Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: G4bry    03/06/2007    9 recensioni
Ho deciso di scrivere un'altra FF, spero proprio che sia di vostro gradimento...beh che dire, Sana non è una vip, conosce Akito dall'età di 5 anni e Rei nn è il suo manager ma suo zio...una promessa...forse dimenticata, forse no, sconvolgerà le vite dei nostri protagonisti...vi ho incuriosite?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my

Promessa d’amore eterno.

1)La promessa.

31/12/1996- New York, ore 10.00 del mattino.

Una piccola bambina di cinque anni corre nella direzione di un altro bambino suo coetaneo e quando finalmente l’ha raggiunto…

Sana: Aki, andiamo sullo scivolo del parco? Sai, devo dirti una cosa…

Akito: Ok.

Arrivati al parco i due si siedono per terra e cominciano a parlare.

Akito: Che dovevi dirmi?

Sana: beh…vedi…mia madre…ha deciso di trasferirci a Tokyo…

Akito:…per…per quanto tempo?

Sana: Per sempre…mi dispiace Aki. Io…ho cercato di…

Akito: Allora promettimi una cosa.

Sana:Tutto quello che vuoi!

Akito: Promettimi che non mi dimenticherai mai e che mi amerai per sempre, anche quando sarai con qualcun’ altro.

Sana: Oh, Aki io…io te lo giuro! E tu? Lo prometti?

Akito: Si Sana. Lo prometto. Il nostro sarà un amore eterno.

E detto ciò quei due bambini si abbracciarono per l’ultima volta e si dissero addio.

11 anni dopo, Tokyo.

Rossana Kurata, ragazza di 16 anni, dai lunghi capelli lisci e color rosso acceso, alta e con un fisico da modella, era appena uscita di casa e stava recandosi alla scuola superiore di Tokyo per il primo giorno scolastico, dopo le vacanze estive, quando all’improvviso vide andarle incontro da lontano un uragano vivente della sua stessa età: Fuka Matsui, sua migliore amica dal terzo anno di scuola media…

Sana: Buon giorno Fuka!

Fuka: Buon giorno Sana, amica mia! Trascorsa una bella nottata?

Sana: Bellissima! E tu?

Fuka: Anche! Comunque affrettiamoci a raggiungere la scuola altrimenti arriveremo in ritardo.

Sana: D’accordo.

Fuka assomigliava molto a Sana, avevano il viso particolarmente simile ma i capelli completamente diversi; quelli di Matsui erano infatti più corti e neri. Possedevano entrambe un carattere molto combattivo e deciso e non si arrendevano di fronte a nulla. Avevano molti amici, ma i più fedeli erano Aya Sugita e Tsuyoshi Sasaki con cui Sana aveva fatto amicizia sin dalla 5° elementare,mentre Fuka soltanto da pochi anni.

Le due migliori amiche si diressero insieme all’istituto superiore per affrontare un nuovo anno, il terzo per la precisione e quando arrivarono videro nel cortile Aya e Tsuyoshi…

Sana: Ehi!

Aya & Tsuyoshi: Ciao ragazze!

Fuka: E da quando voi due parlate in simbiosi?

Aya: beh vedi noi due…si insomma…ecco…

Tsuyoshi: Quello che Aya sta cercando di dirvi è che noi…ci siamo fidanzati!

Sana: Oh, ma è una splendida notizia!!!!

Fuka: Sono molto felice per voi!!

Sana & Fuka: e quando è successo???

Aya: Siete molto curiose, vedo…comunque è successo una settimana fa…a casa mia.

Sana & Fuka: Eh????????????? A casa tua?????????

Aya: Beh, si…

Fuka: E non avrete mica…fatto…

Aya: ma come ti passa per la testa?!?!?!

Sana: Dai Tsu, a me puoi dirlo…l’avete fatto, non è vero?

Tsuyoshi: No, appunto, non è vero!!!!

Fuka: va bè , se lo dite voi…

Sana: hi hi ih ih…

Aya: Ma si può sapere che hai da ridere tu??

Sana: niente niente…

DRIIIIIIIIIIIIN…

Tsuyoshi: Oh, è suonata la campanella sarà meglio che entriamo..

Così tutti e quattro si avvicinarono al cancello della scuola, ma mentre Sana camminava incrociò lo sguardo di un altro ragazzo, dai capelli biondi e gli occhi dorati…per una frazione di secondi entrambi si guardarono intensamente, Sana sentì un brivido percorrerle la schiena, poi distolse lo sguardo tornando alla realtà e entrò a scuola con i suoi amici.

In classe erano tutti intenti a salutare i propri compagni, finché una donna piuttosto bassa e cicciotella entrò in classe e…

Prof.:Oh salve ragazzi!!! Io sono la vostra nuova insegnante di lettere, mi chiamo Sonoko!

Tutti: Buon giorno professoressa Sonoko.

Prof Sonoko: Bene entriamo subito in confidenza…vi piace ballare il LIMBO?

Tutti spalancarono gli occhi…

Tutti:IL LIMBO?????

Prof Sonoko: Si esatto!

E improvvisamente cominciò a girare su se stessa e quando rimise entrambi i piedi per terra, aveva una gonnellina di paglia, il pezzo di sopra di un costume fiorato ed una ghirlanda di fiori al collo. Girò la lavagna verso di sé e ci passò sotto piegando la schiena e muovendo le braccia come per formare dei piccoli cerchietti…

Prof Sonoko: Ecco vedete? Questo è limboooooooooooooo!

Fuka: Oh Dio, questa è tutta matta!

Sana: Concordo…

E dietro le teste di ogni alunno si formarono delle piccole goccioline…

Prof Sonoko: Ed ora facciamolo tutti insieme!

Sana: Che cosa vuole fare?!?!?!

Fuka: Questa ci vuole far ballare il limbo!

Prof Sonoko: Ehi tu, ragazzina come ti chiami?

- Dice a me?

Prof Sonoko: Si tu!

- Mi chiamo Tamara.

Prof Sonoko: Bene Tamara, vieni a ballare il LIMBOOOOOOOOOOOOO.

Tamara: ma…ma io…

Prof Sonoko: Niente ma, vieni.

Tamara: E va bene prof…

E quindi l’ora trascorse con i tentativi di quella matta professoressa, di insegnare ai suoi alunni l’arte della danza Hawaiana…

Nell’ora successiva c’era matematica. Sana era seduta in un banco vicino alla finestra e mentre il prof spiegava, era immersa nei suoi pensieri…

Sana(pensa): “Ma chi era quel ragazzo? Aveva un’aria così familiare…quei capelli biondi…e quegli occhi…assomigliava tanto…ad Akito. Ma non può essere lui! Akito è a New York e non lo sento né lo vedo da undici anni, perciò non è lui. Almeno credo…”

Contemporaneamente, nella 3° sezione A un ragazzo aveva gli stessi pensieri…

Akito: “…Quella ragazza…com’era bella… capelli rossi, occhi castani e profondi…assomigliava incredibilmente…a Sana…no non può essere lei! Non la vedo né la sento da undici anni…perciò non è lei. Almeno credo…”

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder knowledge base software

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: G4bry