Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Like an Undead    17/11/2012    2 recensioni
Questa è la seconda saga della Fan Fiction "La Stella dei Vongola" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1333535&i=1), spero che vi piaccia, non ho molto altro da dire, solo che gli intrecci amorosi sono sempre di più e che il vero potere di Killer si farà sentire!
Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayato Gokudera, Kyoya Hibari, Mukuro Rokudo, Nuovo Personaggio, Takeshi Yamamoto
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Stella Dei Vongola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Confusione, Troppa Confusione

 

Era lunedì e Killer, dopo aver passato una domenica straziante a girarsi e rigirassi nel letto cercando di capire cosa le stesse succedendo, aveva rinunciato e decise di andare a scuola.

Era uscita di casa prima di Hayato, erano all'incirca le 07 e 15…pessimo errore.

subito da dietro senti arrivare come una mandria di mucche imbufalite, si voltò di scatto ma vi era solo un ragazzo con…un canguro?

Perché aveva un canguro?? La rossa lo guardava perplessa poi domandò: Perché ti porti dietro un canguro???

Lui si girò ed esclamò: per far allenare al massimo anche lui! E poi non è un canguro qualsiasi, lui e Garyuu!

Non è difficile davvero capire di chi si tratti vero? Bè la ragazza non lo conosceva allora domandò: io mi chiamo Killer e tu sei?

Lui rispose con quasi il fuoco negli occhi: io sono Ryohei, l'estremo capitano del club di box!!!!

La giovane indietreggiò un po', come se estese parlando con un pazzo, ma infondo cos'altro era lui se non un pazzo? Notò poi che quel ragazzo portava la divisa della Namimori e allora esclamò: ah! tu sei della mia scuola!

Fatto sta' che non si sa come, i due finirono per andare a scuola assieme, grazie al bianco (ma un colore di capelli normale no?? Viola, bianco, rosso fuoco, che manca più?!) la ragazza aveva dimenticato i suoi problemi.

Alla prima ora le ragazze avevano il torneo di pallavolo interscolastico e la rossa era il capitano della squadra di Namimori, quindi tutti gli studenti si radunarono nella palestra.

Non l'aveva ancora nominato, ma alcuni ragazzi avevano formato il "Killer-FunClub" e c'erano tre tipi di lei che amavano:

1) La Killer allegra e gentile;

2) La Killer seria ed intellettuale;

3) Oppure la Killer incazzata;

La terza era quella che più li faceva impazzire, probabilmente erano masochisti, anche perché in questo modo si erano attirati contro l'odio dei tre studenti più forte della scuola ovvero, Hibari, Hayato e strano a dirsi che lui odi qualcuno ma, Yamamoto.

Ma tornando a noi….la rossa quando era molto frustrata, preferiva ignorare il problema e prendersela a morte con cosa o chi le stava attorno (Come il nostro presidente xD) e durante una partita era ancora peggio…dopotutto aveva una palla e un gruppo di persone, e di sicuro il regolamento non vietava di colpirle a morte giusto?

E già, Killer l'angioletto si era volatilizzato…per la prima volta nella FF lei stava sprigionando tanta di quell'aria omicida da far invidia a Hibari e Mukuro messi insieme e la cosa peggiore era che lei si trovava al contro campo, cioè il punto da dove regolarmente si schiaccia…povera squadra avversaria.

Kyoko fece la battuta…non era granché, anzi si può dire che per miracolo passò la rete, venne recuperata da un energumena dell'altra squadra, un'altra la alzò e una terza ragazza (se così si può chiamare una persona di sesso femminile che assomiglia ad un'ammasso di muscoli senza curve) schiaccio con tutta la forza che aveva, sopra la rossa.

I suoi capelli, come per magia si alzarono verso l'alto, attorno alla giovane c'era un aurea viola davvero pesante…poi prese una rincorsa con il braccio e colpì la palla che venne miracolosamente alzata da Hana, e schiacciata da lei con una potenza inaudita, o anche demoniaca.

Ryohei che faceva da spettatore non riuscì neanche gridare la parola "estremo", era troppo stupito, come tutti gli altri nella palestra, tutti meno Hibari e Hayato che avevano provato quella potenza sulla loro pelle e i lividi lo dimostravano.

Altro che proiettile dell'ultimo desiderio! Per, non dico rispondere ma, non essere uccisi da quella battuta ci voleva un corpo di ferro 1000 volte più resistente di quello di King Mosca!

Tsuna rabbrividì al solo pensiero di essere colpito da quel missile a forma di palla, perché palla non era più, aveva assunto una forma ellissoide, come un pallone da rugby.

La partita finì con 25 punti a 0, am di certo non per merito delle compagne di squadra della rossa che, dato che non avevano fatto niente, erano più fresche di delle rose.

Era arrivata l'ora di pranzo e la ragazza aveva chiesto all'argenteo di pranzare assieme, da quanto tempo non lo facevano ormai, ma vennero disturbati dall'arrivo di una persona fastidiosa, davvero fastidiosa.

Davanti ai due si era piazzata una ragazza alta di altrettanta bellezza rispetto alla rossa, aveva degli splendidi e lunghi capelli blu (?), proprio come gli occhi.

Indossava una gonna corta piena di fronzoli, molto simile alla maglietta per non parlare delle scarpe con i fiorellini, si aveva un pessimo gusto nel vestire.

Lì i due sgranarono gli occhi ed esclamarono in coro: AMANDA?!?!

Lei con altezzosa aria di superiorità disse: esatto sono proprio io Amanda De La Vailleire, e sono venuta a prenderti mio Hayato!

Gli prese le mani e lo tirò via fino ad arrivare vicino ad una limousine lunghissima: finalmente mio padre ha stabilito la data del nostro matrimonio amore mio!

Lui esclamò nervosamente: m-matrimonio?! ma quando mai io ho parlato di matrimonio! Ma se era contrario perfino al fidanzamento!

E già quella ragazza era la fidanzata ufficiale di Hayato Gokudera.

Lei lo guardava con occhi perdutamente innamorati: si tutto per colpa di quella lì *indicò Killer* ma ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che lei ora deve scegliere tra due cavalieri che le hanno fatto la dichiarazione.

Poi con una mano destra indicò l'idiota del baseball e con l'altra il presidente: alla mia destra Yamamoto Tekeshi e alla sinistra Hibari Kyoya! Allora Killer chi sceglierai?

Tutti gli studenti erano sorpresi di scoprire che Hibari Kyoya, si proprio quel Hibari Kyoya si era dichiarato! 

In quanto a Yamamoto, bè i cuoricini di più o meno tutte e ragazze della scuola andarono in frantumi.

Hayato era sorpreso tanto se non di più dei suoi compagni, si girò a guardare Killer come per dire "è vero?", lei abbassò lo sguardo.

Poi la blu si avvicinò all'argenteo come per baciarlo, lui era troppo a pezzi per opporre resistenza quando una ragazza dai capelli biondi e gli occhi verdi, che probabilmente si era appisolata su un albero, cadde a grazie ai suoi riflessi pronti non si fece male atterrando sulla testa del povero bombardiere dicendo: ma che diavolo è successo qui?

Ed effettivamente aveva regione, tra Takeshi e Kyoya che si picchiavano le ragazze che piangevano e i ragazzi che litigavano (?) non si capiva più niente…c'era confusione, troppa confusione.

 

Fine Capitolo 6

 

Nota dell'autrice: spero che il capitolo vi sia piaciuto, l'ho scritto per sdrammatizzare un po' con tutte quelle dichiarazioni e piani continui, grazie per la lettura e recensite in molti!

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Like an Undead