Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: porocorn    15/11/2012    1 recensioni
“ “Ti amo,ma non come amano i grandi,io ti amo come una mamma ama suo figlio” disse il bimbo che si trovava davanti a me. Era il bimbo più carino che avessi visto e anche a me piaceva tanto ma era il migliore amico di mio fratello e avevo paura di fare un torto a mio fratello. Il bimbo,intanto,si avicinò a me e mi diede un delicato bacio sulla guancia. “
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“   “Ti amo,ma non come amano i grandi,io ti amo come una mamma ama suo figlio” disse il bimbo che si trovava davanti a me. Era il bimbo più carino che avessi visto e anche a me piaceva tanto ma era il migliore amico di mio fratello e avevo paura di fare un torto a mio fratello. Il bimbo,intanto,si avicinò a me e mi diede un delicato bacio sulla guancia. “
 
 
Mi sveglia di soprassalto. Avevo ancora fatto quel sogno,lo stesso sogno che faccio ogni notte. Non riesco a scordarmi di quei occhi. Anche il suo sorriso non era da meno,ma mi dove scordare di lui ormai era lontano chilometri e non l’avrei rivisto presto. Mi alzai di controvoglia dal letto e vidi che erano solo le otto del mattino. Mentre cercavo la voglia di alzarmi da quel caldo lettuccio il display del mio cellulare si accese e conparve un nome al quanto famigliare,Liam. Che voleva? Presi il cellulare e lessi il messaggio.
 
“Ehi sorellina! Come stai? Ti ho scritto per informati che stasera ritorniamo dal nostro luuuuuuuuuungo viaggio J Mi manchi tantoe manchi anche ai ragazzi. Ah,Harry ti manda un grosso bacio. Ci vediamo stasera”
 
Perfetto,ci mancava solo questa. Liam sarebbe ritornato  e io non avevo ancora concluso un bel niente. Decisi di alzarmi dal letto e mi diressi in bagno. Mi feci una doccia veloce per scacciarmi i brutti pensieri che vagavano per la mia mente.  Cosa intendeva Liam con la frase “Harry ti manda un grosso bacio”? Forse neanche lui si era dimenticato di me? Ormai era da anni che non ci vedevamo e credevo che si fosse scordato di me ma a quanto pare ancora mi pensa. Smettila di farti strane idee,Fortune. Decisi di uscire dalla vasca da bagno e mi misi l’intimo e poi mi vesti.
 
 
Sono sulla sala d’aspetto dell’areoporto,se così si puù definire. C’è gente ovunque. Gente che parla con altra gente,gento che aspetta seduta su scomode sedie,come me,i loro parenti. “Il volo 314 proveniente dall’America attererà fra cinque minuti” “Finalmente” pensai tra me e me.
 
“Sorellina” disse una voce maschile proveniente dalle mie spalle. “Mi sei mancata molto” aggiunse poi. Mi girai verso Liam e lo abbracciai forte forte. Così feci anche con gli altri. Arrivò il turno di Harry. “Mi sei mancato,lo sai?” disse lui. “Adesso si” risposi ironica. Ci fu un silenzio imbarazzante e i ragazzi guardavano la scena con attenzio. “Ti amo ancora.” “Cosa?” chiesi sbalordita. “Si,ti amo e non ho mai smesso di farlo ma questa fottuta distanza ci ha allontanati ma adesso sono venuto per restare,per sempre. Non voglio abbandorti,voglio solo stare con te.”  Rimasi scioccata,davvero mi amava ancora? “Non so cosa dire” mugugnai. Invece lo sapevo benissimo ma avevo paura di ammetterlo. Avevo paura di ammettere l’amore che provavo per Harry. “Dimmi solo che mi ami e il resto verrà da se.” aggiunse.  Ad un certo punto sentii le sue labbra sulle mie. Mi lasciai trasportare da quel lungo bacio. “Allora mi ami?” “Si,ti amo.”













Angolo tutto mio e solo mio u.u

Lo so che fa schifo ma è la mia prima OS e per favore non siate crudeli.
Spero che vi piaccia.
GRAZIE A TUTTI,AI LETTORI CHE RECENSISCONO E A QUELLI SILENZIOSI.

A MASSIVE THANK YOU.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: porocorn