Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellemalfoy    17/11/2012    0 recensioni
eccomi qui con questa piccola flash-fic, dove qualcuno racconta come si sente ginny al momento della morta di freddy, quando scopre che lui non c'è più...leggete e lasciate una recensioncina magari.
kisses
ellemalfoy
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei sta piangendo, nel silenzio che la circonda.

Ma forse il silenzio è solo dentro di lei.

Lei ha paura, ha paura da ormai più di un anno, ma si era sempre imposta di piangere il meno possibile.

Già, perché lei è Ginevra Weasley, lei non piange mai.

Ma è ancora Ginevra Weasley o ormai è solo l'involucro che la conteneva, la scatola in cui c'era dentro quel nome?

La guerra cambia le persone, cambia la sorte e anche i sentimenti.

Le lacrime le arrivano fin sulle labbra.

Vedere lì davanti a lei il corpo bianco, freddo, rigido, e soprattutto senza vita di Fred la distrugge dentro.

Pensava che le lacrime non sapessero di niente.

Qual'è l'idiota che le ha sempre detto che le lacrime non sanno di niente?

Le lacrime che sta piangendo hanno un sapore preciso: sanno di momenti sprecati, battute acide che poteva risparmiarsi, litigi che non sarebbero mai dovuti accadere.

Quelle lacrime sono salate come l'acqua del mar Morto.

Oh, si ricorda del mar Morto, ci sono stati quella volta che sono andati in Egitto.

A Fred piaceva tanto l'Egitto, ricordava bene il luccichio negli occhi che aveva quando ne parlavano.

Ma Ginny aveva una domanda.

Se le lacrime che stava piangendo erano di tristezza ed erano salate, quelle di felicità sono dolci come lo zucchero e le caramelle e tutte quelle cose buone?

Perché se lo stava chiedendo?

Forse l'unica ragione era che non poteva pensare che fosse tutto vero, e voleva che quelle lacrime di sale si trasformassero in goccioline zuccherate.

 

 

Ecco questa piccola ff scritta per voi, e come personaggio ha Ginny Weasley.

Incredibile.

Non mi sarei mai aspettata di scrivere una ff su di lei, ne tanto meno in terza persona.

Ormai quel che è fatto è fatto, e posso dire che non è venuta così male come pensavo venisse.

Spero piaccia anche a voi.

Kisses

ellemalfoy

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellemalfoy