Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: SarettaCullen_98    17/11/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfic,quindi per favore abbiate pietà...
La storia narra di Sophie Montgomery,una ragazza nata e cresciuta a Seattle,che grazie alla sua migliore amica Charlotte,è una fan di Twilight Saga.
In estate le due ragazze decidono di partire per Los Angeles per vedere la Premiere di Twilight,si accampano per 3 giorni,ma purtroppo non riescono a vedere i loro idoli...
Così deluse tornano a casa...le due ragazze crescendo,perdono la passione che avevano per la Saga.
Iniziano una nuova vita,prendendo strade diverse,Charlotte si laurea in legge,mentre Sophie segue la carriera della madre facendo la fotografa per un giornale molto famoso della sua città.
Però qualcosa nella sua vita cambierà quando...
Vi ho incuriosito...
continuate a leggere e scoprirete...
Mi raccomando recensite in tanti!!!! :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vigilia di San Valentino

Atterrai all'aereoporto di Seattle,e come sempre in questo periodo,pioveva,ma ormai ci vivevo da 20 anni,non mi faceva più niente.Quando ero piccola e i miei genitori erano ancora felicemente sposati,vivevamo con i miei nonni a Forks,io amavo quella piccola cittadina,c'erano spazi verdi ovunque e quando andavamo alla spiaggia c'erano sempre le pozzanghere,io adoravo saltarci dentro.
Poi un giorno i miei genitori iniziarono a litigare perchè mio padre voleva rimanere lì,invece mia madre voleva lavorare a Seattle,così si lasciarono e la mia infanzia felice finì in quell'istante.Quando avevo un anno mia madre mi portò via e ci trasferimmo da mia zia in Florida,poi le offrirono un lavoro a Seattle e lei accettò,così quando avevo due anni i miei genitori si separarono e si divisero.
Questo era un altro motivo per cui odiavo quella cittadina!
Passavo le estati da mio padre a Forks e tutto l'anno a Seattle con mia madre,poi mio padre decise di cambiare vita e si trasferì a Port Angels,dove ha iniziato una nuova vita,ora è sposato ed ha anche una figlia,esatto,ho una sorella!Si chiama Rose,ha 13 anni e ci vediamo spesso quando vado da mio padre,e la copro sempre quando deve fare le solite stupidaggini che anche io alla sua età facevo ogni volta che si presentava l'occasione.Ci vogliamo molto bene!
Mia madre si chiama Margareth,mi ha avuto quando aveva solo 19 anni,era molto giovane,e mi ha sempre voluto bene.Lei era un'amica più che una mamma!Si è rifidanzata quando avevo 13 anni,cioè sette anni fa,sono sempre stata molto felice della sua scelta,non trovavo giusto che mio padre si era rifatto una vita e mia madre no,così approvai subito.
Christian mi voleva bene come una figlia,e come mia madre mi aiutava sempre nei momenti di difficoltà,non potevo ancora credere che si stavano per sposare.Li avevo sempre visti come la coppia perfetta,ed ero molto felice per loro!
Presi il taxi per andare all'albergo e salita in camere misi subito a posto le mie cose.Mi accorsi che non avevo comprato delle scarpe adatte al vesito,così corsi fuori all'albergo e andai al negozio di scarpe più vicino per prenderme un paio.Le comprai nere,così sarebbero andate bene con tutto.
Poi tornai in albergo e mi riposai per qualche minuto,finchè non mi accorsi di essermi addormentata.

La mattina seguente mi svegliai stranamente stanca,ma decisi di alzarmi ugualmente.
Era il 13 febbraio,era la Vigilia di San Valentino,la sera dopo avrei incontrato il ragazzo che mi aveva mandato il bigliettino e il vesito splendido.
Decisi di andare a trovare Charlotte e di parlare un poco con lei riguardo a Sam,visto che mi aveva chiesto di farlo e poi sarei andata a trovare mia sorella,senza farlo sapere a mio padre e a mia madre.
Uscii dall'albergo e mi diressi prima verso la casa di mio padre,sapendo che mia sorella era sola.
Bussai alla porta e lei mi saltò addossso.Rose era davvero molto affettuosa!
<< Sorellina come mai sei qui?Non dovresti essere a Los Angeles a fare le tue foto? >>
<< In realtà da me è festa a San Valentino e poi ho già fatto le foto che dovevo fare,anzi se vai su internet...ma che dico ormai internet è la tua vita,comunque le trovi >>
<< Come sei spiritosa!Ma papà sa che sei qui? >>
<< No Rose,e non lo deve sapere nessuno >>
<< E io posso sapere come mai? >>
<< Sono qui per inconrare una persona che mi ha mandato un biglietto a casa.Lo devo vedere domani sera >>
<< Ah,quindi si tratta di un ragazzo! >>
Qualcosa nella mia espessione le fece capire che non ne volevo parlare.
<< Ok,scusa.Non lo dico ad anima viva >>
<< Grazie! >>
<< Vuoi mangiare qui? >>
<< Dipende.A che ora torna papà? >>
<< Torna alle 19:30,invece mia mamma alle 13:30 >>
<< No,non posso.Nessuno sa che sono qui apparte te e Charlotte >>
<< Ok,però fatti viva qualche volta >>
<< Contaci sorellina >>
Mi accompagnò alla porta,ci salutammo con un bacio e me ne andai di corsa.
Mi recai a casa di Charlotte e quando bussai alla porta anche lei mi saltò addosso!
<< Amica mia!Da quanto tempo non ci vediamo! >>
<< Hai ragione Char non ti ho chiamato troppo spesso! >>
<< L'importante è che ora sei qui! >>
Ci sedemmo in salone e iniziammo a parlare.
<< Char...ti devo dire una cosa! >>
<< Spara! >>
<< Credo che ci sia stato un malinteso con Sam >>
<< Sophie,non voglio parlare di lui... >>
<< Char almeno ascoltami...Mi ha detto che quella ragazza era sua cugina >>
<< Ah, e se è così,perchè stavano ad una cena a lume di candela nel ristorante in cui ci siamo conosciuti? >>
<< Pechè voleva farti una sorpresa per San Valentino e la ha provata con sua cugina >>
<< Ecco perchè mi arrivano rose rosse anonime...è lui! >>
<< Esatto!Pechè non vai a casa sua nel pomeriggio?!Dalla voce sembrava molto triste >>
<< Ok,ci andrò! >>
Uscii dalla casa di Charlotte alle 17:30 e mi avviai in albergo.
Mangiai qualcosa al ristorante dell'hotel e poi andai in camera a farmi una doccia rilassante prima di andare  a letto.
Non ci potevo credere,il giorno dopo avrei incontrato il ragazzo misterioso che mi aveva lasciato quel vestito costosissimo e bellissimo fuori alla porta.
Andai a letto e subito caddi nell'immenso mondo sei sogni...

 

Continua...

 

NOTE D'AUTRICE

Ringrazio tutti/e quelli/e che hanno aggiunto la mia fan fiction tra le preferite,tra le seguite  e tra le ricordate.Qesto capitolo,come tutti fino ad ora è stato molto tranquillo.Ma tra poco inizierà la nuova vita di Sophie...Chissà chi sarà il ragazzo misterioso!Qualcuno di voi forse lo avrà già intuito,ma chi non lo ha ancora scoperto lo saprà nel prossimo capitolo!
Recensite in tanti!!! Bacibacioni   :*   :D
E grazie ancora per leggere la mia storia!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: SarettaCullen_98