Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    16/11/2012    2 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Sentivo che stava iniziando nuovamente a piangere.
Mi avvicinai verso la porta a vetro.
Vidi che le teneva la mano.
...: Mi scusi.. lei è il fidanzato di Vanessa,giusto?
Mi voltai verso la voce e vidi un uomo in camice bianco,probabilmente era il dottore.

Io:..Emh.. Diciamo di si..
Dottore:Si vede dal tuo sguardo.. io sono il dottore Salvestrini. Conosco Vanessa da molti anni,sono il dottore di famiglia.. Mi può raggiungere un attimo nel mio studio? Devo parlarle a quattr’occhi..
Subito lo seguii.
Ero un pò imbarazzato;entrammo in una stanza azzurra,decorata con mille nuvole blu.
Salvestrini:Sai Vanessa è una ragazza molto fragile e.. sono sicuro che tieni molto a lei.. non è così?
Io: Bhè io.. io.. Si,ci tengo molto.
Lui: Ecco.. In queste ultime settimane cerca di non far venire più quì Vanessa..
Io: Perchè?
Lui: Ho già avvertito tutti i parenti di Beatrice e.. insomma.. la situazione è più critica di quanto si pensasse.. io.. non trovo le parole per dirle che..
Io:Parli! La prego!
Lui:Non deve assolutamente dirlo a Vanessa... Le spezzerebbe il cuore..
Io:PARLI!
Lui:Beatrice è in pessime condizioni,non credo riesca ad andare avanti..
Mi bloccai.
Come era possibile?
No,non poteva accadere questo a lei, no.
Io: Non è possibile! Lei deve salvarla!
Lui:Mi dispiace tanto ma.. Neanche la medicina può far niente.. Io.. Non so come dirglielo.. Sai,ragazzo.. tu sei il primo che vedo far sorridere Vanessa. Di solito è sempre triste,mentre con te.. con te.. è un’altra persona.. Adesso tu..tu devi pensare alla tua ragazza, ok?
Accennai un debole “si” e mi avviai verso Vanessa.
Passare per il corridoio era una cosa veramente straziante: Sentivo gli urli devastanti dei genitori e dei parenti di Beatrice e.. in una stanza in fondo vedevo un bambino,probabilmente il fratello di Bea. Stava giocando con un automobile giocattolo.. Non si rendeva conto della situazione..
Mi avvicinai nuovamente alla porta e sentii Vanessa parlare.
Vanessa: Ti prego, non mi lasciare.. Non posso vivere senza di te.. tu sei l’unica che mi capisce.Mi sei sempre stata vicino *singhiozzo*.
Silenzio.
Lei: E’ tutta colpa mia.E' colpa mia se sei quì,in questo orribile posto. Mi odio. A volte penso che sono una vera menefreghista! Ti prego devi riaprire gli occhi. Devi perdonarmi.Devi ancora darmi un sacco di consigli su come vestirmi,pettinarmi.. e mi devi dire come posso fare con Bruno.. Avevi ragione.. Io lo amo. Sono una vigliacca,solo adesso che è troppo tardi, capisco cosa provo per lui.. E’ una cosa indescrivibile..
Il mio cuore si fermò.
Sentivo un forte dolore al petto.
Ci tenevo davvero molto a Vanessa.
Entrai diretto nella stanza e afferrai forte il braccio di Vanessa,trascinandola fuori da quel posto,fuori dal mondo, fuori da tutto.
Stava ancora singhiozzando,eravamo fuori dall’ospedale,vicino alla macchina.
La guardai negli occhi,le poggiai le mie mani sui fianchi e la baciai.
Era magnifico.
Per la prima volta mi piaceva realmente una ragazza.
Rimanemmo attaccati per 10 minuti,poi la presi per le mani e la feci salire in auto.
Ci scambiavamo sorrisetti.. Ero felicissimo quando..
Io: Posso chiederti una cosa?
Lei: Certo! Perchè mi hai baciata?
Io: Io dovevo chiederti una cosa,non tu!
Lei: Ops,scusa..
Io: Perchè mi piaci.
Mi avvicinai ancora di più e ci ribaciammo.
Lei: Mi dispiace se a volte mi sono comportata da vera stronza.. Io..
Io: Shh..Ma tu..Io..Ti piaccio?
Lei: Cred-do che.. oddio, la mia migliore amica è in un’ospedale ed io mi metto a ridere.. sono una stupida..*Singhiozzo*.
Io: No! Basta! Non puoi essere sempre così triste..La vita è bella. Vivila. Vuoi soffrire per l’eternità?!
Lei: Questo vuol dire che-che..
Continua.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars