Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Love is Klaine    25/11/2012    0 recensioni
Forse l’amore può superare qualunque ostacolo, ma non quello che ne segna la fine.
Una vita diversa da quella che avrebbero voluto vivere, una vita di continua ricerca, perchè nessuno sarebbe mai stato perfettamente imperfetto come il ricordo del loro primo amore.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Settembre 2017


Quella mattina Kurt si alzò sentendo si essere allo stesso tempo agitato e stranamente triste. Nel tardo pomeriggio ci sarebbero state le prove generali del matrimonio, il che comportava stare qualche ora in piedi e correre da una parte all’altra della chiesa per seguire i lavori della decorazione. Sapeva che doveva essere felice, ma sentiva che qualcosa lo spingeva sempre più in basso, come se avesse avuto un peso con cui convivesse da una vita ma che solo in quel momento avesse realizzato quanto fastidio comportasse.
“Buongiorno amore” Il ragazzo biondo entrò in cucina sfoderando un enorme sorriso “Oggi è il gran giorno a quanto pare” Kurt si sentì morire “Già, evviva…” ma sentendosi lo sguardo addosso di Adam e accorgendosi del tono con cui aveva pronunciato quelle parole si sentì ancora più male. “Va tutto bene, Kurt?” “Sì, scusa, mi sono svegliato solo con un terribile mal di testa….vado a prepararmi o rischiamo di arrivare tremendamente in ritardo” lasciata la stanza si chiuse in bagno, desiderando solo di non essere in quella situazione e in quel momento.


24 Settembre 2017

“Dello Scotch- soda e un Lemonade per il mio amico” Per Blaine era la seconda volta in un bar gay. Pensava che quei posti fossero fatti per chi non avesse abbastanza coraggio, si sentiva un topo in gabbia pur sapendo che quello sarebbe stato l’unico posto dove poteva essere capito da tutti e non guardato come se avesse una malattia. “Jeff, non credi di stare esagerando?” “Dio Blaine, rilassati. Siamo venuti per divertirci, quindi, lasciami bere in pace” “Non voglio neanche ascoltarti quando sei in queste condizioni” “Bene, vuol dire che troverò qualcun altro con un po’ più di voglia di divertirsi” Il ragazzo castano si alzò diretto al centro della pista, puntando un ragazzo con dei pantaloncini verdi scuro attillati e una camicia bianca, con cui cominciò a ballare. Come un lampo, a Blaine sembrò di rivivere una scena di tanti anni prima, ma il ricordo era così amaro che era troppo doloroso anche cercare di ricordare nitidamente cosa la sua mente gli mostrasse. Bevve ancora un sorso dal bicchiere posto al centro del bancone e prima di uscire guardò per un’ultima volta il ragazzo castano, pensando che quella notte non avrebbe dovuto riaccompagnarlo a casa perché ci avrebbe pensato qualcun altro.



23 Novembre 2017

Kurt al suo risveglio trovò un biglietto al centro del grande tavolo rettangolare “Manca una settimana. Sono a compiere i miei doveri di quasi - marito, ci vediamo a pranzo. A.” Kurt sorrise, pensando per la prima volta dopo tanto tempo che si trovava nel posto giusto.
“Allora, dove mi porti a pranzare?” “Kurt, siamo in un bellissimo parco che è praticamente isolato, ciò vuol dire che posso tenerti per mano e baciarti quanto voglio….pranziamo qui” Kurt si fermò d’improvviso e lo guardò negli occhi, sorpreso da quelle parole che suonavano così dannatamente perfette. Si fermò anche Adam. “Cosa ho detto?” Kurt capì che non doveva essere sorpreso, Adam lo amava, eppure quelle parole riuscivano a suonare così giuste ma allo stesso tempo così sbagliate. “I-io….non so cosa dire. Sei troppo per me, alcune volte non credo di meritare il tuo amore” il ragazzo biondo tirò a sé Kurt, e lo baciò. Kurt si staccò e sorridendo prese la mano dell’altro ragazzo “Non vedo l’ora di assaggiare i tuoi famosi panini al tacchino” e sorridendo riprese a camminare per il parco.
Sentì lo stomaco stringersi violentemente, come se avesse appena ricevuto un pugno dritto all’altezza del cuore. Il sangue si gelò e tutto intorno sembrò sparire, sfocare come un vecchio film. Al centro si trovavano solo due grandi occhi marroni, che aveva così tante volte cercato di ricordare che vedendoli capì che non li aveva mai davvero dimenticati.
Era come se una candela si fosse improvvisamente accesa nel buio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Love is Klaine