Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: harryismyromeo    16/11/2012    4 recensioni
Prima di mettermi a letto scrivo a Harry: “Ehi ricciolino, buonanotte. Sto per addormentarmi nel mio lettino londinese. Un bacio”
“Oh, davvero? Allora la ricerca incomincia. A presto bellissima.”
Sorrido, e finalmente mi addormento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




Aliceee! Alzatii! E’ tardi! Farai ritardo a scuola!
Mi rigiro nel letto, tappandomi le orecchie. Non ho voglia di alzarmi, ma so che tra poco arriverà mia madre a tirarmi via le coperte e a farmi morire di freddo. Sarà una punizione per non aver ascoltato le sue urla, così decido di alzarmi, almeno evito di diventare un ghiacciolo.
Infilo le pantofole e camminando come uno zombie mi dirigo verso il bagno.
Mi lavo il viso e metto la crema giorno, mi spazzolo i capelli e poi torno in camera a vestirmi.
Per fortuna avevo già preparato i vestiti ieri sera, così non devo passare dieci minuti a fissare l’armadio.
Infilo i jeans, una canottiera blu e un maglioncino grigio. Copro il collo con una sciarpa dello stesso colore del golf e poi mi infilo le mie care converse blu. Ritorno in bagno per truccarmi, ma non troppo. Sono una ragazza acqua e sapone, odio sembrare una maschera. Un po’ di fondotinta, mascara e burrocao. Niente di più.
Scendo giù in cucina per far colazione e vengo accolta dalla voce di mia madre, già super attiva alle sette del mattino.
-Cosa vuoi amore? Latte, the, succo di frutta?
-Nulla, solo una mela. Scappo che se no perdo il treno.-
rispondo prendendo il frutto dal frigorifero.
-Ma almeno siediti a mangiare la mela!
-La mangio per strada, non preoccuparti! Ciao, a stasera!

Non fa neanche in tempo a rispondermi che mi catapulto fuori dalla porta; infilo le cuffiette e m’incammino verso la stazione.
I hear the beat of my heart gettin’ louder, whenever I’m near you..” la voce di Harry mi risuona nelle orecchie, regalandomi una dolce sensazione.
-Ehi, ma cosa fai, mi passi accanto e neanche mi saluti?- mi ferma Giulia, la mia migliore amica.
-Scusami, ma ero distratta!- sorrido maliziosamente.
-Chissà perché ma già immagino a cosa stavi pensando, o meglio a chi.

Rido imbarazzata abbassando la testa.
-No, a parte gli scherzi, ho deciso che voglio scrivergli su Twitter. Tanto so che non mi risponderà mai, ma tentar non nuoce. Devo solo trovare le parole giuste.- dico seria.
-Pensaci bene, mi raccomando!- mi dice quasi prendendomi in giro.
Faccio finta di non sentirla e aumento il passo per non rischiare di perdere il treno.
Non ho mai avuto il coraggio di scrivere su twitter a Harry o agli altri ragazzi. Non so bene perché, alla fine lo fanno milioni di persone. Io però non ce l’ho mai fatta, perché so che non mi risponderanno mai, che non sapranno mai della mia esistenza, e fa male, molto male, quindi evito per non ricevere delusioni.
Ci mettiamo a correre, e arriviamo in stazione col fiatone. Solo quando siamo sul treno mi viene in mente la conversazione con i miei ieri sera.
-Aaaah Giuli mi sono dimenticata di dirti una cosa!- quasi urlo.
-Mi fai spaventare! Dimmi!
-I miei vogliono farmi fare una vacanza studio a Londra, quest’estate! E stasera vogliono chiamare i tuoi per farti venire con me!
-Oddio! Sei seria?-
mi chiede confusa.
-Certo! Non sarebbe stupendo? Due settimane lontano dai nostri genitori, tu ed io alla scoperta di Londra ad imparare l’inglese!
-Stupendo?! Sarebbe favoloso! Spero solo che i miei accettino!-
esclama eccitata.
-Ma sì, vedrai che diranno di sì! Non possono resistere ai miei! Sai come sanno essere convincenti!
Passiamo il resto del tragitto a pensare a questa meravigliosa esperienza, ma poi arriva il momento di dividerci e andare ognuna alla propria scuola.
Mentre cammino, penso intensamente alle parole da poter scrivere ad Harry.
Ho deciso di scrive a Harry per primo perché posso definirlo il mio preferito tra i cinque, anche se è una parola che non apprezzo. Preferisco dire che è il primo che mi ha colpito. Credo di essermi innamorata di lui dal primo momento in cui ho sentito il suo provino ad x factor inglese, la sua voce mi è entrata nel cuore e non se n’è mai andata.
Ovviamente amo alla follia anche Niall, Liam, Louis e Zayn, ma Harry è il ragazzo di cui sono innamorata per davvero.
Quindi sono decisa, gli scriverò, a costo di star male per una risposta non ricevuta.

La giornata di scuola è passata velocemente, non ho seguito neanche una parola di spiegazione, ero troppo impegnata a pensare al tweet e alla vacanza studio.
Sogno Londra fin da quando ero piccolina, l’ho sempre vista come la città capace di realizzare i sogni, la città in cui sei libero di essere ciò che vuoi, di mostrarti come vuoi, senza venire giudicato.
Ho sempre sognato di fare una vacanza studio, di immergermi pienamente nella cultura e nella lingua inglese, ma non sono mai riuscita a convincere i miei genitori. Quest’anno finalmente ce l’ho fatta, forse perché ho quasi diciotto anni, forse perché hanno capito quanto ci tengo, o forse perché gli ho dimostrato di essere una ragazza matura e responsabile.
Salgo sul treno, oggi sono da sola. Giulia esce un’ora dopo di me e le mie compagne di scuola si sono fermate a fare i corsi di recupero, così mi siedo e mi metto a leggere mentre ascolto la musica, ovviamente i One Direction.
Sono cinque ragazzi che mi hanno cambiato la vita, l’hanno resa migliore, piena di allegria e dolcezza. L’anno scorso ho passato un periodo davvero brutto, piangevo notte e giorno, senza mai smettere, poi però ho trovato loro. Dico sempre che mi hanno salvata, e in effetti è proprio così.
Li adoro, adoro le loro voci, adoro il loro essere allegri e spontanei, adoro il fatto che amano da morire le loro fan. Il mio sogno più grande sarebbe quello di incontrarli, anche se dubito potrà mai avverarsi.
Shot me out of the sky, you’re my kryptonite, you keep me making me weak, yeah frozen and can’t breath”, poterlo abbracciare, Harry, quella meraviglia di ragazzo, mi renderebbe la persona più felice del mondo. So che milioni di ragazza lo vogliono, ma davvero, è quello che sogno.
Ho deciso che oggi prendo coraggio e gli scrivo. Male che vada non mi risponde, non ho niente da perdere.
Arrivo a casa un quarto d’ora dopo, e sempre ascoltando la musica mi preparo qualcosa per pranzo. Mamma a quest’ora lavora sempre quindi sono da sola. In casa viviamo solo io lei, i miei sono separati, e mio padre vive con sua moglie e il mio meraviglioso fratellino. Lo vedo spesso, è l’amore della mia vita.
Mentre l’acqua della pasta bolle, prendo il computer portatile e lo porto sul tavolo della cucina. Apro twitter, e con molta calma cerco l’account di Harry Styles; vedo tutti i tweet che le fan gli lasciano, ai quali raramente risponde. Figuriamoci se nota proprio me. Non importa, ho detto che lo faccio e lo farò, punto.
Mi prendo coraggio e scrivo: “Please, tell me that you will come to italy soon. please. I need to see you.”
Probabilmente questo messaggio rimarrà a marcire insieme a tutti gli altri. Non importa. Spengo il pc, e butto nell’acqua un po’ di riso.
Mentre mangio, continuo a pregare per una risposta, ma decido di non pensarci più oppure non riuscirò neanche a studiare, e domani avrò la verifica di storia. Devo riuscire a prendere almeno sette se non voglio prendere il debito alla fine dell’anno. Non voglio passare l’estate a studiare, e soprattutto in ansia per l’esame di settembre. Voglio andare al mare, e a Londra, e voglio non dover pensare a nient’altro che al divertimento.
Passo tutto il pomeriggio a studiare, e anche la serata. Mi chiudo in camera cercando di concentrarmi, ma non è facile. Ci sono cinque facce, incorniciate in una foto sulla scrivania, che mi fissano, sconcentrandomi. Quanto sono meravigliosi.
Mi impongo di nascondere la foto per non essere distratta e alla fine a fine riesco a finire di studiare alle dieci e senza fare nient’altro che una doccia veloce, m’infilo sotto le coperte e mi addormento di colpo.
Intanto, mentre sogno di stare dietro le quinte di una palco ad aspettare che i One Direction finascano di cantare un messaggio mi arriva sul cellulare sul comodino.
E’ una notifica da twitter. Mi sveglio, ma non ho la forza e la lucidità per riuscire a leggerlo, anche perché penso sia Giulia che non riesce a dormire, quindi mi rimetto giù..
Ma non è Giulia..






SPAZIO AUTRICE.
Ok, ehm, buongiorno! O buonasera, dipende da quando leggete. Forse un ciao va meglio. Sì, decisamente. Quindi, ciao gente!
Eccomi alla mia seconda fanfiction, la prima che in realtà io abbia mai scritto.
So che questo prologo non è un granchè, e anche i primi capitoli non sono bellissimi ma prometto che con l'andare avanti migliorerà decisamente.
Sono molto legata a questa storia non solo perchè è la prima scritta, ma anche perchè ci ho dedicato anima e corpo nel corso dei mesi.
Il titolo "You found me" è in onore di una delle mie canzoni preferite, appunto You found me dei magnifici The Fray. Se non la conoscete ascoltatela, merita davvero.
Non impiegherò molto ad aggiornare perchè è completa, e sto anche scrivendo una continuazione.
E boh, spero che vi piacerà nonostante non sia una delle migliori.
Fatevi sapere cosa ne pensate.
Un bacio, .

P.s: crediti per il meraviglioso banner a chiara_88 grazie mille tesoro! :)

P.s: crediti per il banner meraviglioso a
   
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryismyromeo