Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fanny_rimes    17/11/2012    4 recensioni
Una raccolta di FlashFic incentrata sul pairing ElenaxDamon.
Dal testo:
Con un solo fluido movimento mi attira a sè prendendo possesso della mia bocca. Presa alla sprovvista, gli appoggio le mani sul petto e tento di allontanarlo.
Ma è troppo forte.
Non la sua stretta, ma la mia voglia di lui. Un fremito mi percorre la schiena mentre le sue dita risalgono sul mio corpo fino ad intrecciarsi con i miei capelli ancora umidi.
Il calore di quel bacio annulla ogni mia resistenza e ho solo voglia di ricambiarlo. Non riesco a ritrarmi da quelle labbra calde e esigenti e schiudo la bocca offrendomi a lui. Per un lungo istante mi rifiuto di pensare, abbandonandomi tra le sue braccia.
[5° classificata al contest "Gocce di quotidianità", indetto da Clalla97 e giudicato da Fa92 e vincitrice Premio Fiammifero] con il capitolo 6 - Sì.
[4° classificata su 34 partecipanti, al contest "L'emozione non ha... fandom!", indetto da Fefy_07 e vincitrice Premio Fandom, Per la storia migliore di un fandom conosciuto] con il capitolo 5 - Come spegnere un interruttore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Arancione
Elemento del prompt utilizzato: 10 - immagine

Scacco Matto


Image and video hosting by TinyPic  

Devo assolutamente togliere quell’alfiere nero di mezzo.
 
Alzo lo sguardo e noto che mi sta fissando. Odio quando fa così: quando quegli occhi si posano nei miei in quel modo indecifrabile. Un misto di malizia, divertimento e lussuria.
Respiro profondamente tentando di ritrovare la concentrazione.
 
Avanzo con il mio cavallo. Ora decidi cosa sacrificare, Damon: il tuo re... o la tua regina.
 
Distogliere lo sguardo è impossibile. Avverto la scia del tuo profumo e l’odore della pelle della tua giacca nera. Mi giri intorno, come se tu fossi un falco ed io la tua preda. Ma non starò inerme ad aspettare il tuo attacco. Lentamente, sciolgo i capelli e sulle tue labbra affiora un sorriso.
 
Sai cosa sto facendo, Damon? Passo al contrattacco.
 
Vedo la curiosità nei tuoi occhi, mentre le mie mani raggiungono le spalline del mio abito bianco e le lasciano scivolare sulle mie braccia. L’indumento cade sul pavimento, con un fruscio lieve, ma che rimbomba dentro di te. Lo vedo sul tuo viso. Non puoi resistermi. Preparati a perdere.
 
Nessun mossa può salvarti. La partita è persa. Sei nelle mie mani adesso. La mia regina avanza e tu non puoi nulla per fermarla.
 
Sono nuda di fronte a te. Ma sono io che conduco il gioco. Fai per avvicinarti, ma io faccio un passo indietro. Non sono alla tua mercè. Sono io quella che comanda. Resti immobile: sai che ti voglio così.
Lentamente, mi avvicino fino a sfiorarti col mio corpo. Le mie labbra sono a un centimetro dalle tue.
 
Il tuo re è sotto diretto attacco. Non hai modo di liberarti dalla minaccia della cattura immediata.
 
Avverto il tuo respiro affannato. I tuoi occhi mi cercano, le tue labbra mi bramano. Mi godo ancora qualche attimo il tuo desiderio di avermi, prima di concedermi a te. Sei mio.
 
Il re cade sulla scacchiera, rotolando pietosamente sul terreno di guerra.
Scacco matto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fanny_rimes