Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GoodGoneGirl    17/11/2012    1 recensioni
Gemma è una ragazza semplice, con una grande passione: i manga. E' ossessionata in particolare da DragonBall, che ritiene il miglior manga mai stato fatto. Il suo sogno è quello di conoscere il protagonista di questo manga, Goku, che lei ritiene il suo idolo, e tutti gli altri personaggi, anche se sa che è impossibile. Ma non sa che il destino ha in serbo una sorpresa per lei, un grande dono: la capacità di entrare in quel mondo disegnando! Questa sua nuova capacità stravolgerà la sua vita, e starà a lei decidere cosa fare, quando il suo mondo e quello di DragonBall entreranno in contatto.
Genere: Azione, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Goku/Vegeta, Goten/Trunks
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Imprevisti.

...
....
...
"..E quando gliel'ho detto si è messo a ridere".
"AHAHAHAHAH! Oh, Gemma! Sempre il solito Goku!".
Shion aveva proprio ragione: era sempre il solito. Però, molto probabilmente, se fosse cambiato sarebbe stata una tragedia.
"Perchè non mi hai avvertita? Volevo venire con te!", dice poi Shion ricordandosi che me l'aveva detto.
"Perchè non ti volevo!", le faccio la linguaccia.
"Blheeee!". La fa anche lei. Voglio troppo bene a questa ragazza. Davvero troppo.
"Dai, la prossima volta ti ci porto". Mi fa piacere farla contenta. Dopo tutto, Vegeta è il suo idolo.
"Che ne dici se la prossima volta fosse adesso?", chiede sorridendo.
"Adesso? Shion, ma è tardi. E' quasi ora di cena...".
"Ma tu ormai sei abituata agli orari dei Son. Potremmo mangiare da loro". Aveva ragione...
"Ok, mi hai convinto. Facciamoci una doccia prima". Ero veramente stanca, una doccia era la cosa migliore per rilassarmi. Poi d'un tratto un'immagine passò come un fulmine nella mia testa e rimasi bloccata davanti alla porta del bagno.
"Hey, Ge. Che hai?", chiede Shion.
"No, niente... E' che pensavo che magari ci potrebbe essere Trunks e... Vabbè, non importa. Vado a farmi la doccia". Detto questo, una mano mi afferra il braccio e mi fa voltare. Poi mi sento stringere. 
"Gemma, devi stare tranquilla. Lui ti ama. Ha sbagliato, ma lo devi perdonare". Shion era veramente un tesoro.
"Come fai ad esserne certa?".
"Fin dal primo momento che vi ho visti insieme, c'era una luce nei suoi occhi. Una luce che lo facevano risplendere di felicità, e quella luce sei tu". Che cosa poetica..
"Grazie. Ma adesso lo dovrò lasciare...". La spingo sul letto e le salto sopra.
"..Perchè io adesso amo te!". Le do un bacio sulla guancia.
"Mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo che mi volessi violentare!". Sempre la solita.
"Si, era proprio quello che volevo fare!". Iniziamo a ridere come due sceme.
"Dai, ora mi faccio davvero la doccia. E la prossima volta ti violento davvero!". Le sorrido, e vado finalmente sotto la doccia...
Il rumore dell'acqua è molto rilassante. Soprattutto per il mio povero cervello sovraccarico di brutti pensieri. E' ovvio che perdonerò Trunks, solo che non so quando. Mi ha praticamente tradito dopo nemmeno una settimana che stavamo insieme. Questo non è assolutamente normale. 
Però mi manca tanto. Davvero.. Forse lo amo anche io, ma p troppo presto per dirlo. In compenso voglio un bene dell'anima a Goku. Se non ci fosse lui la mia vita non sarebbe più la stessa. Ringrazio chiunque o qualunque cosa abbia voluto che io avessi questo splendido dono. Non me lo sarei mai aspettato. E' la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutta la mia vita.
Esco dalla doccia. Mi asciugo velocemente. Mi vesto e mi faccio una passata veloce col mascara. Poi entra Shion.
"Cerca di dari una mossa", le dico. E' tardi, ci dobbiamo sbrigare.
"Se tu non ti fossi messa a contare i centimetri quadrati del piano doccia forse avremmo più tempo!", dice stizzita entrando in bagno.
Dopo cinque minuti esce. Vestita, lavata, pronta.
"Allora.. Andiamo?", chiede ansiosa.
"Si. Prendo il mio blocchetto". Due righe rotonde bastano e avanzano per fare la casa di Goku. La stanza inizia a girare. Shion mi prende la mano. Gira sempre più veloce. Ci solleviamo da terra. La stanza sparisce. Buio.
..
...
..
Dlin dlon!
"Hey! Ciao Gemma! Che piacere rivederti!".
"Anche per me è un piacere Kiki. Lei è Shion, una mia carissima amica". Shion la saluta con la mano.
"Ciao Shion! Allora.. Vi volete unire a noi per la cena? Stavamo giusto per metterci a tavola!", dice Kiki facendoci entrare.
"Se non siamo di disturbo...". C'è un gran brusio..
"Ma no! Venite pure! C'è anche la famiglia di Bulma!". Oddio no, Trunks..
"Allora ce ne andiamo. Siete già troppi..".
"Non se ne parla neanche. Restate a cena, insisto". Sia Shion che Kiki mi guardano con aria implorante. Tanto prima o poi lo dovrò affrontare...
"E va bene". Shion mi abbraccia. Kiki mi sorride e ci accompagna nell'altra stanza. Tutti sono allegri e felici.
Goku sorride quando mi vede.
"Gemma! Che piacere riaverti qui! Ti unisci a noi?", chiede contento.
"A quanto pare..". Shion sta fissando ossessivamente Vegeta.
"Bene. Siediti pure la. Ci sono due posti liberi". Indica due sedie liberi dall'altro lato del tavolo. 
Shion si avvicina a Goku e gli sorride. "Sono Shion, un'amica di Gemma".
"Bene. Piacere di averti qui. Puoi stare accanto alla tua amica". 
Dolo dopo mi rendo conto di essere seduta davanti a Trunks che mi sta guardando con aria triste. Uffa. Sembra fatto a posta!
Mi siedo, cercando di non dare troppo nell'occhio. Shion invece va a chiacchierare con Vegeta, che sembra stranamente felice di parlare con lei. 
Poi Trunks si alza e si siede accanto a me, al posto di Shion. Non ci penso nemmeno a guardarlo in faccia. Il muro che sto fissando è così bello...
"Ciao Gemma...", sussurra.
"Ciao". Non ho intenzione di parlargli. Non oggi.
"Come stai?",  dal tono della voce sembra dispiaciuto... Ma non importa!
"Bene, grazie". Rimane in silenzio per qualche istante.
"Non mi chiedi come sto io?".
"Sinceramente non mi interessa". Calma Gemma, su. Non puoi sclerare davanti a tutti. 
"Ok, basta. Senti Gemma, mi dispiace. Non avevo intenzione di tradirti e ancora meno di farti soffrire", dice mortificato. Mi giro di scatto con la sedia verso di lui. Rimango un attimo immobile a guardarlo: è davvero bello...
"Se non avevi intenzione di tradirmi, perchè hai scopato con Goten invece che con me che sono la tua ragazza? Potresti spiegarmi questo intanto". Trunks mi fissa, leggermente rosso in viso.
"Scusa.. E' che pensavo che non fossi pronta..". Allora è davvero scemo.
"Potevi chiedermelo invece di tradirmi!". Devo calmarmi, altrimenti scoppio a piangere.
Trunks si avvicina e mi allaccia le braccia al collo e alla vita. Mi trascina verso di se finchè le nostre sedi non si toccano e io posso salire sulle sue gambe. Poi mi stringe, e affonda il viso nella mia spalla. Io rimango immobile.
"Scusa Gemma. Ti prometto che non ti farò soffrire mai più". Che carino..
"Non puoi capire quanto mi hai fatto stare male...". Le lacrime iniziano a farsi sentire..
Trunks solleva il viso e mi guarda. Anche con il viso più triste del mondo rimane bellissimo. Intanto le lacrime scendono piano piano sulle mia guance.
"Oh Gemma...". Mi stringe più forte. Questa volta ricambio l'abbraccio. Quanto mi è mancato questo ragazzo. Non potrei fare a meno di lui.
"Ti amo...", sussurro nel suo orecchio. Lui mi stringe per un secondo più forte.
"Anche io ti amo...". Ci abbracciamo come due innamorati che non si vedono da una vita.
"Aawww", sentiamo dopo.
Alziamo il viso e ci rendiamo conto che tutti nel resto della stanza ci stanno guardando come se fossimo un film d'amore. Shion e Vegeta però non ci sono...
 
 
 
 
 
Shion.
Wow. Non pensavo davvero che potesse succedere. Una delle mie più profonde fantasie sta prendendo vita. Vedere vegeta che finisce di spogliarsi davanti ai miei occhi è qualcosa di indescrivibile. Quando si toglie i pantaloni rimango un attimo incantata: è superdotato! 
"Mi raccomando...", mi sussurra stendendosi sopra di me e iniziandomi a dare tanti piccoli baci lungo il collo. "..Non farne parola con nessuno". Mi apre le gambe con una mano...
"Certo. Questo sarà il nostro piccolo segreto". Gli sorrido, e sorride anche lui. Poi mi avvolge in un bacio che ha poco e niente di casto. Un bacio travolgente e passionale, che mi lascia senza fiato.
Quello che succede dopo è tutto confuso e molto veloce. Io mi ritrovo nuda con le sue dita che entrano piano dentro di me. La stanza si riempie di gemiti. Qualcosa di grosso e caldo entra nella mia bocca per poi riempirla di qualcosa di denso. La lingua di Vegeta di nuovo nella mia bocca. Poi mi sento morire: un dolore immenso tra le mie gambe. Infondo, sono ancora vergine. Mi sento spezzata a metà. 
"Tranquilla: va tutto bene...", mi sussurra al'orecchio. Calmo i nervi. Lui inizia a spingere, prima piano, poi più forte. Non so per quanto sono travolta da un piacere immenso. Poi qualcosa di caldo e denso si libera dentro di me, dopo un gemito più forte di Vegeta. Si distende per un attimo accanto a me accarezzandomi la fronte.
"Niente male come prima volta", dice leccandomi l'orecchio.
"Come facevi a sapere che era la mia prima volta?".
"L'ho capito". Poi mi da un bacio a stampo e va veloce in bagno. Io rimango distesa. Devo riprendermi. Probabilmente gli altri avranno già iniziato a mangiare...
 
 
 
 
 
Gemma.
La cena è iniziata proprio bene. Trunks si è definitivamente spostato accanto a me, e ora stiamo mangiando l'antipasto mano nella mano. Dove caspita è Shion? Ah, eccola. Sorridente, si sede davanti a me e accanto a lei Vegeta. E' come l'avevo lasciata. Chissà se è successo qualcosa in questa mezz'ora...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo dello scrittore.
Ciao a tutti! Vi sono mancata? 
Dovete scusarmi. So che lo dico tutte le volte, ma sono stata impegnata. Poi alla mia scuola c'è stata occupazione e io sono rimasta a scuola per giorni interi.
Spero di aver fatto un ritorno trionfale con questo capitolo e di avervi stupito. Corto ma ricco di imprevisti.
Recensite e ditemi che ne pensate.
Bye.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GoodGoneGirl