Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mina10    04/06/2007    0 recensioni
Una storia tormentata. Un amore impossibile.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buonanotte


La luce balugina incerta sul tuo viso, stanco. Stravolto. Sofferente.


La Luna brilla pallida nel cielo, ma non fugge come al solito, quasi volesse partecipare al nostro amore, anzi al nostro dolore.


Mi dispiace, questa cosa mi distrugge, ed il peggio è che non posso fare nulla.


Non più.


Sapere che sono una delle tante cause del tuo dolore, mi ferisce.


Il nostro sarà un dolore eterno, non si estinguerà mai, e lo sappiamo bene.


Non si può evitare il dolore, lo si può solo affrontare.


Sii forte.


Per me.


Fallo per me.


Di dolori ne hai avuti nella tua vita, il mio è solo un altro che si aggiunge alla lista…sì, come se fosse facile cancellarli, gettarli oltre la coltre tenebrosa dell’oblio…So quello che provi. E non posso fare a meno di sorridere. Provi rabbia per tutti, anche per me.


Perché?


Te lo chiedi anche tu, e non ti accorgi che la risposta è semplicissima: perché non tolleri che gli altri possano abbracciarmi liberamente.


Nella tua mente hai la pretesa di avere dei diritti su di me.


Ma so che un giorno mi perdonerai per tutto questo.


Non ho avuto alternativa.


Non ho potuto fare altrimenti.


Asciuga quelle lacrime, tutto passerà, come sempre.


Io passerò, come tutte le altre dimenticata.


Passano tutte, una volta che non ci sono più, e questo sarà anche il mio destino.


No, non lo dico con rammarico, ma con felicità: sono felice per te, che un giorno non soffrirai più per me.


Io passerò.


Questo è il destino di tutti .


Ed il destino non si ferma per nessuno.


Non piangere più, il destino non poteva fermarsi neppure davanti a me, neppure davanti a quella che tu consideri la persona più importante, capisci?


Sarebbe andato contro le regole.


Lo ammetto, mi sarebbe piaciuto, ma sarebbe stato ingiusto.


Ingiusto ed egoista.


Alzati, non rimanere lì seduto in terra a rimirare la luna con occhi lucidi, fatti forza e vai avanti. Io sono sempre con te, lo sai, anche se non posso dirlo pubblicamente.


Via quel muso lungo, non merito tutta questa attenzione, tutto questo dolore, tutto questo rammarico.


Ti amo, non dimenticarlo, e sappi che sarò sempre al tuo fianco.


Ma sei stanco.


Vai a dormire, vai a letto, dormi un sonno senza sogni e cerca di dimenticare il nostro amore proibito.


Vai a letto, e non pensare al nostro amore proibito, vivilo adesso, senza rimpianti.


Buonanotte,Kakashi.




Rieccomi con una piccolissima storiella sulla mia coppia preferita Kakashi- Sakura!!!!Ringrazio Kagome 34 che mi ha aiutato a scriverla!!!!Un grazie a tutti quelli che mi incoraggano e mi aprezzano!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mina10