Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mar_Alex01    17/11/2012    1 recensioni
Una lettera che ho scritto io per i ragazzi,il mio percorso legato al loro,come direbbe Harry "simple but effective"
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi,
Sono consapevole che non leggerete mai questa lettera,ma se mai vi capitasse sotto mano,vi prego di continuare.
Voi non sapete nulla di me,per voi sarò solo una delle tante fortunate fans che hanno voi come idoli.
Voi però,per me siete tutto.
Siete l’aria che respiro,siete i sogni che faccio,la vostra musica è cibo per la mia anima e mi mantiene viva,senza di voi la mia vita sarebbe vuota e grigia,non avrebbe senso.
Ripenso ancora al giorno in cui aprii quel video su Youtube,era trai ‘video consigliati’ il titolo mi piaceva “what makes you beautiful” allora cliccai su play e cominciai a sentire la canzone.
Mi piacque molto,il video,la canzone,le vostre voci era tutto bellissimo.
Allora decisi di andare a cercare altre canzoni,le ascoltai e non erano affatto male,cominciai ad informarmi su di voi,su come vi eravate formati,come vi chiamavate,da dove venivate.
Cominciai a vedere i video di x-factor,le esibizioni,e i vostri video-diary sulle scale,adesso mi mancano tantissimo.
Scoprii che a Febbraio sarebbe uscito il vostro primo album,e feci di tutto per comprarlo,ma i miei erano convinti che “era meglio scaricare le canzoni” ma dopo un po’ lo trovai in un negozio e lo comprai senza pensarci due volte.
Per me era importante avere qualcosa di vostro.
Piano piano siete diventati la cosa più importante della mia vita,vedevo i vostri concerti in streaming,su Youtube e diventavo triste,chiedendomi se io sarei mai stata tra una di quelle ragazze,a piangere di gioia e a cantare le vostre canzoni fino a perdere la voce.
Verso Ottobre e Novembre eravamo tutte in fibrillazione,il 13 Novembre sarebbe uscito il vostro secondo album,se solo penso a quanta strada avete fatto mi commuovo,perché sono così fiera di voi.
Il 3 Novembre sono uscite le date e i biglietti per le tappe in Italia.
Nessuno può dirvi come ho pianto,quanto ho pianto.
Milano e Verona,troppo lontane per poter andare,credevo che non avrei mai convinto i miei,ma quando finalmente ci sono riuscita,quando mia madre mi ha detto “si,ti ci porto a Milano” era troppo tardi: i biglietti erano finiti.
Ancora adesso sto aspettando che vari siti abbassino i prezzi dei biglietti che rivendono al triplo del prezzo originale,perché io voglio realizzare il mio sogno,voglio vedervi,voglio piangere di gioia e cantare fino a perdere la voce.
Mi avete insegnato a credere nei miei sogni,ma soprattutto mi avete insegnato a rispettare gli altri,perchè adesso so che vuol dire essere insultati ogni giorno,so che se vuoi essere rispettato devi rispettare a tua volta.
Sapete i miei compagni di classe mi prendevano sempre in giro quando sono venuti a sapere quanto siete importanti per me,ma adesso hanno smesso,gli ho fatto capire che sono rimasta la stessa,la stessa persona con cui avevano fatto amicizia all’inizio dell’anno,e se mai voi mi avete cambiata,sicuramente mi avrete cambiata in meglio.
Voi siete perfetti,belli,dolci,sensibili,e soprattutto siete i cinque ragazzi in cima alla scale di cui mi sono innamorata.
Quindi ragazzi,stavolta il “massive thank you” va a voi,per aver improvvisamente,meravigliosamente cambiato la mia vita.
Vi amo.

-Una ragazza,fiera di essere una directioner.

 

Ciaaaao a tutti! :D
E' una lettera che ho scritto stamattina,di getto,tutto quello che pensavo.
Se volete farmi sapere cosa ne pensate recensite pure non mordo :'D
Sto scrivendo anche una long,su Harry e ambientata nell'antica Roma :) se volete leggerla
Sembrava la fine di tutto,ma era solo l'inizio
-Mar




 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01