Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Luxury__    17/11/2012    0 recensioni
Non sono mai riuscita a comprendere tutte quelle strane persone che sognano l'anormalità, che muoiono di noia nelle loro noiose vite.
Io, invece, mi sono sempre chiesta cosa fosse la noia...
Nessuno riuscirà mai a comprendere la malinconia dei miei occhi e la pazzia della mia vita.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kathrine continuava a gironzolare per la sala sotto gli sguardi d'odio dei fratelli Kaulitz e della sua gemella. Teneva uno scettro tra le mani, che somigliava più che altro ad un bastone malandato. Si decise a fermarsi e piantò il suo sguardo sui due vampiri.
- Vi ridarò vostra madre.
Sorrise, ma i due, tintennanti se crederle o no, continuarono a guardarla con odio. 
- Beh? Che ho detto? Non siete contenti?
Il sorriso malizioso della mora non li spronò a cambiare espressione ma la ragazza gli si avvicinò e carezzò una guancia a Bill, guardandolo negli occhi.
- Sei sempre bellissimo...
Gli scoccò un bacio sulla guancia, che al solo contatto infiammò il ragazzo coi vecchi ricordi, era lei a trasmetterli però e Bill ebbe la forza di divincolarsi da quella tortura, scrollandosela di dosso.
- Non ti sono mancata?
Bill grugnì, uscendo fuori i canini. Segno che no, non le era mancata nemmeno un po'. Sentimentalmente per lei provava solo odio e rancore, che in quel momento erano stati alimentati ancor di più dal ragazzo.
- Che hai in mente?
Sbottò Tom.
- Nulla, voglio solo ridarvi vostra madre...
Si mise comoda sul divano più vicino e tornò a guardare verso di loro.
- ...Sai, mi è servita soltanto per farvi muovere e mi sa che la cosa sia andata come previsto. Bravi. Adesso ognuno ha ciò che desiderava.
Sorrise ancora, disgustando Tom che fece una smorfia di disapprovazione.
- Che vuoi fare a Vicky?
Chiese Bill, con aria palesemente più tranquilla ma nervosa.
Kathrine alzò le spalle e fece l'espressione come se fosse intenta a pensare.
- Fammi vedere...affari miei?
Rispose sarcastica e spostò lo sguardo verso sua sorella, che continuava a guardarla diffidente.
- Avrete vostra madre, che problemi ci sono ora? Vi siete affezzionati a lei?
Continuò a guardarla indifferente con un sorriso quasi sadico, poi scrollò le spalle nuovamente e schioccò le dita, così il bestione dietro di lei lasciò cadere dalle braccia il corpo inerme di Simòne ma subito Tom scattò e riuscì a prenderla in tempo prima che cadesse sul pavimento. Dopodiché Kathrine con un altro schiocco delle dita fece scomparire Vicky, Alfred e il suo corpo.
Note finali: capitolo corto e mi scuso per ciò, spero vi piaccia e che continuiate a leggere questa storia. Vedo che le recensioni sono poche ma so che continuate a leggere anche senza commentare, e ne sono felice. Spero di avervi soddisfatte almeno un po' nel leggerla e che continui ad incuriosirvi così da arrivare al capitolo finale e completarla completamente. Saluti, da Luxury__
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Luxury__