Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: londonscity    17/11/2012    1 recensioni
Beh che dire questa storia parla del mio sogno, un sogno irrealizzabile, andato un pò troppo oltre la norma. Nella mia vita non ho mai scritto, ho deciso di farlo su quei cinque ragazzi protagonisti di questa storia, compresa me. La protagonista è una ragazza di nome Laura, 16 anni, occhi verdi tendenti al giallo, capelli castani che un giorno qualunque incontra il ragazzo che le cambierà la vita in un battito di ciglia, ma insieme a questo ragazzo si aggiungono problemi e nuove avventure nella bellissima città di Londra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una serata come le altre a passarla in discoteca. Ci andavo sempre, ci andavo per sfogarmi, perché ero stufa di passare la mia vita chiusa a casa. A proposito di vita, la mia ormai era  andata a farsi fottere. Ma questa è una lunga storia. Stavo ballando con un tipo che nemmeno conoscevo, con gli occhi strabici. Quando ballo chiudo gli occhi in modo che tutto ciò che ho dentro viene fuori, beh in effetti si vede che stavo a occhi chiusi: mi ero ritrovata a ballare con quel bradipo. Ballavo, con questo tipo, quando mi fermai perchè avevo sete e andai al bancone a prendere un drink analcolico. Mi sedetti e pensai a quando avrei finito di "spassarmela" cosi male da sola! A un certo punto sentii una voce provenire alla mia destra. Un ragazzo riccio, in quel momento notai solo i suoi capelli essendo buio non riuscivo a vedere il resto. Si avvicinò a me e disse al barista guardandomi:
"Offro io". Mi sforzai per vedere chi era ma inutilmente. Presi il drink e stavo per berlo quando il riccio mi bloccò:
"Anche se non riesco a vederti bene, in pista ti ho vista e sei la ragazza piu bella che abbia mai visto". Stavo cercando di capire o almeno di svegliarmi da quell'apparente incubo quando d'un tratto il riccio se ne andò. Restai li a bere quel drink, dopo di che mi alzai e mi diressi verso l'uscita.
Aprii la porta del locale e presii in pieno qualcuno:
"Oh mio Dio, stai bene?" , chiusi la porta e vidi difronte a me, anzi, ai miei piedi, il riccio di pochi minuti fa. Rimasi in silenzio mentre lui si alzava e mi disse:
"Sto bene grazie... Aspetta ma tu sei la ragazza di prima... Ehm ciao" mi sorrise un pò imbarazzato. Eh ci credo! Mi aveva detto che ero bellissima anzi che ero la ragazza piu bella che avesse mai visto. Non so per quanto tempo restai in silenzio; si accorse che ero alquanto imbarazzata cosi continuò a parlare:"Sai... quello che ho detto prima era vero" detto questo si portò una mano tra i ricci. Io continuavo a stare immobile davanti a lui, con uno sguardo perso sul terreno sotto i miei piedi. Dopo un pò mi prese il volto tra le mani portandomi a guardare finalmente lo spettacolo che risiedeva sul suo viso.

Note
Ciao a tutti i lettori, come potete aver notato sono stata assente e ho smesso di scriverla, ho deciso di correggere quello che ho sbagliato precedentemente. Spero che vi piaccia insomma è la mia prima storia, SIATE BUONI :3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: londonscity