Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willbeyoungforever    17/11/2012    13 recensioni
Cooper Anderson, famoso volto delle pubblicità delle merendine, ha deciso di sposarsi. L'attore, troppo impegnato con il suo lavoro, chiede al fratello Blaine (suo manager) di aiutarlo ad organizzare il matrimonio. Ma Coop è un ragazzo esigente, e desidera un matrimonio perfetto, per questo si rivolge al miglior Wedding Planner di tutta NY: Kurt Hummel.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17 – Wedding Part2
 
“Oddio Kurt! Eccoti! C’è bisogno di te!”.
 
I due ragazzi si voltarono di scatto notando la faccia pallida del ragazzo.
“Co-cos’è successo?” chiese Kurt avvicinandosi al coinquilino.
“Vieni, forza!” disse Noah, afferrando Kurt per un braccio trascinandolo lontano. Blaine seguì i due ragazzi senza capire cosa stesse succedendo.
Puck li condusse nei bagni dove già si trovava Nick con una ragazza bionda piegata sul wc a vomitare.
Il Wedding Planner sbarrò gli occhi e accorse ad aiutare la ragazza, spostandole i capelli dal viso.
“Cos’è successo?” chiese Blaine a Nick che tutto dispiaciuto rispose “no-non lo so di preciso! Stavamo ballando e poi ha iniziato a sentirsi male! Non pensavo di fare questo effetto tremendo sulle ragazze!” piagnucolò il Warbler.
“Puck?” chiese Kurt sollevando lo sguardo verso il coinquilino “tu hai idea di cosa possa essere successo?”
“Ho servito io il tavolo delle amiche di Christine, ma hanno mangiato esattamente tutto quello che hanno mangiato gli altri! Io non l’ho di certo avvelenata!” rispose il cameriere agitato.
“Ga-gamberetti” disse in un sussurro la ragazza, prima di tornare a vomitare nella tazza.
“Cosa?” domandò Blaine che non era sicuro di aver capito.
“So-sono allergica ai gam-gamberetti…” disse la ragazza con la testa nella WC.
“Un genio!” sussurrò Kurt stizzito “Puck, chiama l’ambulanza…”.
Noah afferrò il cellulare e compose il numero mentre altre due amiche di Christine stavano entrando nel bagno.
“Come sta?” chiese la prima preoccupata “Tra quanto si rimetterà? Possiamo chiedere al dj di posticipare l’esibizione…”
“Esibizione?” domandò Kurt guardando male le due ragazze. Stando alla sua scaletta non era prevista nessuna esibizione da parte di queste ragazze.
“Si abbiamo organizzato un’esibizione a sorpresa per Christine prima del taglio della torta…faremo Single Ladies…ma Jenna era una delle due ragazze che doveva ballare con me e Christy…” spiegò la ragazza mora.
“Ehm…mi sa che dovrete annullare la performance…abbiamo appena chiamato l’ambulanza…”
“Nonononono!” dissero le due ragazze in coro “non è possibile! E’ il nostro regalo per la sposa! Lo facciamo a ogni matrimonio! E’ il nostro segno di riconoscimento! Non esiste!”
“Mi spiace…ma dovete annullare tutto…” si scusò Kurt alzando le spalle.
“Non è vero!” si infilò nel discorso Blaine mordicchiandosi le labbra.
Tutti i presenti si voltarono verso il fratello dello sposo ad occhi sbarrati. Kurt gli fece un cenno con il capo come per dire “sentiamo la tua idea” e il ragazzo riprese a parlare titubante “Ecco…pensavo…forse Kurt potrebbe…sostituire Jenna…”.
“COSA?” rispose il Wedding Planner alzandosi in piedi di scatto “sei impazzito Blaine? Non ballo quella coreografia da anni!” spiegò con voce acuta.
“Non è vero!” disse Puck fingendo un colpo di tosse “la balli sempre nella doccia…”
Kurt si voltò di scatto verso il coinquilino con la bocca semiaperta “co-come fai a sape-…ommioddio non importa…ma no! Non lo posso fare!”
“Si che puoi!” rispose Blaine avvicinandosi all’amico “Sono sicuro che puoi farcela…e sarai anche fantastico come tuo solito. Tu sei Kurt Hummel, il miglior Wedding Planner di tutta New York, e non permetterai certo a un’intossicazione alimentare di rovinare la festa, dico bene?”
Kurt guardò Blaine e poi si voltò verso tutti gli altri. Le due amiche di Christine avevano gli occhi pieni di lacrime e le mani giunte in preghiera, Noah aveva un sorrisino sornione e Nick uno sguardo preoccupato, ma più che altro per via di Jenna che non la smetteva di vomitare nel water.
“E va bene…ma nessuno deve fare video” disse Kurt, togliendosi la giacca e sbottonandosi le maniche della camicia arrotolandole “facciamo questa cosa”.
 

*

“Cinque-Sei-Sette-Otto mano sopra la testa, poi sul fianco e ti dai qualche pacca sul sedere, così!” spiegò la ragazza bionda a Kurt nel camerino dove i due si erano rinchiusi per ripassare la coreografia.
“Si ok, mi ricordo” rispose il Wedding Planner, imitando i movimenti della ballerina.
“Poi indichi l’anello, muovi la mano a destra e sinistra il tutto coordinato con la testa…Oh oh oh, oh oh oh, oh oh oh…ci siamo?” continuò lei a un Kurt sempre più concentrato.
Era vero che ripassava la coreografia sotto la doccia (come facesse Puck a saperlo era un mistero e un pochino lo inquietava, ma aveva deciso di non indagare oltre) ma un conto era ballare per i fatti suoi, un altro era esibirsi davanti a tutti gli invitati del matrimonio più chiacchierato d’America.
“Penso che ci siamo, ti senti pronto?” domandò gentilmente la ragazza.
“Ehm…si penso di si…non mi è chiaro solo questo passaggio” disse Kurt mostrando il passo che non si ricordava “viene prima o dopo del pezzo in cui ci mettiamo in ginocchio?”
“Dopo” rispose lei “comunque se ti vengono dei vuoti di memoria tu guarda me o Christy, balliamo questa coreografia tutti i giorni, basta che ci copi…stai tranquillo, e grazie ancora!”
“Ringraziami quando sarà tutto finito…non vorrei combinare un casino e rovinare tutto…” disse Kurt iniziando a sbottonarsi la camicia bianca per indossare il costume nero che in qualche modo erano riusciti a recuperare.
“Sarai perfetto! Da quello che ho visto sei molto portato, devi solo ricordarti l’ordine dei passi e poi è fatta!” lo incoraggiò la ballerina accarezzandole il braccio.
“Ora vado a cambiarmi anche io…ci vediamo tra poco” continuò lei prima di allontanarsi oltre la porta.
Kurt si preparò velocemente, era anche riuscito a trovare una cravattina nera piena di brillantini, proprio come quella che indossava al liceo. Se la sistemò al collo e poi si dedicò velocemente ai capelli, anche se come al solito erano perfetti.
Una volta vestito di tutto punto riprese a ripassare la coreografia per i fatti suoi, aspettando che anche l’altra ballerina fosse pronta.
Quella tornò dopo dieci minuti avvolta nel suo body nero, e camminando su dei tacchi vertiginosi afferrò la mano di Kurt per fargli coraggio. I due uscirono dal camerino e si avvicinarono alla porta che dava sul terrazzo origliando cosa stesse dicendo il Dj.
La ballerina mandò un sms veloce a una sua amica, avvisando che la sorpresa poteva iniziare.
I due ragazzi sentirono chiaramente il Dj chiamare sul palco una certa Wanda che fece un piccolo discorsetto di introduzione alla performance di Single Ladies, e poi tutti gli invitati iniziarono a battere le mani ripetendo il nome di Christine per incoraggiarla a salire sul palco.
“Ok, tocca a noi!” disse la ragazza aprendo di colpo la porta e trascinando Kurt sul palcoscenico.
Il Wedding Planner decise che il modo migliore per affrontare questa cosa super imbarazzante era non badare a tutte le persone che lo stavano guardando e dedicarsi solo ai passi della coreografia, sperando che il suo famoso movimento di bacino non si fosse arrugginito con gli anni.
 

*

Blaine era rimasto con Puck, Nick e Jenna ad aspettare l’ambulanza e poi era tornato a tavola, visto che purtroppo il suo discorso con Kurt era stato interrotto da questo imprevista esibizione a sorpresa. Si domandava se sarebbe mai riuscito a parlarci senza che qualcuno o qualcosa li interrompesse.
Comunque non era dispiaciuto all’idea di vedere nuovamente Kurt ballare Single Ladies…alla fine quella era la canzone che un po’ lo legava a quel ragazzo.
Per questo con il cuore in gola e l’ansia a mille, il fratello dello sposo tornò al suo tavolo, sperando che il tempo passasse in fretta e che Kurt si esibisse presto su quel palcoscenico.
Kelly non smetteva di tormentarlo, voleva a tutti i costi ballare con lui, e il povero Blaine fu costretto ad assecondarla. Sinceramente lo fece solo per stare lontano da Michael che dal suo angolino continuava a lanciargli occhiate ambigue.
Finalmente entrò la torta e Blaine capì che il momento dell’esibizione stava per arrivare. Infatti una certa Wanda salì sul palcoscenico introducendo l’esibizione.
Tra gli invitati scoppiò un boato di gioia e tutti iniziarono a battere le mani ripetendo il nome di Christine per incitarla.
La sposa dopo aver dato un bacio al marito, afferrò la gonna per non inciampare e salì sul palco.
Fu solo a quel punto che Blaine vide Kurt salire sul palcoscenico tutto vestito di nero, con dei pantaloni che sembravano dipinti sulle sue cosce e una magliettina aderente, troppo aderente, pensò immediatamente il fratello dello sposo deglutendo sonoramente.
La musica attaccò e Kurt iniziò a muoversi a tempo con le altre due ragazze, proprio come quel giorno alle provinciali, con il suo fare altezzoso e stuzzicante.
Blaine si sentì quasi trasportato indietro nel tempo,le stesse emozioni le stesse sensazioni… anzi forse ora era diverso.
Era peggio.
Blaine lo conosceva, sapeva tutto, o quasi, di quel ragazzo che si dimenava sul palcoscenico proprio di fronte ai suoi occhi.
Il ricordo di un Kurt adolescente che ballava Single Ladies era sicuramente piacevole, ma Blaine non era pronto a tutto questo. Trovarsi un Kurt ormai uomo, vestito in modo così provocante, che ballava roteando i fianchi e lanciando occhiate maliziose verso la folla era veramente troppo. Soprattutto visto quello che Blaine chiaramente provava nei confronti del ragazzo.

Più lo guardava e più non riusciva a togliersi dalla mente il bacio della sera precedente. Come avrebbe fatto a rimanere solo amico di quel ragazzo ora che lo conosceva così bene? Ora che si era innamorato di lui?
Come avrebbe fatto a rimanere indifferente di fronte a quel corpo che appariva assolutamente perfetto in quella tutina aderente?
Più ci pensava e più si rendeva conto di quanto fosse impossibile: ormai era perso per Kurt e sarebbe stato difficile fingere il contrario.

L’esibizione si concluse tra i boati e gli applausi generali.
Blaine era ancora sotto shock: la consapevolezza dei suoi sentimenti l’aveva investito talmente forte che non riusciva nemmeno ad alzarsi in piedi per applaudire.

Doveva fare qualcosa, e in fretta.

Doveva parlare con Kurt.

Blaine si alzò a fatica dal suo posto e si fece largo tra la folla per raggiungere il Wedding Planner sul palcoscenico.
Quello però purtroppo era circondato da così tanta gente che si complimentava che era impossibile da raggiungere. Blaine sbracciò per farsi vedere e quando finalmente riuscì ad attirare la sua attenzione il fratello dello sposo mimò con la bocca “possiamo parlare?” e Kurt rispose semplicemente “D-o-p-o”.
Blaine fece un cenno con la testa e sorrise all’amico che questa volta rispose sorridendo a sua volta. 

* 

Blaine passò il resto della festa ballando insieme a Kelly (che non aveva proprio intenzione di demordere) con i Warblers, con suo fratello e i suoi parenti. Si stava divertendo parecchio, la musica scelta dal Dj era veramente bella, ma la sua attenzione era sempre rivolta altrove. Il suo sguardo non faceva altro che vagare per la stanza cercando Kurt che a volte chiacchierava con delle signore, oppure supervisionava il servizio catering o che parlava al cellulare per sapere come stesse Jenna…

Fortunatamente ogni volta che gli occhi di Blaine incontravano quelli azzurri di Kurt, quest’ultimo non distoglieva più lo sguardo, ma sorrideva dolcemente, quasi imbarazzato. 

Gli invitati iniziarono ad andare via quando ormai era buio e Blaine disse ai genitori di andare pure senza di lui, perché aveva una cosa importante da fare.
Blaine con tutti i capelli scompigliati si sedette vicino al palcoscenico togliendosi le scarpe (era stremato per aver ballato e corso di qua e di la per tutta la giornata che non sentiva più i piedi) legandosele dietro al collo, rivelando così un paio di calzini arancioni.
Il ragazzo iniziò a guardarsi attorno cercando Kurt, che sbucò dopo poco dal fondo della sala.
Ormai non era rimasto quasi più nessuno sul tetto dell’hotel e il Wedding Planner non fece fatica a individuare Blaine seduto che lo aspettava.
Il ragazzo si avvicinò all’altro e si sedette sospirando “ce l’abbiamo fatta!”
“Già!” rispose Blaine dolcemente, girandosi a guardare intensamente Kurt.
“Come ti è sembrato?” chiese Kurt curioso, incatenando lo sguardo con quello dell’altro ragazzo.
“Sei stato bravissimo! Mi ricordavo che ballavi bene Single Ladies, ma probabilmente sei migliorato ancora di più se possibile!” rispose Blaine lasciandosi trasportare dall’entusiasmo.
“Blaine…” rispose Kurt sorridendo “intendevo il matrimonio in generale…come ti è sembrato?”
“Oh…” disse il ragazzo imbarazzato “certo, il matrimonio…perfetto! Assolutamente perfetto! Il tempo, le torte, il menu, la cerimonia…tutto perfetto! Vedrai che domani i giornali ne parleranno solo bene!”
“Dici sul serio?” domandò ancora il Wedding Planner incuriosito.
“Sicurissimo” rispose l’altro convinto e Kurt sorrise soddisfatto.
“Grazie”
“Grazie a te…e a proposito di prima…e di ieri…” disse Kurt abbassando lo sguardo con il viso un po’ accaldato.
“Si...” rispose Blaine con il cuore in gola.
“Ci ho pensato a lungo…a quello che è successo e a tutto quello che mi hai detto…non posso negare che mi ha fatto molto piacere” disse il Wedding Planner con un filo di voce.
Blaine ascoltava trattenendo il fiato e con il cuore che batteva a mille.
“Il nostro rapporto però fino ad ora è stato unicamente di tipo lavorativo…anche se in alcuni casi abbiamo superato decisamente il limite dei semplici colleghi…” continuò Kurt sempre tenendo lo sguardo basso e torturandosi il bordo della giacca.
“E…” chiese Blaine un po’ preoccupato per queste ultime parole.
“Ho paura che quello che proviamo sia dovuto semplicemente al fatto che abbiamo passato tanto tempo insieme…” aggiunse Kurt che stava praticamente sussurrando.
”Non è affatto così!” rispose Blaine convinto facendo sorridere leggermente Kurt.
“Lo spero tanto…ma se ci pensi Blaine da domani non avremo più motivo di vederci cosi assiduamente…”
“Ma basta mettersi d’accordo, basta una chiamata…possiamo prenderci un caffè o altro…” iniziò a parlare velocemente Blaine.
Kurt finalmente alzò gli occhi che erano colmi di lacrime e posò una mano sulla coscia dell’altro per rassicurarlo “Blaine, non ti sto rifiutando…ti sto solo chiedendo del tempo per capire cosa proviamo veramente l’uno per l’altro ora che le nostre strade torneranno a dividersi. Capisci cosa intendo? Vediamo come procedono questi primi giorni separati…e poi decideremo cosa fare”
Blaine non aveva capito molto bene tutto quel discorso.
Kurt non lo stava rifiutando, quindi voleva dire che lo ricambiava? Allora per quale motivo non potevano stare subito insieme?
“Non sei convinto, vero?” chiese Kurt notando l’indecisione sul viso di Blaine che rispose “non molto…ma se è quello che vuoi lo rispetto…facciamo questa prova…ma puoi stare sicuro che dal canto mio questa non è una semplice infatuazione…ma è qualcosa di più profondo che va avanti ormai da quel giorno che ti ho visto al liceo…”
“Allora non sarà un problema aspettare qualche giorno in più…” rispose Kurt con un sorriso tremulo, prima di avvicinarsi alle labbra di Blaine e baciarlo dolcemente.
“Ci vediamo presto…” aggiunse il Wedding Planner, prima di alzarsi e scappare via.
“Lo spero…” rispose Blaine anche se l’altro era ormai lontano “lo spero tanto…”

Free Talk
 
Vi ricordate cosa vi avevo detto nel primo capitolo? Ricordatevi bene SL perchè è importante! Ed eccola qui! 
L'idea di questa esibizione mi è nata dopo un'intervusta di Chris dove diceva che si vedeva tra 50 anni a qualche matrimonio a ballare SL...ed eccoti accontentato caro Colfer!
Comunque...adesso qualcuno di voi mi odierà per il discorso di Kurt - probabilmente non lo capite proprio come il povero Blaine-...ma non temete mie care! Mancano solo 2 capitoli (1+ epilogo) e l'happy ending ci sarà...quindi diciamo che dovete riuscire a resistere fino a mercoledì e poi AFFOGHERETE NEL FLUFF! Io ve l'assicuro!!!

Parlando d'altro...ho postato il primo capitolo di Kurt&Blaine Make a Porno...se non l'avete ancora fatto correte a leggerlo qui!

Per qualsiasi domanda, spoiler o aggiornamento sui miei progetti futuri vi invito a seguirmi sulla mia pagina FB

A mercoledì mie adorate!!!
Ottavia
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willbeyoungforever