Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marrymelou    16/11/2012    0 recensioni
« Promettimi di non lasciarmi mai,Louis. »
« Te lo prometto,Charlie. »
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Q-quali tagli? »
« Quelli che hai,sul polso »
« Non sono tagli,s-sono dei graffi… »
« Si certo,e io sono la figlia di Zayn,andiamo!Perchè me l’hai nascosto?Perchè non mi hai detto che ti tagli?Non ti fidi di me?Perchè non me l’hai detto? »
« Ah si e ora andavo a dirti che mi taglio…non è che non mi fido di te,è che è una cosa che ho preferito tenermi dentro »
« Potevi dirmelo almeno. »
« Credi che sia facile dire che sono un’autolesionista?Credi che sia facile? »
« No…non voglio stare ancora con una come te,una che pensa che una lametta sia la soluzione ad ogni problema. »
« E ALLORA VATTENE,SEI ANCORA QUI?VATTENE SE NON MI VUOI,VATTENE COME FANNO TUTTI GLI ALTRI,VAI! »
« Tieni questo biglietto,non vengo più,ciao. »
« MA VAFFANCULO! »

Se ne andò sbattendo la porta.Mi resi cnto che lei si era solo attaccata a me perché gli faceva comodo,ed ora che ho bisogno di lei,non c’è.Perchè mi affeziono troppo a persone di cui non meritano il mio bene?Sono troppo buona e ingenua,voglio cambiare ma non ci riesco.Andai a farmi una doccia,dopo circa 30 minuti uscii,mi misi il mio pigiamone,raccolsi i capelli con un mollettone e andai a letto,avevo troppo sonno,un’altra dura giornata di scuola mi aspettava,quindi spensi la luce e mi immersi nel buio.
“La vedete quella lì?Si taglia,pensa che una lametta sia la soluzione ad ogni problema.Che bambina che è” questo sento dire tutti i giorni a scuola,perfetto.Quella
falsa amica i ha sparlato e ora tutta la scuola lo sa,perfetto.Non solo ho i miei problemi,ma devo anche subire insulti.Okay quest’inferno deve finire.
« Ragazzi,lei è la vostra nuova compagna di classe,si chiama Charlie Degrassi,ha 15 anni come voi ed è molto felice di far parte della vostra classe! »
Cambiai scuola,cambiai tutto.
« Siediti lì,accanto quella ragazza. »
« Certo professoressa. »
« Ciao!Piacere,mi chiamo Katherine,ma mi chiamano Katy :) »
mi porse la mano e io le risposi stringendogliela: « Piacere,Charlie :) »
« Vedo che hai dei tagli… «
« Non giudicarmi anche te,ti prego. »
« Ehi,qui non importa se ti tagli,se sorridi,se non sei felice,qui ti tiriamo su il morale e non giudichiamo nessuno.Nella scuola metà delle ragazze si tagliano,quindi non sei l’unica :) »
« Credevo che qui foste come nella mia vecchia scuola…scusa se vi ho offeso… »
« Non ti preoccupare Charlie,sono sicura che noi due diventeremo molto amiche! »

Le sorrisi e ascoltammo la lezione.Finì anche questa giornata di scuola.
« Allora a domani Katy :) »
« A domani Charlie :) »

Ci salutammo e tornai a casa.
« Charlie,cos’è questa storia dei
tagli? »
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marrymelou