Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    16/11/2012    14 recensioni
"Sei un porco!" Esclamai allontanandomi di scatto da lui,scivolando sul divano,rise di gusto,tenendosi quasi la pancia.
"Rilassati,non sei il mio tipo." Ma sei gentile,Bieber,grazie,molto delicato.
"Comunque nemmeno tu sei il mio tipo." Mi affrettai a dire.
Fece spallucce,mi sembrò di vederlo per un attimo deluso.
"Non prenderla sul personale,Alex." Disse.
"Invece...com'è il tuo tipo?" Mi chiese d'un tratto,buttandola lì,vago.
"Beh è..." Biondo,occhi color caramello,dolci,bocca a
cuoricino,fisico non troppo scolpito,nasino all'insù,una specie di Peter pan.
Oh,ma questa era la sua descrizione,e a me lui non piaceva.
---
Il mio cuore sussultò per l'improvvisa vicinanza,mi allontanai da lui.
"Sai Alex..." Iniziò picchiettando con il dito indice sul suo mento,poi si girò nuovamente verso di me.
Squadrò il mio viso attentamente,poi i miei lineamenti,infine il suo sguardo andò a posarsi proprio sui miei occhi,imprimendosi.
"C'è qualcosa di particolare in te,hai qualcosa di diverso,di misterioso."
Corrugò la fronte,intento a pensare. E adesso cosa vuole questo?
Io? Speciale? Ma va! Ero una normale diciassettenne,anonima.
"E io lo scoprirò." Espresse il suo verdetto finale,sorridendo.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 "Ciao Chriss!" Esclamai stritolandolo in un abbraccio da orso,sorrise divertito prima di ricambiare entusiasta.
Aveva un sorriso così fantastico,simile alla perfezione,solo un sorriso non poteva competere con il suo,ed era quello di Justin.
Scacciai immediatamente quel pensiero dal mio cranio scuotendo lievemente il capo,
non dovevo più pensare a quella tes
	ta bacata di Bieber,o almeno,non dovevo più pensare a lui come qualcosa
di più di un conoscente fastidioso e insolente,cosa che ancora mi risultava leggermente difficile.
"Hey bellezza,allora sai nulla di Justin?"
Oh,perfetto,appena me lo toglievo dalla mente qualcuno doveva menzionarlo,ovvio.
"Era in palestra questa mattina,perciò non rispondeva." Dissi.
Lui sorrise e si sedette al tavolino di un bar,aspettando che arrivasse il cameriere per ordinare.
Prendemmo due succhi di frutta e qualcosa da sgranocchiare.
"Mi chiedevo..." Prese tempo giocherellando con i suoi occhiali da sole che teneva in mano.
"Questa sera ti va di venire in discoteca,con me?"
Discoteca,Chriss,musica,danza,mi sembrava il modo perfetto per togliermi Justin dalla testa almeno per qualche ora.
"E' fantastico,mi passi a prendere alle nove?" Sorrise.
"Alle nove,sicuro!" Vedere l'espressione sul viso di Chriss mi fece tornare l'allegria,era veramente carino
quando sorrideva,spuntavano due graziose fossette sulle sue guance,adorabile.
"Dai,mi restano solo altri dieci giorni qui,voglio passarli nel miglior modo possibile."
Si rabbuiò rattristandosi e le sue fossette scomparirono proprio come il suo sorriso ed il suo spirito.
"Oh,vorrà dire che ci divertiremo tantissimo,no?" Cosa mi aspettavo d'altronde,era una settimana che se ne stava qui a
New York,probabilmente doveva tornarsene dalla sua famiglia,alla sua vita quotidiana.
Ed io sarei rimasta nuovamente sola e sarei sprofondata nuovamente in quell'abisso di
malintesi dove mi trovavo tutte le volte alla fine.
Magari se fossi rimasta a Chicago sarebbe stato tutto diverso,magari avrei conosciuto un bel ragazzo che mi amava davvero
e magari non avrei mai conosciuto Justin,risparmiandomi questa agonia continua che mi incatenava non lasciandomi respirare.
"Ti va di passare a casa? Così potremmo parlare in santa pace."
Sorrise accennando con un cenno del capo ad un muratore con un trapano che bucava l'asfalto,
sorrisi alzandomi dalla sedia,lui mi imitò andando a pagare il cameriere,poi ci dirigemmo insieme verso casa.
Durante il tragitto scoprii un sacco di nuove cose su Chriss,ad esempio tutto ciò che gli piaceva fare,
i suoi interessi,e mi accorsi che invece di conoscerlo da sette giorni,sembrava lo conoscessi da sette anni.
Quando fummo davanti all'uscio Chriss lo aprì,richiudendolo subito dopo. "Justin!Ci sei?"
Gridò. Vedemmo Bieber scaraventarsi fuori dalla sua camera e chiudersi la porta alle spalle
piazzandocisi davanti,come se nessuno potesse entrarvi o passarci accanto,strano.
"C-così presto?" Rise nervosamente portandosi una mano alla nuca.
Entrambi ci avvicinammo a lui,quando la distanza che ci separava fu poca il mio cuore perse un balzo,o due,o tre,tanti.
Gli occhi di Justin non erano i soliti,non erano liquidi e vivi come i suoi,erano opachi,
vuoti,sbarrati e senza sentimento,mentre sotto di essi le occhiaie si facevano avanti tetre
e cupe,come se avesse pianto qualche ora fa,lo capii dal rossore all'interno.
I suoi capelli erano tutti spettinati,con ciuffi all'aria,cosa strana per lui
che li aveva sempre perfetti come una sorta di parrucchiere maniacale.
Era vestito con una maxi felpa,due misure più della sua abituale,stessa identica cosa per i pantaloni della tuta.
Chriss curvò le sopracciglia e si avvicinò di più all'amico.
"Tutto okay?Non hai una bella cera." Justin sobbalzò.
"E' tutto p-perfetto,no problem."
A quelle parole il biondino tornò a sorridere,credendoci,anche se si notava palesemente il contrario.
"Vado a preparare dei panini." Disse Chriss,lasciandomi sola con lui.
"Justin,che ti succede?" Azzardai,mi rivolse un ghigno beffardo.
"Pensavo non ti importasse delle mie stronzate." E la sua voce era così carica di risentimento e disprezzo
che mi sembrò di gustarne il sapore amaro,aspro,corrucciai le labbra.
Non mi aveva mai dato ascolto,proprio ora doveva mettersi a rinfacciarmi ciò che dicevo?
"Cosa c'è nella tua stanza?" Domandai avanzando verso la porta,mi afferrò il polso con forza,impedendomi di avvicinarmi ancora.
Puzzava di alchool,e fumo,non tanto ma si sentiva l'odore.
"Il letto,vogliamo usarlo?" La sua espressione era vuota ma colsi un velo di malizia.
"Fammi entrare." Ringhiai cercando di liberarmi dalla sua presa,non cedette,
il polso cominciava a farmi male e sicuramente ne avrei riscontrati i segni violacei una volta che mi avrebbe lasciato la mano.
"E' casa mia." Continuò,con forza gli morsi la mano,la ritirò con un gemito guardandomi male.
Senza farlo notare molto mi massaggiai il polso,facendo nuovamente fluire il sangue.
"Ragazzi,vado a comprare qualcosa per la cena,non c'è nulla in frigo!"
Gridò Christian,io senza staccare lo sguardo dagli occhi di Justin biascicai un sì,poi sentimmo chiudere la porta.
Fui più veloce di Justin e aprii quella della sua stanza,entrandovici di getto,magari non avrei dovuto farlo.
Sul suo letto erano posate delle birre ed una bottiglia di vodka.
Delle sigarette invece se ne stavano per terra,accanto ad un posacenere,ma avvicinandomi meglio notai
che non erano semplici sigarette,anzi,erano due canne,rabbrividii e mi girai di scatto
verso Justin,mi guardava sconvolto,non sapeva cosa fare,cosa dire.
Le presi in mano e mi avvicinai al bagno,buttandole dritte nel water e tirando l'acqua,un istante dopo Bieber mi
fu dietro e mi strattonò via,tentando invano di vedere se la merce fosse ancora recuperabile.
"Che cazzo hai fatto!" Mi urlò tremando,sospirai.
"Justin,calmati." Tentai di avvicinarmi a lui ma mi respinse.
"No,Alex! Sei così egoista,mi vuoi quando ti vado bene,mi ascolti,
ed altre volte mi tratti come una merda e non mi degni di uno sguardo,ma la sai una cosa?
Ho dei fottutissimi sentimenti anche io,sorpresa!" Prese fiato,portandosi le mani alla nuca.
"E mi fa male vederti prima con Chaz,poi con Chriss,mi fa male non averti!
Ma tu te ne freghi e pensi solo ad una stupida vendetta contro di me,ti ho
già chiesto scusa per Chantal,non volevo! E se proprio vuoi saperlo,quel giorno,l'avevo mollata per te!"
Cosa? Lui l'aveva lasciata?
"Resta comunque il fatto che mi tradivi." Risposi pronta,senza alzare la voce,
lui tornò in camera e bevve un sorso di birra attaccandosi alla bottiglia,poi mi guardò.
"Quindi pensi davvero che dica solo stronzate?" Cambiò discorso.
Poi prese la mia mano e se la portò alle labbra,la baciò,poi se la posò sul cuore,batteva velocemente ad un ritmo accelerato.
"Lo senti? Non scherzo quando dico che batte per te."
Alzai lo sguardo e mi trovai la sua bocca a due centimetri di distanza.
Al diavolo tutto,pensai,tanto un bacio non avrebbe voluto dire nulla.
Decisi di porre fine a cotanta agonia e di annullare la distanza tra di noi con uno slancio del bacino.
Mi avvinghiai a lui,petto contro petto,avevo bisogno del contatto con Justin,avevo così bisogno di sentirlo vicino.
La mia lingua cercò la sua bisognosa,e l'altra corse in aiuto quasi subito,
ora stavano danzando,e la mia testa era sempre più leggera.
Le sue mani non mi sfioravano,a quel punto per fargli capire quanto lo desiderassi me le portai sui fianchi,
lo sentii sorridere sulle mie labbra e iniziò a muoverle fino a sotto la mia maglietta.
I brividi si impadronirono di me in un batter d'occhio e mi lasciai sfuggire un lieve sospiro di piacere,sorrise di nuovo.
"Alex,non so se..." Si staccò per parlare,ma lo interruppi e lo attirai con forza nuovamente a me,ora avevo bisogno del suo calore.
"Non smettere." Sussurrai riferendomi al bacio,all'abbraccio,a tutto.
Mi prese in braccio ed a quel punto annodai le gambe alla
sua schiena ben strette abbandonandomi alle sue mani abili.
Quando ero con lui non me ne curavo del luogo,del tempo,degli altri,era un universo parallelo dove esistevamo
solo noi due e il resto si allontanava così tanto che era così difficile tornare alla realtà.
"Eccomi!" Gridò qualcuno,Justin mi mollò immediatamente e mi ritrovai in piedi e non più nelle sue braccia.
Poi Chriss entrò in camera di Justin e ci rivolse un sorriso.
"Questa sera pasta,va bene?"
Annuimmo entrambi prima di rivolgerci uno sguardo d'intesa.




What's up?

Ciaaaaao bellezze,ho aggiornato :'3
vorrei -15 recensioni per continuare,
visto che sono di fretta non posso soffermarmi çç
ma vi ringrazio tutte per le recensioni anche se non rispondo le leggo tutte!

@xpeacebiebs on Twitter
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset