Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Hazza    16/11/2012    1 recensioni
"Sei grassa."
"Che obesa."
"Fai schifo."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto comincia con qualche frase, magari detta per scherzo. Sì, perché per gli altri è tutto uno scherzo.
"Sei grassa."
"Che obesa."
"Fai schifo."
"Ti direi di buttarti dal terrazzo, ma sei così grassa che rimbalzeresti."
Tutte frasi che per gli altri sono solo stupide parole. E invece no.
All'inizio ci stai male. Ti chiedi perché lo specchio non ti abbia mai fatto vedere quella cruda realtà. Perc
hé te l'abbiano detto in quel modo, freddo e divertito. Con i sorrisi sulle labbra come se a loro facesse piacere vedere la sofferenza sul tuo volto.
Decidi di non pensarci, ma non ci riesci: quelle parole ti rimbombano in testa. E poi il peggio. Cominci a crederci.
Ti guardi allo specchio e tutto quanto, ogni minimo dettaglio ti fa schifo. Ogni minima parte del tuo corpo che fino ad allora ti era sembrato normale diventa lo schifo. Ormai sei così.Nessuno può farti cambiare idea. Non credi più in te stessa, ti senti lo schifo più totale e nessuno ti vuole.
Poi cerchi di migliorare. Entri nei negozi e piangi perché vedi tutte le altre ragazze magre e felici di potersi permettere di indossare tutta quella roba.
Vai in spiaggia, cominci a stringere la pancia finchè non sei in acqua, ma anche lì hai il terrore che qualcuno veda lo schifo che sei.
Esci con le amiche a mangiare, le tue amiche non si preoccupano, loro possono mangiare qualsiasi cosa, tu no, ingrasseresti.
Non basta,smetti di mangiare, ti sforzi per non cedere ai crampi che attanagliano il tuo stomaco vuoto. Ma quelli intorno a te se ne accorgono. Devi mangiare.
Tutto sembra non essere mai abbastanza.
Sei in una stanza di ospedale.
I muri bianchi ti fanno sentire pazza. Tu non sei pazza.
Chiudi gli occhi, per un'ultima volta. E' finita, game over."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Hazza