Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: grews    16/11/2012    2 recensioni
Ipotetica lettera di un autolesionista. Vi prego, leggetela.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, so che questa non è relativamente una storia. Ma voglio pubblicarla qui perchè credo sia di rilevante importanza, è stata presa da un sito yahoo. 
Non è mia e dopo darò i relativi crediti. Se volete potete leggerla con Sia- Breathe Me, in sottofondo.

E' solo d'aiuto, o cerca, per tutti voi. Può contenere ELEMENTI FORTI che possono infastidirvi, se pensate sia così, NON LEGGETELA.

                                         “            "Vomitare per dimagrire?"
"Ti dico cosa "fa" mettersi due dita in gola ogni giorno "per dimagrire". Avrai la nausea perenne. PERENNE. Perché procurarsi il vomito è una cosa...riluttante, inspiegabile quanto schifo procuri. Non dimentichiamoci il circolo vizioso; una volta iniziato, smettere è difficilissimo.
E allora penserai "questa è l'ultima" per mille volte ma non sarà affatto l'ultima.
Diventerai un maiale e inizierai a passare la tua vita ad abbuffarti e vomitare, abbuffarti e vomitare, perché tu vuoi mangiare e tanto poi espelli tutto. Inizieranno le abbuffate inumane, le ore al cesso a vomitare, e ah sì: ispezionerai il tuo vomito, molto attentamente, per vedere se hai proprio buttato via tutto. Diventerai malato. È così, magari s'inizia per gioco e tanto ti dici che puoi smettere quando vuoi ma CREDIMI, NON È COSì. Affatto.
La tua vita sociale non esisterà più. Conviverai con un mostro che ti distruggerà e tu distruggerai tutti i tuoi affetti, è così. Il tuo hobby principale diventerà mentire a tutti. Per ultimo, la cosa fondamentale: TI UCCIDE. Ti uccide. Questo non è un gioco, questo ti uccide e credimi, lo fa davvero. Morto, nella tomba, finito. TI UCCIDE."
Scrivo a tutte le persone che hanno cercato, vorranno cercare, che vomitao per il semplice fatto di voler dimagrire. No, ragazze no.
Non ce n'è bisogno, assolutamente no. Non bisogna inserire due dita in bocca ed espellere tutto, non è così che funziona. E soprattutto non funziona così per il giudizio della gente.
"Sei bellissima" che frase fatta e stupida, direte. Ma no, è così. 
Siete bellissime perchè siete voi.
Siete bellissime perchè essere voi stesse è bellissimo.
Siete bellissime perchè in quegli occhi stupendi, ci siete voi.
Siete bellissime perchè tutti sono belli.
Sorridete, mostrate il vostro sorriso alla gente, mostrate quel sorriso che fa tanto invidia al mondo. Mostrate quel sorriso che mostra voi stessi, quel sorriso che mostra felicità, forza, serenità. Non è il giudizio della gente, per quanto possa far male, a determinare la vostra vita. No. Non deve essere causa di malore fisico e psicologico. Non deve essere il giudizio delle persone a spegnere il vostro sorriso, perché quando sorridete siete fottutamente bellissime.
Sorridete perché quando lo fate date forza ad altre persone.
Sorridete perché c’è qualcuno che aspetta proprio questo.
Non sapete quante volte mi è capitato di sentirmi dire “Sei orrenda” ma il mio sorriso non si è mai spento, mai..perchè ci sono persone, lì fuori, che mi vogliono bene. Che mi amano così come sono, ci sono persone a cui importa di me. Persone che farebbero di tutto per vederti sorridere.
Ricorda: Sorridi, perché quando lo fai sei bellissima. Perché sei te stessa ed essere te stessa è bellissimo.
Con tutto l’amore del mondo,
me.”

 
Riposai la lettera, che avrei dovuto poi inviare online, sul comodino e accesi il pc.
Mille parole, mille frasi, mille testi.
Mille parole che insieme creavano un senso di dolore, mille frasi che mi portarono a piegarmi su un bagno e infilarmi due dita un bocca, come una malata. Mille testi che portarono a rovinarmi fisicamente. Ma ora, grazie a voi, grazie ai miei amici, sono finalmente riuscita a sorridere, sono finalmente riuscita a mettere un punto, a mettere fine, tramite diverse società, perché nessuno merita di stare male, nessuno.

#NOALCYBERBULLISMO                           


                                                    ”
 
Okay, forse vi aspettavate tutt’altra cosa e invece..ahah
Va bene, avete visto cosa sta succedendo su twitter? La petizione di Morwen e Richardho sta spopolando, cercando quindi di mettere fine a tutte queste cose. Votate! http://twitition.com/gqcv4
 
Ps. Il testo iniziale, quello in cui si parla di tutti i problemi del “vomito” è stato preso e ricostrutito da domande di yahoo answer(http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110217151906AAJC0ws)
 
Twitter @bieberscut
Tumbrl :http://mmils.tumblr.com/ follow me.
Baci.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: grews