Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: tigertheofeyes_    16/11/2012    4 recensioni
Asia e Justin: innamorati l'uno dell'altro. I genitori sono all'oscuro di quello che provano i due ragazzi.
La loro storia è diversa dalle altre: sono fratellastri ma anche fidanzati. A loro non interessa di essere fratelli, in un certo senso, si preoccupano solo di quello che c'è tra di loro: un grande e bellissimo amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

La mattina successiva, mi svegliai sentendo il rumore di una macchina; mi mossi leggermente, tanto da far svegliare Justin.

 

Io: “Scusa amore...non volevo”

Justin: “Tranquilla, se fosse stata mia madre, mi sarei innervosito, ma qui parliamo della meraviglia del mondo...” dice accarezzandomi la guancia.

Eravamo ancora tutti e due nudi nel letto, abbracciati sotto le coperte di un color viola chiaro.

 

“Buongiorno ragazzi! Abbiamo portato la colazione!!”

 

Io: “Porca puttana, sono arrivati!”

Justin: “Cazzo, vestiti”

 

Ci alzammo dal letto, prendemmo i vestiti dal pavimento e ce li infilammo alla svelta, poi ci recammo giù dove i nostri genitori ci aspettavano ma prima, Justin mi baciò velocemente, prima di essere in una posizione da dove i nostri genitori ci avrebbero potuto vedere. Poi arrivammo in cucina...

 

Mamma: “Ciao ragazzi.. abbiamo portato il cappuccino con i muff... Asia, santo cielo, di chi è quel felpone?”

 

Mi guardai addosso e vidi che avevo indossato la felpa sbagliata, era quella di Justin.

'CAZZO' URLAI NELLA MIA MENTE.

 

Io: “E' di....”

Justin: “E' mia, solo che aveva così tanto freddo che mi ha chiesto se poteva indossarla.. sai Steffy, le ragazze amano le felpe dei ragazzi.. ma visto che Asia non ne ha uno; ho voluto colmare questo suo vuoto.”

 

Lo guardai; lui mi guardò. Accennai un mezzo sorriso, che poi trattenni per non far crollare tutta la messa in scena che avevamo creato fino a quel momento.

 

Io: “Si ha ragione.. che bel frattellone” dissi scompigliandogli i capelli.

 

Jeremy: “Ok, dopo tutte queste spiegazioni, mangiamo!”

 

Io presi un muffin al cioccolato con il caffè e panna, mentre Justin prese il muffin alla vaniglia con il cappuccino. Quando vide che, nel mio caffè, c'era anche la panna, con il dito mi mise un po' di panna sul naso: ho sempre desiderato che la persona che amavo lo facesse. (si, ho dei desideri abbastanza strani..)

 

Io: “Grazie, mi mancava la reputazione da “pupazzo di neve””

Justin: “Di nulla...”

Jeremy: “Cosa avete fatto ieri sera?”

 

DAN DAN DANNN

io quasi che mi strozzavo, Justin invece riuscì a limitare un attacco di tosse.

In contemporanea io e Justin dicemmo

“Niente..” ci guardammo.

Io: “Justin ha visto la partita..”

Justin: “Asia ha visto Titanic...” ci guardammo di nuovo.

Mamma: “Vi decidete? Cosa avete fatto ragazzi, ditemelo ora”

Io guardai Justin, e feci cenno di stare zitto. Poi presi a parlare...

 

Io: “Justin voleva vedere la partita, ma io volevo vedere un film.. così da buona ragazza che sono, ho lasciato al signorino la tv.. per tuuuutta la sera.”

 

Justin mi guardò con uno sguardo di sfida.. ops, cosa avevo iniziato.

 

Justin: “Si, e io mi sono sdebitato imprenstandole la felpa, siamo pari ciccia”

Io: “Ecco” :D sorrisi.

 

Jeremy: “Bene, felice per voi che vi siate divertiti...”

Justin: “Si, infatti mooolto.” e mi guardò ancora.

Io: “Si, è come dice lui...” lo guardai ancora.

 

Dopo questa luuuuunga, colazione. Salii in camera mia per fare i compiti.. dopo pochi minuti Justin entrò dentro:

 

Justin: “Sei stata fantastica” disse avvicinandosi a me, che mi ero alzata dalla sedia.

Io: “Anche tu, ti amo” dissi prendendo tra le mani il suo viso e regalandolgli un bellissimo bacio.



 

Ciao a tutti, 

rieccomi qui dopo moltooo tempo.
Ho continuato la mia FF rossa, ma non saprei se andare avanti.
Semmai, potrei modificare il primo capitolo, 
classificandolo come OS.
Ditemi, voi :D
Ad ogni modo, spero vi piaccia il capitolo nuovo: 
non c'e' nulla di hot, però serve per poi collegare la storia
a quello che accadrà più avanti. 
UN BACIONE
xoxo, Asia.


SEGUITEMI SU TWITTER:  @_xbiebereyes

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: tigertheofeyes_