Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wjlliamsfaith    16/11/2012    4 recensioni
>
 
 
Questo è quello che mi accade ogni giorno.
Mi chiamo Daphne Brown, ho 17 anni, sono italiana. Si, il mio cognome è inglese preso da mio padre, mia madre è italiana.
All'età di 15, io e la mia famiglia ci siamo trasferiti a Londra per il lavoro di papà.
Genere: Commedia, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Quelle risate stupide, io ero a terra, stanca di essere picchiata ogni giorni da quei cinque bulli.
Tutto quel sangue che perdevo dal naso, quei loro insulti verso di me.>>
 
 
Questo è quello che mi accade ogni giorno.
Mi chiamo Daphne Brown, ho 17 anni, sono italiana. Si, il mio cognome è inglese preso da mio padre, mia madre è italiana.
All'età di 15, io e la mia famiglia ci siamo trasferiti a Londra per il lavoro di papà.
Quei bulli si chiamano Liam Payne è il capo del gruppo, Louis, quello che da pugni molto forti, Niall è capace di farmi cadere con un solo dito, Zayn mi minaccia ogni giorno e Harry è così dolce che quando torno a casa sono piena dei suoi tagli con quel coltello affilato.
 
Loro non sanno niente della mia vita.
Ho perso mio padre un anno fa a causa di un incidente aereo.
Mia madre è felice fuori ma dentro è distrutta, piange ogni notte.
La ferita è ancora fresca.
Ho un fratello, si chiama Josh Brown, ha 20 anni ed è il mio eroe.
A volte mi accompagna a scuola, ci sono quei bulli e lui mi difende.
Ma il risultato è negativo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wjlliamsfaith