Serie TV > CSI - Las Vegas
Segui la storia  |       
Autore: ISI    04/06/2007    4 recensioni
Ecco a voi gli eroi di Las Vegas...come sono veramente! Una piccola raccolta di situazioni comico/demenziali per ridere un po'...buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II

S. Valentines in love!

 

Grissom se ne stava tranquillo e beato nel suo ufficio, quando qualcuno bussò alla porta.

-Avanti...- disse leggermente scocciato e la ragazza fece la sua comparsa nel laboratorio.

-Ciao Grissom...ti ho portato i risultati del caso Shefferd...-

-Grazie Sara...-

-Di niente...- Sara fece per andarsene, poi ci ripensò.

-Non ti sei dimenticato nulla Grissom?- chiese cogliendolo alla sprovvista.

-No...mi sembra di no...- rispose questi dopo averci riflettuto su qualche secondo.

-Bè...come dire...oggi è San Valentino, Grissom...- Sara divenne rossa come un pomodoro nel pronunciare queste parole.

-Ah, già! Che stupido!- disse e dopo qualche secondo aggiunse -E allora?-

Sara in quel momento fu presa dall’irresistibile voglia di afferrare la pistola che aveva nella fondina e di sparare al suo capo, non che unico protagonista di tutti i suoi sogni impuri, ma si trattenne.

-Io credo che ci siano un sacco di pregiudizi sul giorno di San Valentino...- cominciò.

-Tu credi?- chiese Grissom e Sara annuì convinta.

-E’ un errore credere che si debba essere innamorati pazzi di qualcuna per offrirle una valentina...- spiegò lei.

-Bisogna amarla almeno un po’?- chiese di nuovo lui, sempre più interessato.

-No, non necessariamente...- rispose lei.

-E se ti è soltanto simpatica, ma non ne sei davvero innamorato?- incalzò Grissom.

-Va benissimo...- disse ancora lei, mentre l’altro si preparava a farle un’altra domanda.

-E se uno è appena in grado di tollerala?-

-Bè forse si può, ma...-

-Allora buon San Valentino, Sara!- disse mettendole sotto il naso un bigliettino a forma di cuore.

-Sigh!-

 

Fine.

 

Ringrazio per la recensione HermioneCH! Sono felicissima che ti sia piaciuta, mi raccomando continua a seguirmi e a commentare le mie storie! Un bacio! Ciao! ISI.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: ISI