Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: valeria4everjb    16/11/2012    0 recensioni
Una ragazza di 16 anni va al college lontano da casa,il suo nome è Valeria,è una belieber e viene baciata dalla fortuna.
Quale è la sua fortuna? Leggi e lo scoprirai!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ATTENZIONE

CONTINUO SOLO CON MINIMO 1 RECENSIONE


In classe arrivo un po' in ritardo e l'unico banco libero è accanto a Justin.


Io: scusi Proff.


Zia: signorina...

Io: Valeria...

-Ma dai questa se la poteva risparmiare,sei mia zia cazzo!-


Zia: allora,signorina Valeria,qui non stiamo in vacanza e non può arrivare in ritardo. E poi che é questo abbigliamento!


 Io: che c'è, sei gelosa?


La classe ride e lei mi guarda supplicante.


Zia: mi dia del lei! E non mi tratti così che non sono mica...

-Ahahahah,e si,tu sei una mia parente!!!!-


Io: si ok...


Mi prese da parte.


Zia: ti prego non comportati così,non è facile!

io: lo so... ma sai come sono fatta... già è difficile che mi comporti bene con dei professori estranei...con te è proprio difficile... scusa...

mi rimanda al posto e finiscono le lezioni. torno in camera dove c'è il mio figone di bieber <3


justin: perchè ti comporti così male con la prof?


io: no ma che ti frega??? io vado a prepararmi


justin: e per andare dove? non si può uscire...e sono le 22...le porte sono tutte chiuse!


io: ma non vedi che bella finestrella?....


E mi calo giù dalla finestra,stiamo al primo piano ma è comunque abbastanza alto. Sono una ragazza alla qui piace spassarsela! Sono libera e non mi piacciono le regole. Al ritorno non riesco a salire.


Io: cazzo e mo? Justin! Justin!


Justin: hahahah,non riesci a salire! Dai vieni.


Mi tira su,ma per sbaglio mi si rompe un tacco.


Io: cazzo no! *spagnolo* merda!


Jb: O_O. Cosa? Oltre all'inglese e all'italiano parli anche spagnolo?


Io: si,tu invece parli strano l'italiano ma si capisce più o meno!


Jb: grazie.


Vado in bagno e mi metto il pigima e vado a dormire. Il giorno dopo viene mia zia a svegliarci

Zia: hei! Su,tra un'ora iniziano le lezioni che durano 3 ore e poi avete il resto del tempo per cenare e fare i compiti. Guai a voi se uscite!


Io: scusa ma che ore sono? Ti pare questo il modo di svegliarmi? Uffaaaaaa,si più gentile!


Zia: non si scordi signorina che sono la sua professoressa e non mi deve trattare così.


Io: me ne ero dimenticata signora...ma potrebbe evitare di darmi del lei?


Zia: no,questo è il regolamento!


Io: ok arrivederci...


Jb: perché la tratti così?! È la tua proff!


Io: bho... ora però devo trovare dei vestiti adatti alla scuola che credo di non avere,percui privacy!

Chiudo la tenda e mi preparo. Le lezioni sono noiose,ma va bhe! Ci danno un sacco di compiti. Ma per fortuna passano queste 3 ore infernali!


Jb: non li fai i compiti?
{Mi chiede chino sui libri sull'unica scrivania della stanza!}


Io: già fatti,tieni copia da me,sono 'na cazzata! Prendila come un ricambio di favori,e grazie per ieri . io vado ciao!


Gli do i miei compiti ed esco. Passa un'ora. Per la strada chiedo informazioni per tornare ad un ragazzo piuttosto carino.


Io: scusi mi può dire dov'è il college?


Xx: si guarda,devi andare per di là e girare varie volte,è un po' un casino se vuoi ti accompagno!?


Io: si grazie volentieri.


Xx: piacere,io sono Cristian ,hai degli occhi stupendi!


Io: grazie,io sono Valeria ,e te sei tutto stupendo!


Non sono una puttana,ma mi piace il divertimento ed i bei ragazzi. Ormai siamo arrivati.


Io: eccoci qui,se vuoi senza farti notare puoi salire!?


Mi prende dolcemente e mi bacia a stampo,che dolce! E sale .


Io: si! Siamo soli!


Ci baciamo per un po', lui mi mette le mani sulla schiena dentro la maglietta ed io non penso reagire finché non mi sgancia il reggiseno,se lo fa si becca un ceffone!

NARRAZIONE DI JUSTIN

Ho appena finito gli allenamenti e torno in camera, ma che cazzo! C'è la mia compagna di stanza che sta con uno,vedo solo lei di spalle che si bacia con uno,e lui ha le mani sulla sua schiena!
Sto per dire qualcosa ma...

NARRAZIONE DI VALERIA


Ecco fatto! Mi ha palpato il culo e slacciato il reggiseno in una botta sola! Gli do un ceffone.


Io: sparisci! Non sono una da scopare,non la do via facilmente! Maniaco!


In pochi istanti se ne va e noto Justin che mi stava guardando,io intanto stavo cercando di allacciarmi il reggiseno! Che figuraaaaaa. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: valeria4everjb