Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FairLady    17/11/2012    1 recensioni
Il Delena è un must per me ed ogni volta che mi capita sotto agli occhi qualche scena particolarmente emozionante non riesco a fare a meno di scriverne qualcosa. Li adoro insieme per ciò che riescono a far provare a chi li ama. Per i loro sguardi che spesso dicono più di mille parole. Per il fatto che ci sono sempre l'uno per l'altra quando hanno bisogno e se anche la loro storia non dovesse essere destinata a diventare qualcosa di più di ciò che è adesso, so che Elena e Damon sarebbero sicuramente stati destinati ad un amore epico.
La OS del capitolo 6 si è classificata Quinta al "The Vampire Diaries Contest" indetto da REAwhereverIgo sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo sul balconcino di quella casa per controllare che tutto vada per il verso giusto.
L’ho vista avvicinarsi al tizio insipido, che aveva tentato di drogare quella ragazzetta bionda, e ammaliarlo con uno sguardo. Quell’idiota non ha avuto nemmeno bisogno di essere soggiogato. Ma, dopotutto, come biasimarlo.
Elena è meravigliosa, sempre. E, ora che è un vampiro, il suo appeal, se possibile, è quintuplicato.
La vedo affondata in quel collo. Assetata. Abbandonata a se stessa e al suo nuovo modo di essere.
Ed è un po’ come avere un deja-vu. Solo che in quell’immagine ci sono io che annego la mia disperazione per essere diventato qualcosa che non volevo, nella candida e fragile pelle di una donna qualsiasi. Senza nome e senza volto.
Il ragazzo è quasi secco. Lo capisco dal colore terreo del suo viso.
“Ricorda che l’idea è non ucciderlo.” Le dico, sperando che mi stia ascoltando.
E, infatti, non mi da retta.
“Elena..” la chiamo, insistente. Faccio un passo verso di loro e la chiamo ancora.
“Elena, fai un passo indietro.” Ma niente. Si accanisce ancora di più.
“Elena!” mi ritrovo ad alzare la voce e ad allungare una mano. 
Ma finalmente riaffiora da quella carne e la sento soggiogare il ragazzo.
“Vattene e dimentica tutto quanto…” lui annuisce appena e si allontana.
Per un momento ho il timore di quello che vedrò quando si sarà voltata ma come sempre Elena mi stupisce. Si gira pulendosi la bocca sporca di sangue con la mano e sul suo volto è dipinta la lussuria per l’atto appena compiuto.
“Come ti senti?”
Ci pensa su un centesimo di secondo e poi sorride. Ed è la cosa più bella che abbia mai visto.
“Mi sento bene!” risponde sicura e felice.
E mi sento sollevato come poche volte in vita mia. Sta bene. La mia Elena sta bene.
No, non è tua, Damon.
In questo istante, però, mentre con slancio si butta tra le mie braccia e mi stringe forte, vorrei che non fosse tutto così complicato e miserabile.
Vorrei poterla tenere stretta a me sapendo che lo vuole veramente. Che sono l’unico per lei.
Se i vampiri potessero sognare, credo che, notte dopo notte, sognerei questo.
Chiudo gli occhi per permettermi il lusso di godere di questo contatto quando la sento sfiorarmi l’orecchio con una frase inaspettata: “Ne voglio ancora.”
Come negarle una cosa come questa? Come negarle di essere se stessa, finalmente?
La trascino con me in mezzo alla pista da ballo dove tutti si stanno scatenando.
“Guarda!” la invito. Mi avvicino ad una morettina che balla da sola e con il mio innato stile e quel sorriso a cui nessuna sa resistere, la stringo piano a me e inizio a muovermi a ritmo con lei.
Mi volto un istante verso Elena ma lei è già nella mischia.
Si muove, salta e sorride con una ragazza che sembra tutto fuorché spaventata.
In questo momento ho decisamente voglia di bere, così mi tuffo letteralmente nella giugulare della mia partner occasionale. Riesco comunque a sentire Elena. I miei sensi sono allerta. Lei che le dice, cercando di farsi sentire sulla musica pulsante: “Non urlare. Non sentirai dolore.” Ed il respiro affannato della ragazza tra le sue braccia spezzarsi quando i suoi canini affilati le penetrano nella carne.
E’ inutile. Non riesco a vederci niente di macabro. Anzi, più la guardo, felina, sicura, viva, più la trovo incredibilmente sexy. Sono ubriaco, me ne rendo conto.
E lo è anche lei. Lo siamo entrambi e questa musica è così ipnotica ed esaltante.
Lascio la moretta e mi avvicino ad Elena, continuando a muovermi a tempo. Lei mi vede e sorride, facendo altrettanto.
E’ un essere divino. Non riesco a non pensare ad altro se non al fatto che la voglio, intensamente. Le prendo le braccia e me le porto intorno al collo. Mi lascia fare. Anzi, mi stringe di più e continuiamo a muoversi in sincrono. Affiatati. In armonia come forse non lo siamo mai stati.
Ed è proprio qui che vorrei che il tempo si fermasse.
Che lei fosse mia. In questo momento e per sempre.
Che non ci fosse niente pronto a dividerci e che finalmente io possa sentirmi completo e appagato.
Con lei.
Con Elena.

Ma la storia della mia vita è che tutto ha una fine.
Anche questo sogno ad occhi aperti.
Tutto ha una fine.
O forse è solo l’inizio?

Angolo dell'Autrice

E dopo secoli che non pubblico, eccomi tornata con una cosetta veloce scritta in venti minuti sulla mia coppia preferita! <3
Non mi dilungo in quisquiglie. :3
Ringrazio la mia beta, Chara, per il suo aiuto e nient'altro...
Scappo... prendo la tachipirina e vado a letto! 
Much Love <3 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FairLady