Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Payne    17/11/2012    3 recensioni
Io mi voltai e andai per la mia strada ma mentre stavo camminando pensierosa un ragazzo molto bello mi venne addosso.
Io: Ehi stai attento!
X: Scusa...
Il ragazzo alzò la testa e io rimasi paralizzata. Il mio povero cuoricino si era fermato.
Io: T-tu!?!
La mia vita era R-O-V-I-N-A-T-A
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Era appena finta la scuola e i miei stostenendo che mi sarebbe servito molto mi avevano mandato il un college di Londra (la stessa città dove abitavo e andavo a scuola) in cui dovevo passare tutta l'estate. Sarebbe stata una noia mortale lo sapevo già. Non solo perchè dovevo andare in un COLLEGE ma anche perchè non conoscevo nessuno a parte una gallina di nome Veronica che era una vera e propria puttana. Come facevo a saperlo? Mi aveva già rubato un ragazzo in prima superiore, ma non ci avevo dato troppa importanza, e uno in quarta superiore  (cioè l'anno scolastico appena finito) con cui stavo dall'estate della terza e ci ero rimasta veramente di merda perchè lui per me era il ragazzo giusto, ma ovviamente andando a letto con Veronica avevo capito che non lo era. Ora me la sarei dovuta sorbire di nuovo. Con la mia fortuna l'avrei avuta come compagna di stanza, ci avrei scommesso.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Payne