Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    17/11/2012    11 recensioni
''Mamma, ti sei mai innamorata di qualcuno tanto da star male?'' 
''Si'' le risposi timidamente
''E ora dove si trova?'' chiese lei curiosa
''In un posto migliore. Per la prima volta è in mezzo agli angeli come lui'' risposi, mentre una lacrima mi rigava il viso.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will catch you if you fall, trust me.
Capitolo 4.

 

*JUSTIN POV*
Non avevo sentito Sel per tutto il pomeriggio, non ero preoccupato perché sapevo che per lei ero solo un amico. Sapevo anche che aveva un fidanzato che le voleva bene, e io non volevo rovinare tutto. Verso le 17.00 ricevetti una chiamata proveniente da un numero sospetto:
“Pronto?”
“Buonasera, parla Justin, Justin Bieber?”
“Si, mi dica”
“Conosce una certa Selena Gomez? E’ stata investita poco fa sulla Red Street, abbiamo trovato il suo numero tra i preferiti del cellulare della ragazza e abbiamo chiamato lei e sua madre. Potrebbe raggiungerci in ospedale?”
Stavo tremando. Non era possibile: Selena era in ospedale. Mi precipitai giù per le scale e raggiunsi al più presto l’ospedale. Nella sala d’aspetto si poteva percepire l’ansia nell’aria. Notai anche la madre di Selena che andava in continuazione avanti e indietro camminando nervosamente:
“Sono Justin, un caro amico di Selena. Come sta?”
La signora piangendo mi abbracciò stringendomi forte, e anche io feci lo stesso.
“Non lo so, ora è in sala di rianimazione e stanno cercando in tutti i modi di farla sopravvivere. Selena sta lottando per la vita.”
Finita la frase cominciai a piangere anch’io. Ci abbracciammo e pregammo entrambi per Selena, doveva in tutti i modi farcela. Dopo mezz’ora arrivò un medico:
“Signora Gomez? Devo darle una brutta notizia. Selena non ce l’ha fatta. Abbiamo provato in tutti i modi ma alla fine è andata in arresto cardiaco.”
Cominciai a urlare e a piangere, non ci credevo. Sentivo che una parte di me era morta. Tornai a casa arrabbiato. Arrabbiato perché avevo perso una persona importante, e non potevo fare niente. Andai in bagno e mi guardai allo specchio. Facevo davvero schifo. Aprii il cassetto dei medicinali e tirai fuori delle medicine. Le usava mia madre quando aveva mal di testa. Se venivano assunte delle quantità al di sopra di quelle indicate potevano provocare la morte. Il telefono di casa cominciò a squillare incessantemente, ma lo ignorai. Presi in mano le pasticche e ne ingoiai 10. Vedevo tutto a puntini e stavo per svenire. Prima di cadere a terra, chiamai un’ambulanza.
 Segreteria telefonica: *Signor Bieber, la vogliamo informare con la nostra più grande felicità che Selena grazie ad alcuni macchinari è riuscita a sconfiggere la morte, ci raggiunga in ospedale. Arrivederci.*
 
20 anni dopo…
''Mamma, ti sei mai innamorata di qualcuno tanto da star male?''
''Si'' risposi toccandomi e aprendo la collana ad ali d’angelo che avevo ancora. Vedendo la foto cominciai a piangere.
''E ora lui dove si trova?''
''In un posto migliore. In mezzo agli angeli come lui. Mi amava più della sua stessa vita. Ora ci guarda dall’alto e so che mi amerà, per sempre''.



OCCHI A ME(?) ಠ_ಠ 
vi piace la foto figa messa alla fine per fare un'effetto figo? (?) no okay, vabbeh....
non so cosa dirvi, ecco l'ultimo capitolo della mia prima FF su bieber. spero che vi sia piaciuta la storia, anche se è finita in modo un po' drammatico. ma vabbeh, ecco cosa pensa la mia mente durate le ore di epica a scuola ahahah
un GRAZIE e un ABBRACCIO VIRTUALE(?) a tutti quelli che sia su twitter sia qui su efp hanno seguito la storia.
alla prossima <33
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia