Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sugharry    16/11/2012    15 recensioni
"Non la conoscevo bene, ma sapevo che era strana. I suoi capelli erano magici, si univano al suo sorriso o alle sue lacrime, accompagnavano ogni sua emozione."
"Il suo sogno era un’illusione, era l’impossibile.."
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magic.


Non la conoscevo bene, ma sapevo che era strana. I suoi capelli erano magici, si univano al suo sorriso o alle sue lacrime, accompagnavano ogni sua emozione.  E guardandola ridere vedevi una biondina dal sorriso perfetto, ma guardandola piangere vedevi una ragazzina dai capelli rossi. Le sue emozioni si legavano ai suoi capelli e rimanevano lì, fino all’ultima lacrima, fino all’ultimo sorriso.

Un giorno la vidi con i capelli di un rosso forte, vivace.
Sì, era un brutto segno, lo sapevo, tutti lo sapevano. 
Camminava sola, triste, accompagnata soltanto da quelle incontabili lacrime che le rigavano il volto. I suoi capelli erano rossi, rossi come il sangue, rossi come le rose, rossi come l’amore…

Aveva lo sguardo perso nel vuoto e cercava di asciugarsi quelle dannate lacrime. Lei voleva essere forte. Lei voleva andare avanti. O forse volevo semplicemente fuggire dalla realtà.

Erano stati i suoi occhi a farla innamorare, i suoi occhi profondi, infiniti; i suoi riccioli, i suoi riccioli perfetti. La ragazza dai capelli biondi e rossi si era persa nel suo sguardo fin dal primo momento.

Lui era il sogno di altri milioni e milioni di ragazze, lui era famoso.

I suoi capelli erano rossi.                                                       

Sapeva che non l’avrebbe mai amata, sapeva che non l’avrebbe mai vista, sapeva che non l’avrebbe mai notata. Eppure il suo sogno era conoscerlo, amarlo.

Ma l’amore non è roba facile.

Lei camminava, correva e i suoi capelli erano sempre più rossi, il suo viso era sempre più triste e colmo di lacrime.

Il suo sogno era un’illusione, era l’impossibile.

Il suo sogno era Harry Styles e i suoi capelli erano rossi.





#leggimi
Ciao a tuttiii! :) 
Beh, che dire, questa è la prima volta che pubblico qualcosa su efp ed ho deciso di iniziare con questa striminzita flash-fic. Non è niente di che, lo so, però interpreta un po' quello che provo realmente. Quindi ve lo chiedo col cuore in mano, davvero, non copiatemela. Ci tengo tantissimo perchè qui ci sono scritti i MIEI sentimenti, e poi credetemi, non ne varrebbe la pena. Detto questo, spero che vi sia piaciuta, lasciatemi un recensione o il mio morale sarà a terra e non pubblicherò più nulla #imsoinsecure. Grazie di aver letto, ora non vi scoccio più, bye c:
ps: se volete seguirmi su twitter, sono @vasharold, crazi mile Itali!

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sugharry