Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Francy_92    17/11/2012    5 recensioni
Kristen, è una diciottenne che sta per partecipare alle nozze di sua madre, che dopo diverse delusioni ha trovato l'uomo giusto. Ma queste nozze e il trasferimento nella nuova città non sarà proprio di suo gradimento. Cambiamenti che non aveva previsto e sentimenti contrastanti tra due persone che sono come il fuoco e il ghiaccio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Kristen Stewart, Nikki Reed, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Salve a tutti ^^''
So che vi ho fatto attendere un bel pò, però adesso sono qui, no? :)
Non so se questo capitolo vada esattamente bene, ma spero vi piaccia.
Purtroppo è l'ultimo capitolo. Avrei voluto continuare, ma non erano questi i piani, quindi, spero che questi capitoli vi siano piaciuti e che continuerete a seguire le mie prossime Robsten :)
Adesso vi lascio alla lettura.
Un bacio,
Francy

 


It’s not my brother

 
Pov Kristen
 
Qualche giorno fa ho detto a Robert che vorrei provare a stare insieme a lui. Devo essere impazzita, perché non mi sarei mai immaginata che potesse succedere una cosa del genere. Io che mi invaghisco del mio fratellastro.  È assolutamente inammissibile, eppure è successo!
Il matrimonio di mia madre è stato l’occasione che ha dato inizio a tutto. Lei, insieme a Richard, non sa niente; sono partiti per la loro luna di miele ignari di tutto.
Chissà se approverebbero.
Nikki e Ashley mi hanno detto di non farmi mille problemi e di godermi i giorni che passeremo da soli, al massimo.
È passata una settimana e mi sento sempre più a disagio perché, magicamente, Robert passa più tempo a casa che fuori con Tom.
Io non so che dirgli.
Ha provato a baciarmi una marea di volte, ma mi sono tirata sempre indietro perché sento che non è la cosa giusta da fare.
Vorrei che cominciasse l’università, così avrebbe qualcosa da fare; e lo stesso anche io.
Se penso che frequenteremo lo stesso college mi viene da piangere.
Non solo ce lo avrò in casa, anche a scuola!
«Vuol dire che è segno del destino che voi due stiate insieme!!» aveva esclamato Ashley quando, per caso, si era toccato l’argomento.
Io credo che sia un complotto contro Kristen, non un segno del destino!
«Ehi Kris!» eccolo il mio complotto.
Mi volto e il ragazzo di cui mi sono invaghita mi sta sorridendo. Ricambio il sorriso e lo saluto con la mano.
Robert si avvicina a me, che sono sdraiata sul divano, e si siede, portandosi le mie gambe sulle sue.
«Che guardi?» chiede.
Lo guardo un po’ confusa. «Ehm… a dire il vero non lo so. Non ho seguito molto» rispondo.
Restiamo per qualche minuto in silenzio. Sento che vorrebbe dire qualcosa, ma si sta trattenendo e non so perché. Non si è mai tenuto niente dentro.
Si vede e si sente che entrambi siamo agitati… c’è elettricità!
Tra poco mi si rizzano i capelli, lo so!
Su Kristen chiedi a Robert cos’ha che non va!! Dai, dai!!
Faccio un respiro profondo, prendendo coraggio e parlo.
«Rob»
Hm, niente male!
«Dimmi» dice lui voltandosi.
«Stai bene?» chiedo.
«Si, tutto ok. Tu?»
Io? Robert, sei tu quello strano.
«Sto bene» rispondo con un filo di voce. Mi volto di nuovo verso la televisione e decido che sarebbe meglio non parlare.
Era meglio che non chiedevo nulla. Avrà i suoi problemi, oppure si è semplicemente stancato di venirmi dietro. Ha pensato che sarebbe meglio lasciarmi andare e, ha capito che faremo uno sbaglio se approfondissimo questa ipotetica relazione.
Faccio un respiro profondo; il mio cervello respira, prendendo aria pulita e, immediatamente, mi rendo conto che Robert che mi ignora e si arrende non è quello che voglio.
Da quando sono qui non abbiamo fatto altro che litigare, è vero, ma c’era qualcosa tra di noi che, solo adesso che so cosa prova lui e so cosa provo io, dava un pizzico di eccitazione a quelle litigate. Non me ne sono mai resa conto, ma adesso che me ne sto qui, seduta a dieci centimetri da lui, capisco che tutto quello che ci siamo detti quando litigavamo era frutto dell’attrazione reciproca.
Adesso, però, devo dirglielo.
«Robert» lo chiamo di nuovo, sperando che stavolta non mi risponda in quel modo.
«Che c’è?» chiede un po’ scocciato.
Bene, andiamo di male in peggio.
Lo guardo e lui guarda me.
Prima non era così arrabbiato.
Perché?
Magari perché anche lui pensa a te, a voi due” suggerisce la coscienza.
Ho capito che ci pensa anche lui, però dovrebbe anche considerare il mio punto di vista. So perché è arrabbiato, ma sa come mi sento se penso a noi due in atteggiamenti parecchio intimi.
«Lascia perdere» rispondo brusca. Mi alzo e mi dirigo in camera mia; ma la sua mano mi raggiunge e mi blocca contro il muro dell’ingresso.
«Che volevi dirmi?» chiede guardandomi negli occhi, anche se, il suo sguardo si è posato spesso sulle mie labbra.
«Niente» rispondo deglutendo. Credo che stavolta succederà! Me lo sento.
«Kristen…» mormora chiudendo gli occhi e appoggiando la fronte alla mia.
«Rob… non, non voglio che ti arrendi» riesco a dire e lui mi guarda di scatto.
«Che vuoi dire?» chiede.
Merda!
Dovrei spiegargli che anche io mi sono innamorata di lui? Che non voglio che mi ignori?
Mi sa che faccio prima a mostrarglielo quello che voglio dire.
Guardo le sue labbra e mi avvicino. Lui capisce e fa lo stesso.
Devo solo non tirarmi indietro adesso.
Non è mio fratello.
Non è mio fratello.
Non è mio fratello.
Non è mio fratello.
«Non posso» mormoro a cinque millimetri dalle sue labbra.
«Perché lo stavi facendo allora?»
«Perché voglio! Perché mi…»
«Ti?» chiede impaziente.
Lo guardo negli occhi sicura che capisca.
Robert mi sorride e mi ferma il viso con le sue mani. Si avvicina e il mio cuore comincia a battere all’impazzata.
Le sue labbra si poggiano delicatamente sulle mie. Sono morbide, con un lieve sentore di fumo.
Le dischiudo leggermente, continuando a ripetermi nella mia mente che Robert non è mio fratello, e la passione esplode.
La sua lingua riempie avidamente la mi bocca, io lo stringo a me, continuando a baciarlo. Che sensazione magnifica.
Mi piace baciarlo e lo fa anche piuttosto bene.
«Kris…» mormora interrompendo il momento.
Faccio di no con la testa, perché non voglio che parli, e gli circondo il collo con le braccia, riprendendo a baciarlo.
Non sento più il muro alle mie spalle, quindi, presumo che mi stia portando da qualche parte.
Quando sento il soffice materasso sotto di me apro gli occhi.
«Robert…» mormoro allontanandolo.
«Ehi, tranquilla» dice accarezzandomi i capelli. Mi sorride e riprende a baciarmi.
Il suo sguardo mi tranquillizza, così come la sua voce.
«Ti sei lasciata andare» mormora.
Apro gli occhi e vedo che mi sorride. Alzo le spalle e ricambio il sorriso, leggermente imbarazzata. «Non sei mio fratello, no?»
«No, infatti. Sono il tuo fratellastro barra fidanzato»
Mi copro il viso con le mani, lamentandomi, ma Robert, ridacchiando, le toglie e mi bacia di nuovo.
«Non farti tante paranoie» dice stendendosi al mio fianco.
Ci guardiamo per qualche secondo e, prendendo in parola quello che mi ha appena detto, salgo a cavalcioni su di lui e riprendo a baciarlo.
Perché non voglio più smettere di farlo?
Perché adesso tutto quello che mi ha bloccato in questi giorni sembra non contare più nulla?
Perché non ho colto l’opportunità prima, invece che farmi mille seghe mentali e perdermi questi attimi con lui?!
Continuiamo a baciarci, fin quando non mi ritrovo nuovamente sotto il suo corpo e con le sue mani dentro la maglietta.
«Rob…» lo chiamo ma lui non ne vuole sapere e continua a toccarmi. «Rob, aspetta. Non mi va» dico allontanandolo.
«Per favore» mormora lui con voce roca.
MI guarda negli occhi e mi lascia piccoli baci sulle labbra. «Ti ho desiderato così tanto che fa quasi male»
«Robert, noi non possiamo…»
«Perché Kris?! Ci siamo baciati, cosa dovrebbe esserci di strano se stiamo insieme anche in quel senso?»
«Non lo so, ma…» provo a dire, ma lui mi interrompe poggiando l’indice sulle mie labbra.
«No, niente ma! Io voglio fare l’amore con te e so che per te è la stessa cosa. Vedo come il tuo corpo reagisce al mio» dice guardando in basso. Seguo il suo sguardo e vedo la mia schiena che è magicamente inarcata per farmi stare più vicina a lui. «Non abbiamo nessun legame di sangue. Non stiamo facendo nulla di male» dice cominciando a baciarmi il collo.
«Ho paura Rob» dico accarezzandogli i capelli.
«Di cosa?»
«Che i nostri genitori lo scoprano»
«Non vuoi dirglielo? Se ne accorgerebbero comunque»
«E se a tuo padre non andasse bene? Se anche mia madre la prendesse male e mi rispedisse per direttissima a Los Angeles?»
Lui alza un sopracciglio e sorride «Ma non era quello che volevi?»
Faccio di no con la testa e sorrido «Non più ormai. So che qui potrei vivere meglio, soprattutto se…» mi fermo guardandolo e sorridendo appena.
«Se?» chiede impaziente.
«Se sto con te» confesso guardandolo negli occhi.
«Starai bene. Sempre»
Annuisco e ricominciamo a baciarci.
I nostri corpi sono sempre più vicini; si toccano sempre di più; l’eccitazione non so a che punto sta arrivando e io ho una voglia matta di continuare a fare quello che stiamo facendo, ma soprattutto di continuare a farmi toccare da lui.
«Rob…» ansimo sulla sua bocca.
«Scusa. Non ti tocco» dice togliendo la sua mano da sopra il mio seno.
Pensavo sarebbe stato imbarazzante; invece basta soltanto non pensare che io e lui adesso facciamo parte della stessa parte.
«No, puoi farlo» dico guardandolo.
Lui apre gli occhi e mi guarda «Ne sei sicura?» chiede.
«Si»
«Non hai più paura?» mi chiede baciandomi la fronte.
«Ce l’ho, ma so che anche quando lo diremo ai nostri genitori, tu sarai lì con me, no?»
Il suo volto si illumina e il mio sguardo è la gioia nel vedere che lui è felice, perché so che entrambi ci siamo innamorati, probabilmente della persona sbagliata perché, per uno strano scherzo del destino, le nostre strade si sono incrociate in maniera così strana, però se si sono incrociate e noi proviamo questo, non è giusto tirarsi indietro, no?
 
«VOI COSA?!?!»
«Ci siamo messi insieme»
«Ma siete impazziti? Kristen, dicevi che avresti voluto tornare a Los Angeles dopo il matrimonio e adesso mi dici che ti sei messa con lui? Tuo fratello?»
«Non è mio fratello mamma!»
«Kristen, quello che tua madre cerca di dirti è che siamo un’unica famiglia adesso e se questa vostra relazione dovesse andare male saremmo costretti a dover prendere le parti di qualcuno e non vogliamo farlo. Siete entrambi nostri figli»
«Papà, noi vogliamo stare insieme. Quello che succederà in futuro riguarderà soltanto noi. Voi non sarete coinvolti»
«Ma succederà perché vi vogliamo bene»
«Allora non succederà!!» esclamo io zittendo tutti.
«Kristen…»
«Mamma, tu mi hai portato lontano dalla mia città e dai miei amici; adesso sono felice perché ho incontrato lui e andiamo d’accordo. Non rovinare tutto anche stavolta. Tu sei felice con lui; lascia anche a me la possibilità di essere felice. Non vi stiamo chiedendo nulla, soltanto di non metterci il bastone tra le ruote e di non intromettervi se capita di litigare»
Mia madre e Richard ci guardano; sono preoccupati, ma credo che io e Robert siamo liberi di vivere la nostra storia anche dentro le mura di casa.
Le vacanze estive sono passate, gli sposini sono tornati e io e Robert abbiamo cominciato l’università. Ma la cosa più importante è stata dire loro della nostra relazione.
Io e Robert andiamo d’accordo e vogliamo provare seriamente a stare insieme.
Oggi lo abbiamo detto ai nostri genitori e sembra che, nonostante tutto, anche loro se ne sono fatti una ragione.
Non voglio pensare a quello che succederebbe se dovessimo litigare. Probabilmente saranno momenti delicati, visto che tutti viviamo sotto lo stesso tetto, ma non voglio pensarci al momento. Non voglio essere pessimista.
«Ce l’abbiamo fatta» mormora Robert.
«Si!!» esclamo contenta saltandogli addosso.
«Accidenti, che entusiasmo. Pensavo che volessi tornartene sul serio a Los Angeles»
«Ma neanche per sogno. Voglio stare con il mio stupido fratellastro»
Alza un sopracciglio e sorride «Adesso non ti da fastidio dirlo?»
«Un po’» ammetto alzando le spalle, «Ma devo solo abituarmi al fatto che quando litigheremo non ci sarà abbastanza distanza tra di noi»
«Non voglio esserti distante» dice mettendo il broncio.
«No, nemmeno io, non ora almeno» dico abbracciandolo e baciandolo a stampo.
«Sei veramente felice»  
«Si, adesso si. Mi serviva solo una spinta per ammettere i miei sentimenti per te»
«E quali sono i tuoi sentimenti per me?» chiede sorridendo.
Sorrido anche io e gli accarezzo la nuca «Non ti è ancora chiaro?»
«Direi di no»
«Bugiardo»
Butta la testa all’indietro scoppiando a ridere e ritorna a guardarmi, continuando a sorridermi.

«No, sul serio… cosa provi per me?» chiede tornando serio.
Lo guardo negli occhi; quegli occhi che mi trasmettono calma, sicurezza; fiducia anche.
Sospiro e lo bacio delicatamente.
«Mi sono innamorata di te» mormoro continuando a guardarlo negli occhi.
Lui sorride e si avvicina baciandomi di nuovo.
«Ripetilo» mormora appoggiando la fronte sulla mia, tenendo gli occhi chiusi.
«Ti amo» mormoro accarezzandogli i capelli.
Mi guarda anche lui, aprendo gli occhi. «Non avrei mai immaginato che una piccola californiana, antipatica, impudente e dagli occhi magnificamente verdi mi avrebbe fatto innamorare di lei. Non avrei mai immaginato che oltre a mio padre, a trovare l’amore sarei stato anche io»
«Le Stewart hanno conquistato i signori Pattinson»
«Direi proprio di si» mormora sorridendo.
«Ti amo!» esclamo abbracciandolo.
«Ti amo anche io» dice stringendomi.
Se c’è una cosa che non mi sarei aspettata da tutta questa situazione non è l’essermi innamorata del mio fratellastro, ma l’intensità del mio amore per lui.
È veramente assurdo.
Eravamo come il fuoco e il ghiaccio, ma con il tempo il ghiaccio si è sciolto, e il fuoco ha praticamente lambito entrambi.
Sono felice di averlo conosciuto e di aver dato quest’opportunità ad entrambi di essere felici. È vero, ancora dobbiamo conoscerci a fondo, ma sono sicura che la nostra relazione, seppur strana, diventerà sempre più forte!



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Francy_92