Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LORIGETA    04/06/2007    16 recensioni
Un nuovo sentimento sconvolge la vita di un giovane sayan...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
45

La mano che trema.

 

 

Ultimo capitolo: Una lacrima di gioia.

 

 
Notte oscura signora, complice degli innamorati, artefice dei loro incontri, custode dei segreti più intimi, dei sospiri, delle speranze, notte ho bisogno di te, non te ne andare, guida la mia mano adesso che è sicura, alla ricerca del suo viso, voglio imprimerlo nella mente, voglio che il suo calore mi rimanga nelle dita.
Notte, rimani, non lasciare che l’alba spezzi questo incanto, adesso che sono felice, adesso che gli sono accanto...
I sentimenti di Trunks urlavano nella mente, sotto la luna, quasi senza respirare, mentre i loro cuori martellavano nel petto, si avvinghiavano l’uno all’altro.
Lacrime scendevano e inumidivano le guance, i loro corpi bruciavano come tizzoni ardenti tanta era la forza del sentimento che li univa.
Era sbocciato timidamente il loro amore, un fiore dal delicato profumo di miele, immerso nel verde di un giardino incontaminato.
Trunks aveva gli occhi fissi sul viso di Goten, non si stancava di guardarlo, era sufficiente farlo per desiderarlo, quegli immensi occhi scuri emanavano sensualità e la bocca carnosa era fatta per essere baciata.
 Trunks trattenne il fiato, era preda di una potente erezione che premeva sul corpo dell’altro ragazzo, timidamente cercò di sciogliersi dall’ abbraccio, ma Goten lo trattenne, “Cosa ti succede?” Sussurrò con voce tremula, Trunks gli carezzò i capelli che erano scesi sul viso, “Sei sicuro Goten? Mi ami davvero? Oppure lo fai solo per...” le parole soffocarono tra le labbra, un bacio impetuoso aprì loro le porte del paradiso.
 
Un amore vero, permeato da una tenerezza che li avvolgeva e li trasportava lontano, liberi di accarezzarsi, di scoprirsi, le loro bocche si univano in baci appassionati, che mai avevano conosciuto con una donna.
Erano soltanto loro due, brancolanti in un pianeta sconosciuto e meraviglioso.
Il pianeta di chi è capace di amare e accettare un amore diverso, ma profondo.
“Io, ti amo” Goten voleva ridere e piangere di gioia, sentiva le mani scorrergli sul corpo, socchiuse gli occhi, Trunks lo fece scivolare sotto di se e lui  si abbandonò.
Era delicato e lo accarezzava per lenirgli il dolore, lo baciò lungo la schiena, ancora e ancora, trattenendo il respiro, lo amava più di se stesso.
Era un gioco di sospiri e di certezze, sotto le stelle, sotto un sottile spicchio di luna.
 Trunks, l’avrebbe tenuto tra le braccia una vita intera senza stancarsi, era stato diverso, pazzesco, era stato come per tanto tempo lo aveva immaginato.
Esausti si addormentarono cullati da una sottile brezza che insolitamente si era alzata, sembrava il sospiro del destino, un destino che aveva loro concesso di essere felici.
Albeggiava quando le palpebre di Goten si sollevarono, stropicciò gli occhi, si voltò su di un fianco e appoggiò la testa ad una mano per sostenerla, Trunks era assopito, il volto dolcissimo e i capelli che scendevano e si perdevano sulle spalle, sospirò, era felice di aver capito, di aver trovato il vero amore.
Ad un tratto, un pensiero gli procurò lo stesso dolore di una freccia acuminata dentro la carne, potevano continuare così? Per quanto tempo e se i loro genitori lo avessero scoperto?  Domande che lo sfioravano e lo rendevano insicuro.
Trunks in quel momento  aprì gli occhi e si sollevò, “Goten che succede? Perché hai quello sguardo?”
Lo avvolse in un abbraccio e gli sfiorò una guancia, “Ho paura Trunks, per la prima volta nella vita, sono sempre stato coraggioso e adesso tremo al pensiero di perderti, guarda, guarda la mia mano” il ragazzo glicine accentuò la stretta e gli posò la testa sulla spalla, poi afferrò la mano e la baciò, ricordò che lui stesso aveva provato quella sensazione, quel tremore incontrollato.
“Non temere, riusciremo a stare insieme senza farci scoprire, non sospetteranno nulla e poi in ogni caso non riuscirebbero a dividerci” era sicuro e mentre ascoltava il cuore di Goten pulsare forte, capì che avrebbe difeso quell’amore, non gli importava a quale prezzo, niente lo intimoriva, neanche suo padre.
Il sole si era levato e il giardino dei desideri splendeva di riflessi, i due ragazzi si alzarono, raccolsero gli indumenti inumiditi dalla rugiada e li indossarono, dovevano tornare a casa, a quell’ora sicuramente Chichi si stava chiedendo dove fossero finiti.
“Aspetta, voglio guardare ancora questo posto meraviglioso, sarà il nostro rifugio, il nostro segreto.”
 Trunks scrutò attentamente ogni fiore e ogni albero, a malincuore si sollevò e insieme risalirono il cratere.
Bastarono pochi minuti per farli giungere davanti a casa Son. 
Chichi si affacciò alla finestra, “Ragazzi, ero preoccupata, venite a fare colazione.”
La cucina era invasa da un aroma di vaniglia, Goku stava finendo gli ultimi biscotti.
“Ciao papà” Goten sedette vicino al genitore e Trunks di fronte, in silenzio cominciarono ad assaggiare quel poco che era rimasto.
“Come mai non eravate in casa?” Chiese Goku con la bocca piena,“Volevamo vedere le stelle, sai come quando eravamo bambini” rispose Goten arruffandosi i capelli, osservò Trunks e i due si lanciarono un occhiata complice e soddisfatta.
“Devo andare” Trunks si alzò, “Aspetta, devo darti quella cosa” lo interruppe Goten cogliendolo di sorpresa, “Sali un secondo in camera mia” continuò sorridendo allo sguardo interrogativo che lo fissava.
Lo seguì senza chiedergli spiegazioni, entrarono nella stanza, Goten chiuse la porta e vi si appoggiò con la schiena.
 Continuava a sorridere e Trunks era rapito da quella morbide labbra “Cosa mi devi dare?” Chiese malizioso avvicinandosi, Goten gli gettò le braccia al collo e lo trascinò verso la sua bocca “Questo,” sussurrò,  Trunks deglutì a fatica e accolse quel bacio meraviglioso.
Rimasero attaccati per parecchi minuti, poi si fissarono intensamente, “Devo andare” disse Trunks , anche se il cuore gli diceva di restare, un ultimo saluto e si allontanò con il profumo di Goten sulle labbra.
Mentre volava e sfiorava le nuvole si sentiva leggero, felice, libero, le catene erano state spezzate dalla forza dell’amore.
Giunse a casa, Bulma era al lavoro e Vegeta si stava allenando come consuetudine, salì e si rifugiò nella sua stanza, chiuse la porta a chiave, sedette alla poltrona della scrivania e aprì il cassetto estraendo il suo diario.
Stringeva la penna nella mano e ogni tanto morsicava l’estremità, era eccitato, doveva raccontare tante cose, eppure non riusciva a scrivere, sospirò e cercò di far scorrere la punta sulla carta...
Scrisse solo due parole, “Sono felice,” per la prima volta quelle pagine non furono bagnate dalle lacrime.
Una situazione che poteva durare poco, tanto tempo...
Nessuno avrebbe potuto dirlo con certezza.
L’ importante nella vita è “cogliere l’attimo" sperando e illudendosi che l’attimo sia infinito, pensò, perciò riscrisse un’altra volta “Sono felice,” e lo era, come probabilmente non lo sarebbe mai più stato.
Sorrise asciugando con la lingua una piccola lacrima, l’unica, scesa lungo la guancia fino a baciargli le labbra.
Una lacrima diversa, come il suo amore, una lacrima di gioia.

 

 

 

Fine.

   

 

 

 

 Ringrazio tutti i lettori di questa ff.

Specialmente chi mi ha lasciato un commento :

 

 

francyssj- grazie pei i tuoi complimenti, me felice...TVB

Iron_Maiden – sono felice che la storia ti piaccia, fammi sapere se il finale ti ha soddisfatto. TVB

Vegigirls  grazie, io felice   TVB

Emyc – sei sempre gentile TVB

Yokari90- la regina delle yaoi,  mi sono emozionata, hai scritto storie bellissime...grazie

Chicca – grazie di cuore Kiss

London -  quanti complimenti, Lori arrossisce!! TVB

 FK_19 -  Io invece vorrei essere al posto di Goten ç____ç KISS

videl kissy ti è piaciuto il finale? CIAO

MarySsj – non ho parole, sei gentilissima  - grazie TVB

Aky_chan – come sempre riesci a sollevarmi il morale! Grazie TVB  

Lady of Evil nanto86 – rispetto la tua opinione, un bacio

Darcy- grazie per i complimenti- un bacio

ladyBulma 94 – troppo gentile—un bacione  

Ally chan- tesoro, grazie per il commento! TVTB

PAMAO- grazie per i complimenti, ma non sono uan professionista, mi piace scrivere..kissssss

Grazie a tutti, però adesso voglio sapere se il finale vi è piaciuto...a dire il vero avrei voluto farlo più...ç___ç capito?

Però mi dispiaceva alzare il rating, forse farò un finale alternativo davvero piccante, ci sto pensando...

Aspetto le vostre recensioni, anzi ci conto!!!!

Ciao LORIGETA.

 

 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA