Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: slytherin_DM    16/11/2012    4 recensioni
"Impareranno ad affrontare tutti i problemi che li ostacoleranno, impareranno a mentire, impareranno a mantenere un segreto più grande di loro. Lo impareranno, insieme."
[Larry/Ziam/Nosh] se non gradisci non leggere.
1 Everything start here
2 Five boys, one dream, one band , one direction
3 amore, gelosia, amore
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Everything start here

 
Per tanti quella era una mattinata come le altre, ma ad altri, precisamente a cinque ragazzi, avrebbe cambiato la vita.
 Oggi si tengo le audizioni di X Factor, milioni di ragazzi sono in fila dalla mattina presto ad aspettare il loro turno. In fila ci sono anche loro : Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Harry Styles, due di loro in realtà non volevano neanche presentarsi, se non fosse stato per le loro mamme adesso non sarebbero neanche qui. Le ore passano, il primo a fare l'audizione è Liam Payne, si era già presentato due anni prima ma i giudici lo avevano scartato essendo troppo giovane. Liam è un tipo tranquillo, pensa prima di parlare o di agire, ha un solo rene funzionante quindi non fuma e non beve. Non è tanto agitato, è sicuro di farcela. Sale sul palco davanti ai giudici.
" Liam, come stai? è bello rivederti " dice Simon
" Sto bene, tu come stai? "
" Bene, è tanto che non ci si vede... due anni!"
" Si due anni "
" Cosa ci canti oggi? "
" Cry me a river "
Inizia a cantare, deve dimostrare a tutti i costi a Simon che può farcela, deve ottenere un suo si. Ad ogni parola gli applausi del pubblico aumentano. Quando Liam finisce di cantare due dei quattro giudici sono in piedi ad applaudire.
" Credo che tu abbia tutto quello che serve per partecipare a X Factor, la tua voce è davvero potente  "
" Gli altri partecipanti dovrebbero essere un pò preoccupati della tua presenza, sei davvero bravo "
" Per avere 16 anni hai una bellissima voce e sei molto sicuro di te, incredibile "
" Due anni fà non era ancora pronto, gli ho detto di tornare dopo due anni perchè sarebbe stato una persona differente e così è stato "
Adesso è il momento dei voti, Simon dirà SI? Liam lo spera, gli ha dimostrato che è pronto...adesso stiamo a vedere...
" Io dico SI "
" Anche per me è SI "
" Assolutamente SI, Simon tocca a te "
" Un grandissimo, enorme SI "
" Grazie, grazie tanto "
Bene, Liam ce l'ha fatta, è passato, è felicissimo di aver convinto Simon. Tutti quelli che sono lì con lui impazziscono di gioia, il ragazzino si è trasformato in un uomo.
Liam ancora non sa che riuscirà a rubare il cuore di un ragazzo del quale si innamorerà perdutamente.
Adesso è arrivato il turno di Louis Tomlinson, 18 anni. l'esatto contrario di Liam : è impulsivo, non pensa mai prima di fare le cose, trova sempre un motivo per far ridere la gente, è l'eterno Peter Pan. Louis è agitato ma non troppo. Sale sul palco, anche lui si trova davanti ai quattro giudici.
" Come ti chiami? "
" Mi chiamo Louis Tomlinson "
" Cosa ci canti? "
" Hey there delilah "
Inizia a cantare, l'agitazione sale. La canzone finisce, il pubblico applaude. Adesso bisogna solo aspettare il giudizio dei giudici.
" Louis , io dico SI "
" io dico SI "
" Io anche dico SI, bene, hai 3 si "
" Grazie tanto "
Anche Louis ce l'ha fatta, può rilassarsi. Abbraccia sua madre, è veramente felice, spera che il suo sogno di fare il cantante possa avverarsi. Si reca in bagno per darsi una rinfrescata. Mentre sta entrando si scontra contro un altro ragazzo che stava uscendo.
" Oops "  
I loro sguardi si incrociano, gli occhi color cielo di Louis incontrano quelli smeraldo di Harry, entrambi potrebbero perdersi l'uno negli occhi dell'altro.Louis porge la mano al ragazzo, il battito di Harry aumenta improvvisamente, neanche lui sa spiegarsi, almeno per adesso, il perchè.
" Ciao , piacere io sono Louis Tomlinson "
" Harry Styles "
" Hai già fatto l'audizione? "
" No, tra poco tocca a me "
" Sono sicuro che ce la farai "
Sorridono entrambi e si lasciano così , Harry torna in fila e Louis rimane a guardarsi allo specchio dove , nei suoi occhi, vede ancora il riflesso di quegli occhi smeraldo dove poco prima si era perso. 
Non hanno la minima idea di quanto sarà forte l'amore tra loro, non sanno cosa dovranno affrontare,non sanno che dovranno nascondersi, non sanno quante bugie dovranno dire. 
È il turno di Zayn Malik, 16 anni, ragazzo tranquillo, sta spesso da solo, ha sempre fatto fatica a trovare amici per il fatto di essere pakistano, è il tipico ragazzo che dà l'impressione di essere un bad boy. Anche lui è davanti ai quattro giudici.
" Come ti chiami? "
" Zayn Malik "
" Zayn, cosa ci canti? "
" Let me love you "
Anche Zayn inizia a cantare, dà il meglio di sè , come tutti del resto, o almeno ci prova. La decisione spetta solo ai giudici.
" mmh SI "
" SI "
" Zayn anche io dico SI "
Bene, anche Zayn è riuscito a passare. Proprio quando esce un ragazzo, Liam , si congratula con lui
" Hei, io sono Liam, ho sentito la tua audizione, complimenti sei davvero bravo "
" Grazie Liam, io sono Zayn "
" È stato un piacere conoscerti, spero di rivedererti "
 
Anche Liam e Zayn si lascianò così. Zayn sorride, spontaneamente e non sa neanche lui il perchè.
Non sa che quel ragazzo gli ruberà il cuore. Non sa che amerà quel ragazzo con tutto se stesso.
 
È arrivato anche il momento di Harry Styles, 16 anni, ragazzo tranquillo, lavora in una panetteria, non ha tanto successo con le ragazze ed è molto, a volte anche troppo, sicuro di sè.
" Ciao "
" Ciao, piacere di conoscerti. Come ti chiami? "
" Sono Harry Styles "
" Cosa ci canti? "
" Isn't she lovely "
" Bene, buona fortuna "
Harry inizia a cantare e ad ogni singola frase rivede gli occhi color cielo di Louis ed il suo battito aumenta ancora una volta, come era successo prima in quel bagno. Il pubblico applaude sempre più forte. La parola ai giudici
" Harry, per tutte le ragioni giuste ti dico NO "
" Mi piaci, dico SI "
" Anche io dico SI "
" Sono d'accordo con loro, SI "
Anche Harry passa con tre si, ce l'ha fatta anche lui, almeno per adesso.
L'ultimo a fare l'audizione è Niall Horan, 16 anni, irlandese, adora Justin Bieber, ama la vita e il cibo, prende tutto con il sorriso sulle labbra ed è abbastanza sicuro di sè.
" Ciao, come ti chiami? "
" Niall Horan "
" Perchè sei qui? "
" Per diventare il più grande artista del mondo "
" Cosa ci canti? "
" So sick of love songs "
Niall viene interrotto a metà canzone, i giudici non sembrano essere molto convinti
" Sei bravo ma sei troppo giovane , dovresti lavorare di più "
" Credo che tu sia venuto con la canzone sbagliata "
" Hai qualcosa che piace alla gente, mi piaci quindi dico SI"
" Anche io dico SI "
" Io dico NO "
"  Io dico si, non mi deludere "
" Non lo farò "
Niall rimane in gara grazie a Kety Perry, non vuole deluderla e non lo farà.
Ancora non sa che troverà 4 migliori amici, anche lui incontrerà una persona capace di renderlo l'uomo più felice di questo pianeta.
 
Le eliminatorie continuano e anche i ragazzi vengono eliminati. È come se il mondo gli fosse crollato addosso, i loro sogni sono svaniti. C'è chi piange, chi invece sta zitto. Ormai stanno per tornare a casa, sono tutti pronti per andarsene ma convocano alcuni concorrenti eliminati in una stanza poi chiamano alcuni nomi : Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horna, Harry Styles, Zayn Malik. Non hanno idea di cosa vogliono dirgli i giudici, sono spaventati, felici, ansiosi. Poi arrivano davanti ai giudici e a un certo punto sentono:
"Abbiamo deciso di mettervi insieme, sarete un gruppo e parteciperete alla categoria 'gruppi'. Ci vediamo alla casa dei giudici "
C'era qualcosa che potesse renderli più felici? in quel momento no.
Impareranno ad affrontare tutti i problemi che li ostacoleranno, impareranno a mentire, impareranno a mantenere un segreto più grande di loro. Lo impareranno, insieme.
Avevano poco tempo per conoscersi, poco tempo per imparare a cantare insieme, poco tempo per tutto. Ce la faranno a convincere definitivamente i giudici?
 
 
 
 




 
Heilààààààà
è mezzanotte e venti e io invece di andare a dormire perchè domani ho scuola sono quì a pubblicare questa storia.
Vale la pena continuarla?
Fatemelo sapere tramite una racensione :)
se recensite vi do un biscotto :3
Vado a dormire con gli unicorni.
Alla prossima, spero ;)
Tina 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: slytherin_DM