Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheKyra808    16/11/2012    0 recensioni
Questa storia è raccontata attraverso un diario e parla di due ragazze che si avventurano in una nuova vita per scappare dal passato, all'inizio forse sembrerà banale, ma piano piano diventerà sempre più interessante e complicata, fino ad arrivare ad un finale improvviso ed inaspettato. Un'amicizia che dura nel tempo è il ramo principale del racconto, poi ci sono gli amori e i problemi di queste due adolescenti così diverse e così uguali... spero che la storia vi piaccia, lasciate una recensione per dirmi cosa ne pensate, magari posso migliorarla ;)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 22:31, 13/06/2011
Caro Diario,
Non posso farcela, sono arrivata alla festa e stavo per salutare Erik, quando lo vidi che baciava un’altra ragazza, Francesca era accanto a me e fu solo lei a mantenermi in piedi, stavo per svenire, gli altri non li ho nemmeno salutati, sono fuggita via, ormai sono un’esperta in questo, invece credo che a quest’ora Francesca gliele stia suonando di santa ragione! Meglio, almeno non dovrò sopportare un altro addio, lei qui sta bene, si è rifatta una vita, ma io non posso più restare, non resisterei, così le ho lasciato una lettera sul comodino:
“Hey… scusa se me ne sono andata in quel modo, ma sono certa che chiunque avrebbe fatto lo stesso, sei sempre stata un’amica preziosa per me e ci siamo rispettate e protette a vicenda per tanti anni, ma ora credo proprio sia ora di andare, già, parto… non preoccuparti, so cavarmela, starò bene, e voglio che anche tu stia bene, per questo voglio che tu non venga con me, ti sei ambientata, hai un lavoro e non hai motivo di sradicare la tua vita di nuovo, io andrò a Londra, dicono che sia il paese delle opportunità, e poi adoro quel clima cupo e nebbioso, mi sentirò a casa e prima o poi dimenticherò questa brutta storia, non preoccuparti per me, e stai bene!
Con affetto  Julia”
Scrivere quelle parole mi distruggeva, non ci credevo nemmeno io, non avrei mai dimenticato quell’episodio come non avrei mai dimenticato la mia famiglia, e lei mi sarebbe mancata moltissimo, così una lacrima andò a stamparsi sul foglio, proprio accanto al mio nome.
Feci le valige in fretta e furia e andai in aeroporto, ma, guardando la lista dei voli, fui presa dalla nostalgia, un aereo stava partendo per l’Italia, così feci un biglietto last minute e partii, dovevo salutare un’ultima volta la mia famiglia, o non me lo sarei mai perdonato, ma non dovevo permettere che disturbassero Francesca, se avessero saputo dove eravamo state, la sarebbero andata a prendere, così in aereo pensa ad una balla da raccontare e nessuno avrebbe mai saputo dov’era quell’amica così preziosa che cercavo di difendere a tutti i costi. Ma non tutto è andato come il previsto… ora, mentre ti sto scrivendo, sono in un cimitero, ci ero passata per salutare i miei nonni e lasciare dei fiori, ma accanto alle loro lapidi, ho trovato quella di mia madre, lessi rapidamente l’incisione, era successo a causa mia, il mio egoismo e la mia paura l’avevano uccisa, lei ci teneva a me, ma io me ne sono fregata, non avrei mai dovuto andarmene, non me lo perdonerò mai, per questo ho preso una decisione, tu sarai bruciato, perché nessuno mai conosca questa storia, io invece raggiungerò la mia guida lassù, sperando in una vita migliore per Francesca e per i resto della mia famiglia, sono un’ingrata, ma ora voglio andare da lei e passarci insieme l’eternità…
Addio, Julia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheKyra808