Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edwardswife    16/11/2012    5 recensioni
"Quant'è bello, mio Dio»
Una testa spuntò fra le due. «Chi è bello?»
«No, nessuno» riuscì a dire Kris, in preda a trattenere una risata isterica. «Justin Bieber»
«Ah, capisco» aggiunse il ragazzo, capendo che non stavano parlando di Justin."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuovastoriaye
Chapter one.


E poi ci sono quelle ragazze che sono sempre state sole. Quelle ragazze alle quali gli amici veri, non si contano neanche in una mano. Ma quelle che, nonostante tutto, erano sempre state gentili con tutti. Una di queste ragazze è lei. Il suo nome è Hayley. Per gli amici, Lee.
Hayley Roberts, diciassette anni, da Londra. Un'altra ragaz
za come lei era sua cugina, nonchè migliore amica, Kristeen. Quel giorno erano a scuola, come al solito. Lee era un anno avanti, quindi erano in diverse classi, ma ad ogni fine di lezione si vedevano. Le due avevano un bellissimo rapporto. Una sapeva tutto dell'altra. «Guarda chi c'è» disse la cugina, vedendo Tomlinson vicino la finestra del corridoio.
«Sta zitta»  rispose la mora, affondando le unghie nella mano della cugina.
«Calmina, non ti mangia» la rassicurò lei,ridendo. «Ehi Tomlinson
Il ragazzo si avvicinò con le mani dentro le tasche, cosa che faceva impazzire la mora. «Oi Kris»  
«Tutto bene Tommo?» chiese disinvolta, Kris.
«Si tira avanti» sospirò lui. «Lei chi è?» chiese gentilmente, facendo un cenno con il capo.
«Lei è Hayley, mia cugina» rispose la ragazza.
«Piacere» azzardò Lee,imbarazzata. «Puoi anche chiamarmi Lee»
Il ragazzo tese la mano come per dire 'piacere'. «Louis, detto Tommo.» sorrise poi.
La campanella interruppe quei pochi secondi di silenzio.
«Che avete adesso?»
«Io ho latino» informò Kristeen. «Lee, a fine ora al solito posto.» avvisò poi, scomparendo tra la folla di alunni.
«Tu invece?» chiese velocemente il ragazzo, che stava quasi per cadere.
«Educazione fisica, tu?» chiese lei a sua volta.
«Anche» sorrise. «Allora andiamo insieme?»
«Va bene» riuscì a dire. Chiuse il suo armadietto, e con Louis al suo fianco,si avviarono verso il cortile, dove si teneva la lezione. Il solo pensiero che Louis aveva la stessa lezione,o meglio, che era accanto a lei,la faceva stare bene. Le piaceva da ben due anni, ma non aveva mai trovato il coraggio di parlargli. Ma quel giorno ci era riuscita,grazie a Kristeen. In seguito, la dovrà ringraziare all'infinito.
Tutti gli alunni uscirono in cortile, cominciando ad eseguire le indicazioni del professor Mohs.

11:15

Hayley salutò velocemente Louis, e poi corse al suo armadietto, dove c'era sicuramente Kristeen che l'aspettava.

«
Devi dirmi qualcosa?» scherzò subito lei, appena la vide.
«Grazie» rispose Lee, avvolgendola in un abbraccio. «Quant'è bello, mio Dio»
Una testa spuntò fra le due. «Chi è bello?»
«No, nessuno» riuscì a dire Kris, in preda a trattenere una risata isterica. «Justin Bieber»
«Ah, capisco» aggiunse il ragazzo, capendo che non stavano parlando di Justin.
«Andiamo a mensa insieme?» propose Louis, posando il cellulare dentro la tasca. Le due annuirono, e insieme, tutti e tre, si diressero in mensa.


13:30

La campanella finale suonò, e tutti gli studenti, in modo disordinato, uscirono fuori dal portone principale della scuola. Le due cugine, si fermarono vicino al portone, aspettando la classe in cui c'erano Harper e Brooke. Dopo pochi minuti, le due amiche uscirono, ed in modo esaltante, corsero verso Kris ed Lee.

«
Oi» salutarono le due ragazze.
«Hayley è stata con Tomlinson» spiegò subito Kristeen.
Hayley si coprì per un attimo il viso con le mani. «Dritta al punto tu, eh» disse la cugina.
«Tu cosa?» cominciarono le due amiche, agitandosi. «Sei stata con quel figone di Tomlinson?»
«State zitte!» le richiamò la mora. Trascinò la cugina verso la fermata dell'autobus, ed urlò. «Appena arrivo a casa vi chiamo, a dopo!»

Holaa.
Ok, con questa nuova ff cerco di farmi perdonare. çç
Lo so, il capitolo è cortissimissimissimo,
ma mia cugina mi ha obbligata.
Mi fate sapere se vi piace?pliis. lol
Bene, ora vado. Adioss.
Fatemi sapere se vale la pena continuare.
baci, vostra Saarah.








 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edwardswife