Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MintyLee    17/11/2012    0 recensioni
taemin ama jonghyun ma ora che ha rivelato i suoi sentimenti..cosa succederà?
p.s.: ho deciso di continuarla..spero che venga fuori qualcosa di buono !
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov tae 
 
"ancora non ricordo che cosa dovevo fare..oh aspetta tu sei sul divano a casa mia..e io sono qui che penso..ma tu te ne sei accorto vero? sento il tuo profumo dolce nell'aria..è così buono..ma i miei pensieri vengono interrotti dalla tua voce...dio quanto la amo.."
-tae?? che fai?? vieni?- 
-si si arrivo hyung- 
mi tolgo dalla porta e ti raggiungo sul divano..mi siedo un pò lontano da te e tu lo noti..così fai un balzo verso di me e io rimando sorpreso quindi faccio un balzo lontano da te..e tu di nuovo ti avvicini e io continuo ad allontanarmi finchè non cado dal divano.."ahia che male" penso mentre mi accarezzo il sedere, tu mi guardi e scoppi a ridere.."ma quanto sei gentile hyung"..poi ritorni serio e mi porgi la mano sorridendo..quel sorriso che mi fa morire..
-tutto bene minnie?- 
-no, mi sono fatto male-
piagnucolo e tu ritorni a ridere muovendo la mano come a incitarmi a prenderla, così la afferro e mi alzo..non ho fatto neanche forza..tu mi hai tirato su come se fossi una piuma..
 
pov jonghyun
 
ti faccio alzare..e..aspetta ma sei diventato più magro? prima non lo avevo notato..ma sembra che non mangi da giorni..
"è tutta colpa mia?"
non voglio dirti nulla quindi tacio e ritorno a sedermi sul divano e prendo il telecomando per spezzare il silenzio che si era creato in quel momento 
-vuoi vedere qualcosa in particolare o scelgo io?- 
lo dico ma so già la tua risposta sono le 15 in punto e a quest'ora c'è quell'anime che ti piace tanto
-ah! sono le 15 hyung metti sul canale trentacinque- 
-subito piccolo- 
rido non trattengo le risate davanti alla tua espressione così felice, a volte sei proprio buffo minnie, prendo il telecomando e cambio canale..appena senti la sigla dell'anime inizi a cantarla e io rido ancora di più ma a te non importa sei troppo concentrato su quel programma vero? 
-sei..così carino minnie..- 
sussurro senza accorgermene, tu ti giri lentamente e noto il tuo rossore..
-c-cosa??- 
-nulla minnie, nulla davvero- 
sorrido imbrazzato..tu ti avvicini di più a me lentamente e io indietreggio appena..
"ho paura?" 
questo pensiero ronza nella mia mente..
"è possibile avere paura di te? tu che sei così piccolo.."
si avvicina sempre di più al mio viso..e poi le sento le tue labbra così morbide sulle mie..
"mi..sento così..bene" 
poi ti vedo allontanarti lentamente da me con il viso basso..poi mi guardi..con gli occhi lucidi..mi viene male al cuore a vederti così..e poi sussurri qualcosa..ma io non capisco..
-cosa..cosa hai detto minnie?- 
prendo il tuo viso fra le mani e lo alzo per guardarti negli occhi..
-t-ti amo hyung..- 
inizi a piangere..io non voglio che piangi per uno stupido come me..ti asciugo le lacrime con i pollici..
-non piangere minnie..-
prendo un grande respiro..e ti bacio..voglio sentire di nuovo le tue labbra per capire..voglio capire se..ti amo..perchè non lo so in tutto questo periodo ho creduto che tu eri il mio migliore amico..e poi ti sei dichiarato e io non sapevo che fare...avevo paura..paura di ferirti..perchè io non sono una brava persona..ho ferito tante persone..e non volevo farlo proprio con te..perchè tu sei importante per me..mi stacco da quel bacio..e ti guardo negli occhi..sembra che non capisci che cosa sta succedendo..credo che ti chiederai perchè ti ho baciato di nuovo..voglio darti una risposta..così prendo parola..odio stare in silenzio..
-m-minnie..io credo..di amarti..-
mi guardi ecco..non so come definire la tua espressione..ma riprendi a piangere..e io non so che fare..
-scusa minnie..ecco se tu non vuoi stare con m--..- 
mi tappi la bocca con le mani e mi guardi negli occhi..
-sei scemo??!!- 
non ti ho mai sentito urlare..
-t-ti sembra che io non voglia stare con te?? i-io ti amo hyung..per me le parole che hai detto sono le più belle al mondo lo capisci?-
sorrido e tolgo le tue mani dalla mia bocca..
-sono uno stupido..lo sai no?-
tu ridi ancora in lacrime..
-si lo so..-
rido anche io e ti bacio di nuovo...mi piace..si mi piace baciarti..sono proprio uno stupido ad averti detto quelle cose..voglio stare con te..per sempre se è possibile..
 
*angolino mio*
eccomi con l'ultimo capitolo? sinceramente non lo so neanche io..non so se fare un epilogo o meno..forse si, forse no..in tutti e due i casi spero che vi sia piacuta questa ff che diciamo che è la prima seria che scrivo..credo che modificherò le altre..boh vedrò alla prossima ewe
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MintyLee