Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Love is Klaine    16/11/2012    0 recensioni
Forse l’amore può superare qualunque ostacolo, ma non quello che ne segna la fine.
Una vita diversa da quella che avrebbero voluto vivere, una vita di continua ricerca, perchè nessuno sarebbe mai stato perfettamente imperfetto come il ricordo del loro primo amore.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ L’amore che poté morire non era amore.”
Berthold Auerbach

Perchè un amore che è potuto finire è mai stato amore? Se il volto della persona che amavi più al mondo cominciasse a sbiadire come una foto vecchia, e il suo ricordo cominciasse a farti provare solo malinconia e dolore? Forse l’amore può superare qualunque ostacolo, ma non quello che ne segna la fine…Forse.


15 settembre 2017

“Adam, mi puoi passare la salsa verde?” “Salsa verde?” “Vedi quella sostanza verde nel piattino alla tua destra? Quella.” Il ragazzo biondo seduto dall’altra parte lo guardò male “So cos’è, mi chiedevo solo cosa ci facessi con della salsa verde visto che stai mangiando della carne rossa e non…..” in quel momento suonò il campanello, il quale salvò Kurt da una lunga descrizione su tutti i tipi di salse e sugli alimenti da mangiare abbinati. “Kurt Hummel? Questo pacco è per lei, deve solo mettere una firma qui…” Kurt guardò il pacchettino nelle mani di quel signore e dopo un paio di secondi si decise a firmare per poi richiudere la porta violentemente.
Corse in cucina con quel piccolo pacchetto in mano e saltò quasi addosso al ragazzo in piedi che stava sparecchiando.“K-kurt cosa…?” “Adam sono arrivati. SONO ARRIVATI!” Il ragazzo moro aprì il pacchettino e ne svuotò il contenuto. Poi prese la mano dell’altro ragazzo e gli diede uno dei due oggetti che aveva tirato fuori. “Ti ricordi quando mi hai chiesto di sposarti Adam? Mi avevi detto che ti vergognavi perché non avevi con te un anello. Ora ne hai uno perfetto in mano.” “Kurt, te l’ho già fatta la proposta e mi hai pure detto di sì…” “Uffa, riesci sempre a rovinare tutto….” “Kurt Elizabeth Hummel, vuoi sposarmi?” “Detto così forzatamente non mi sembra molto romantico” “E’ un no?” Disse il ragazzo biondo ridendo “Cretino”.

17 settembre 2017

- Ti aspetto a casa mia alle 8. Non fare tardi. J

8:25. Blaine suonò il campanello di una casa di mattoni rossi, che si imponeva alta sull’incrocio di due vie buie. Si aprì la porta e ne apparì un ragazzo molto alto con due enormi occhi blu, che sembravano illuminare quella via buia. I capelli erano perfettamente spostati verso destra e i vestiti erano impeccabilmente stirati e gli calzavano addosso come se fossero stati cuciti perfettamente su di lui. Era stupendo. “Jeff, scusa il ritardo ma sembrava che tutti i cretini in macchina li incontrassi io oggi…” “E’ tutto il pomeriggio che aspettavo questo momento” Ignorando le parole di Blaine lo tirò a sé e lo baciò violentemente, riuscendo a chiudere con l’altra mano libera la porta. Il ragazzo moro cominciò a sfilargli la giacca, mentre lo spingeva sempre più vicino alla camera da letto. “Aspetta, Jeff…dio mio, aspetta!” “Ti voglio Blaine, ti voglio adesso. Andremo a cena dopo ma per adesso concentrati solo su di me, su questo” Dicendo queste ultime parole trascinò il ragazzo sul letto matrimoniale posto al centro di una camera illuminata da una sola candela.

Blaine si svegliò di soprassalto. Era ormai mattina e c’era un buon profumo di caffè nell’aria che riempiva tutte le stanze. Guardò alla sua sinistra ma non trovò quello che si aspettava. Allora si infilò i pantaloni che giacevano ai piedi del letto e andò in cucina. “Hey sconosciuto, come hai dormito stanotte?” Il ragazzo moro stava trafficando con un libro di cucina e ogni tanto prendeva uno degli ingredienti sparsi sul tavolo aggiungendolo nel frullatore. “Credo che non mi abituerò mai al tuo materasso, sembra di dormire sul pavimento!” “Bhe, allora la prossima volta non ti addormenti e dopo aver finito passiamo tutta la notte a guardarci negli occhi, che ne dici?” “Simpatico. Allora, cosa stai cucinando” “Sto frullando un misto di proteine e vitamine…..e robe varie. Questo beverone dovrebbe saziarmi per tutto il giorno. “Blaine guardò disgustato il liquido rossastro “Scherzi? E qual è l’occasione questa volta?” “Settimana della moda di Milano. Ricordi che ogni cosa ingerita in questi giorni sarà una nota negativa sul mio fisico. Devo essere perfetto!” “Siamo così diversi.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Love is Klaine