Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: KEEPCALMANDLOVECAROTS    17/11/2012    0 recensioni
Holly Calder una ragazza simpatica e gentile ma se si innervosisce guai .
Holly da piccola...... lo sapete le bambine normali piacciono danza il rosa e blabla tutte cretinate,
Lei odiava danzare,pdiava tutto quello che era rosa come capite holly era un maschiaccio.
La sua vita cambiera quando troverá degli amici splendidi ma sopratutto il suo amore.
In questa storia succedera tutto e di piů: pianti,amori, tradimenti , cambiamenti č divetimento..
BUON DIVERTIMENTO
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holly Calder una ragazza simpatica e gentile ma se si innervosisce guai . Holly da piccola...... lo sapete le bambine normali piacciono danza il rosa e blabla tutte cretinate, Lei odiava danzare,pdiava tutto quello che era rosa come capite holly era un maschiaccio. La sua vita cambiera quando troverá degli amici splendidi ma sopratutto il suo amore. In questa storia succedera tutto e di piů: pianti,amori, tradimenti , cambiamenti č divetimento.. BUON DIVERTIMENTO..... CARROTSSSSSSS ciauu belle sono nuova su efp ed č la prima fan fiction Perciň nn siate cattive......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KEEPCALMANDLOVECAROTS