Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    16/11/2012    1 recensioni
Una raccolta sulle più belle coppie del telefilm.
Per quelle che si sono concretizzate e per quelle, si spera, che si concretizzeranno.
1. Damon/Elena
2. Klaus/Caroline
3. Damon/Rebekah
4. Tyler/Caroline
5. Elijah/Elena
6. Klaus/Elena
7. Matt/Rebekah
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È bello sentire Caroline vicino, è bello sentirsi amato.

Tyler è sempre stato un buono a nulla, un bullo capace solo di scatenare risse ed ubriacarsi, ma con lei è stato diverso fin dall'inizio.

Prima estranei, poi amici più per dovere che per altro -era la ragazza di Matt!- e, infine, alleati.

Caroline lo aveva cambiato, vedeva qualcosa in lui, qualcosa che solo lei riusciva a scorgere.

La loro storia d'amore -amore? Il vecchio Tyler avrebbe riso al suono di quella parola- non era mai stata semplice.

Lui un licantropo, lei un vampiro: destinati ad essere nemici mortali eppure, ancora una volta, quel sentimento potente, del tutto nuovo per Tyler, aveva prevalso su qualunque stupida “regola” sovvrannaturale.

L'arrivo di Klaus aveva di nuovo sconvolto le loro vite e Tyler -ora un ibrido, più forte, più spietato e più incontrollabile- aveva dovuto lasciare Mystic Falls.

Lontano dal potere benefico di Caroline, era stato difficile andare avanti e resistere alla tentazione di tornare.

Tyler, però, sapeva che ogni osso rotto, ogni dolore provato lo avrebbe reso un uomo migliore agli occhi di Caroline, un uomo più adatto a lei.

Quando era tornato, stringerla tra le braccia era stato come la prima volta. Baciarla, sentire la sua risata, vedere i suoi occhi scintillare di felicità... ecco per che cosa aveva lottato, per la felicità.

Poi, sul comodino di Caroline, aveva visto quel disegno, quelle immagini e quelle parole.

Klaus gli aveva sottratto tutto.

La vita, il libero arbitrio e, ora, voleva portargli via anche lei?

Tyler era uscito da casa della ragazza, colmo di rabbia e frustrazione, con un solo pensiero in testa: quella per Caroline sarebbe stata l'unica battaglia che non avrebbe mai perso.




Spiegazioni, varie ed eventuali:
Tornata dopo un sacco, ma il mio pc era andato ed ora riposa in pace nel paradiso dei pc scomparsi ç_ç
Coooomunque, torno con una Tyler/Caroline e sembrerà strano da parte mia -data la mia passione sfrenata per il Klaroline- ma dopo aver visto il promo della 4x07 e soprattutto le FOTO della 4x07!!
*attenzione spoiler!!!!*

Okay, sono calma... No, non lo sono!
Stefan ed Elena si lasciano -alleluia!-, Damon ed Elena vanno insieme al ballo da quello che ho capito <3, ma soprattutto Caroline e Klaus vanno al ballo insieme!
E chissene se Caroline sta aiutando Tyler e Hayley (ti adoro, ragazza, falli lasciare!)


*Fine spoiler*

Insomma dopo aver visto come la storia si sta evolvendo posso anche pubblicare una drabble su una coppia che un tempo amavo, ma ora non più.
Pubblicherò presto, lo prometto <3
Un bacione <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kimly