Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: evelyne_    16/11/2012    4 recensioni
Siamo fatti per stare insieme noi ci completiamo, e senza te sono un puzzle a cui manca un pezzo un pezzo per raggiungere la perfezione, ma io ho trovato il pezzo mancate, ho trovato l’amore.
io e te zayn... tre metri sopra al cielo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I BELIEVE I CAN FLY

Credo di poter volare quando mi sussurri che mi ami.
Credo di poter volare quando le tue mani prendono le mie incastrandosi perfettamente tra di loro.
Credo di poter volare quando ti guardo negli occhi in cui riesco a perdermi, come se fossero infiniti.
Credo di poter volare quando canti, con quella splendida e profonda voce che hai milioni di brividi attraversano il mio corpo.
Credo di poter volare quando le tue labbra sfiorano le mie, quando ci scambiamo baci appassionati, pieni di noi.
Credo di poter volare da quando sei entrato a far parte della mia vita.


Sei la cosa migliore che mi sia capitata, quella cosa che tutti vorrebbero nella vita.

Una volta mi hanno chiesto cos’è l’amore e la tua immagine ha subito percorso la mia mente, rispondendo alla domanda.
Una volta mi hanno chiesto come si trova la felicità, e l’immagine del tuo sorriso ha di scatto illuminato il mio, rispondendo alla domanda.

Prima di incontrarti mi ero ripromessa di non innamorarmi, di non provare più quel sentimento che porta felicità e dolore insieme, ma hai travolto la mia vita, come  un uragano travolge una città, hai rubato il mio cuore, senza chiedermi il permesso.
Finalmente il vuoto che mi sono portata dietro per tutta la vita si è colmato, colmato con tutto il tuo amore.

Quando le  lacrime percorrono il mio volto ho solo bisogno di te che mi dici che andrà tutto bene, che ci sei tu qui a proteggermi e a farmi sorridere.
Tutto andrà bene solo se resteremo insieme.
Mi basti tu per essere felice, per avere un posto in questo mondo.

E se mai la distanza dovesse interferire, sapere che tu sei dall’altra parte del mondo?
E se mai la morte dovesse interferire,  separandoci?
Io ti amerò qualunque  ostacolo ci riservi la vita, io sono pronta a lottare per te.

Potrei morire per la tua vita, pur di vederti felice.
Farei qualunque cosa per farti stare bene, perché amore mio meriti tutte le cose belle che esistono.
Sei quella stella che ha illuminato il mio cuore, e io ti ringrazierò per sempre di questo.

Ormai siamo come due calamite, ci apparteniamo.
E se un giorno tu trovassi una persona migliore di me, una persona che ti rende più felice? Cosa farei in quel caso?
Sono all’idea vedo i miei occhi scuri appannarsi diventando un pozzo pieno di tristezza, di terrore.
Diventerei inutile, niente avrebbe più senso.
Non riuscirei a vivere senza il tuo amore, non ci riuscirei.

Ti prego di non farlo mai, ti prego di restare qui con me per l’eternità.
I tuoi sorrisi devono essere a causa mia, e non di un’altra persona, sarebbe la cosa peggiore che potesse succedere.
Non riuscirei più a rialzarmi, e come se non esistessi più.

So che è il destino ci ha fatto incontrare per qualche motivo, so che vivi di me come io di te.

Siamo fatti per stare insieme noi ci completiamo, e senza te sono un puzzle a cui manca un pezzo un pezzo per raggiungere la perfezione, ma io ho trovato il pezzo mancate, ho trovato l’amore.

Sei il mio regalo più grande, sei colui che riesce a farmi stare bene.
Sei quella persona che ho sempre amato, che  amo e che amerò per il resto dei miei giorni.


Credo di poter volare, io e te Zayn… tre metri sopra al cielo.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: evelyne_