tra le nuvole oggi!" "Niente niente."

Bridgette e le sue amiche si avvicinarono pericolosamente a Zayn facendomi alzare di scattò.
"Hei! Sei nuovo?" chiese Bridgette "Si!" rispose Zayn "Ti aiuto a farti conoscere la scuola,su vieni!" gridò Bridgette tirandolo dall'avambraccio. "No scusa, glie la faccio vedere io la scuola" dissi sigillando l'altro suo braccio al mio. "Beh, fai come vuoi!" disse lei delusa. 
"Perchè l'hai fatto?" mi chiese lui. "Beh meglio stare alla larga da loro" risposi io sempre stringendogli la mano. Silenzio. Fissammo per qualche secondo le nostre mani unite poi io cercai di mollare la morsa ma lui me la teneva ancora, lo guardai, lui mi sorrise e io sentii le mie gote andare a fuoco. 

Più tardi a casa: "Pronto?" "Pronto, Ariana?" "Si?" "Sono Zayn!" mi precipitai giù dal divano e cominciai a camminare avanti e indietro per il salotto mentre sentivo la sua voce che diceva il mio nome, A.R.I.A.N.A. sì, era proprio lui. "Come va?" mi chiese "Bene! Beh, ora molto meglio, sì!" "Volevo sapere se ti andava di passare il pomeriggio con me, magari porti Harry, Niall, Liam, Lou, porta chi vuoi, se no vieni da sola!" "Da sola? Forse chiamo Harry!" "Va benissimo, ci vediamo allo Starbucks alle cinque?" "V-va bene, a dopo Zayn!". Chiamai Harry e poi mi preparai.

Alle cinque io e Harry eravamo da Starbucks, Zayn ci salutava davanti all'entrata e noi lo raggiungemmo, ci salutò con un bacio ed entrammo nel cafè. Prendemmo un cappuccino e dopo che chiacchierammo un pochino a Harry suonò il cellulare. 
"Mamma? Sì? Cosa? In questo momento? Ok. Sì ok. Ciao" "Ragazzi devo andare scusatemi!" e scappò via. 

Io e Zayn eravamo SOLI, l'imbarazzo era alle stelle. Ci guardavamo nervosamente. Ci fu un momento in cui sobbalzai perchè la sua mano si poggiò sulla mia e io, come sempre diventai tutta rossa.
"Sei carina" mi disse "G-grazie Zayn anche tu lo sei" risposi io nervosamente. 
Si avvicinò a me come se volesse osservare il colore dei miei occhi ma mi baciò sull'angolo delle labbra sorridendo. STAVO LETTERALMENTE MORENDO. Abbassai lo sguardo perchè lui mi fissava tutto il tempo, ma non capiva che ero imbarazzatissima. Mi sembrava una cosa folle: avevo conosciuto quel ragazzo la mattina stessa e già mi aveva baciata? La cosa non mi quadrava, era molto strano. Non avevo mai baciato un ragazzo appena conosciuto, non sono una persona che ama buttarsi tra le braccia di qualcuno che non si conosce a fondo, ma in un certo senso l'avevo fatto, e mi piaceva!

Arrivammo sotto casa mia e cercò di baciarmi di nuovo prima che io dicessi qualcosa
"Ho passato un bel pomeriggio, grazie Zayn" "Grazie a te Ariana" si avvicinò di nuovo alle mie labbra ma io mi girai verso sinistra per porgergli la guancia, poi, cercando nervosamente le chiavi di casa nella borsa, salii i primi gradini che portavano alla porta principale e poi feci un cenno a Zayn.


*angolo autore* 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH IL MIO PRIMO CAPITOLO! bene, non è il massimo ma si può fare,no? AHAHAHAH ora non so se linkare questo capitolo su twitter o no '-' sì, sono una persona molto indecisa. beh spero vi piaccia il personaggio di Ariana e spero che in seguito riesca a fare qualcosa di più 'bello' AHAHAHAH ok, che dire? se volete seguitemi su twitter sono @_thatsmiri. GRAZIE PER AVER LETTO<3 ps. ho preso gusto a colorare di TUTTO AHAHAHA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sstylinson