Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LolaSnape    04/06/2007    4 recensioni
A volte le cose non sono come ci appaiono… Un amore , due persone e un po’ di confusione...
Genere: Comico, Commedia, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti i personaggi appartengono a J. K. Rowling.

Fic nata in un momento di “raptus dello scrittore” , ovvero quando ti viene un’ idea e dici : “ La devo assolutamente scrivere!” .Poi capita che cominci a scrivere e non ti fermi più, fino a quando la storia non è finita.Non so se a voi è mai capitato, a me sì. In questo modo, sono nate le mie fic migliori, spero che anche questa non mi deluda ed entri a far parte di quella categoria.

p.s. x la mia beta = questa fic è nata perché cercavo di continuare la vecchia “ V. C. V.” , ma invece di trovare l’ispirazione per finire quella, ormai sono anni che è ferma sempre allo stesso punto, ho trovato l’ispirazione per scrivere questa. a volte il mio cervello fa delle libere associazioni molto strane… mah.


AMORE IMPREVEDIBILE

“Ma che stai facendo?”

“Emh… Nulla.”

“Che stai facendo?”

“Ho detto Nulla.”

“Non è vero! Stai mentendo!”

“Ok. Sto facendo una cosa.”

“Che cosa?”

“Non sono affari tuoi.”

“Sì, che lo sono, se il mio ragazzo fa qualcosa, allora sono anche affari miei.”

“E se io non volessi più essere il tuo ragazzo?”

“Ti ucciderei, ovvio no?”

“No, che non lo è.”

“Come no? Sì, che lo è! Ti ricordo che tu sei il MIO ragazzo! Il MIO e di nessun’ altro, CAPITO?”

“Umh… e se davvero non volessi più essere il tuo ragazzo?”

“Ma hai capito cosa ho detto poco fa?”

“Certo che ho capito, non sono mica scemo.”

“Allora ripeti. Cosa ho detto poco fa?”

“Hai detto che se smetto di essere il tuo ragazzo mi uccidi perché io sono il TUO ragazzo e di nessun’ altro.”

“Ma allora mi hai ascoltato veramente!”

“Certo che ti ho ascoltato! Io ti ascolto sempre.”

“Umh… su questo ho dei seri dubbi… Comunque perché non vuoi più essere il mio ragazzo?”

“Non voglio più essere il tuo ragazzo perché ultimamente ho notato delle cose…”

“Che cosa avresti notato? Sentiamo!”

“Ho notato come guardi certe persone…”

“Quali persone, cerca di essere più chiaro!”

“Ho notato come guardi certe ragazze! Va bene? Ho notato quello!”

“Oh.”

“Oh? Solo Oh?”

“Beh, sì. Solo Oh. Che altro ti devo dire?”

“Dovresti cercare di spiegarmi perché le guardi a quel modo? Le spogli e poi te le mangi con gli occhi! Oh, e come se non bastasse, ci sbavi anche dietro a quelle sciaquette da quattro soldi!”

“NO! QUESTO NON È ASSOLUTAMENTE VERO! IO NON SBAVO!”

“Ah, ah! Allora lo ammetti che prima le spogli e poi te le gusti con lo sguardo, eh?”

“Questo sì, è vero. Ogni tanto ... emh ... come dire… mi capita… però! PERÓ NON SBAVO!”

“Bene.”

“Bene.”

“Hai appena ammesso le tue colpe.”

“No che non l’ ho fatto!”

“Sì, che lo hai fatto, proprio poco fa.”

“Ho semplicemente detto che ogni tanto mi piace guardare verso altri "orizzonti"... e poi tu non mi hai ancora detto che stai facendo! Hai sviato il discorso.”

“Mettila come vuoi con gli “orizzonti” però sappi che io non ho affatto sviato il discorso!”

“Sì, che lo hai fatto! Sei passato dal – non sto facendo nulla - al – non voglio più essere il tuo ragazzo - e questo mio caro a casa mia si chiama sviare il discorso!”

“Ti sbagli! Io ho detto che non voglio più essere il tuo ragazzo, vero, ma questo centra con il tuo guardare altri “orizzonti” e con ciò che sto facendo!”

“Ok. Allora che stai facendo?”

“Beh… ecco sto cercando di diventare un nuovo “orizzonte”…”

“Eh?”

“Ho detto che sto cercando di diventare, un nuovo "orizzonte"! Ma che è? Sei diventata sorda?”

“No, che non lo sono.”

“Ah, no?”

“No! Comunque penso di aver capito cosa hai in mente, ciò che stai facendo ti farà diventare una ragazza, giusto?”

“Esatto! Per questo prima dicevo di non voler più essere il tuo ragazzo.”

“Capito.”

“Umh … sai ho notato come guardi mia sorella Ginny.”

“Oh. Lo hai notato? Io pensavo di aver nascosto bene la cosa.”

“Invece no. Me ne sono accorto subito e ho cominciato a pensare ad un sacco di cose, tra le quali, che ti eri stufata di me! Che eri diventata lesbica e non mi amavi più.”

“Oh… Davvero hai pensato questo Ron?”

“Sì Hermione. Davvero.”

“Mi spiace.”

“Lo so. Però poi quella stessa sera, fare sesso con te è stato meraviglioso, sembravi… come dire… sembravi un’ altra. Ecco.”

“Così hai deciso che non te ne importava nulla se mi facevo con lo sguardo delle ragazze, l’importante era che il sesso tra di noi continuasse ad essere meraviglioso, no?”

“Sì, l’ ho pensato.”

“Umphf … Uomini.”

“Sì, l’ ho pensato, ma poi… poi mi son detto che forse se io fossi diventato donna per un po’ e avessi soddisfatto le tue fantasie, forse poi ti sarebbe passata.”

“Ah, ah! Ora ci sono, vuoi diventare donna con quella pozione che sta ribollendo dietro di te, solo per potermi dare il contentino! Guarda che non sono un animale da compagnia!”

“Lo so. Lo so.”

“Allora se lo sai evita di trattarmi come tale!”

“Io non ti sto trattando come un animale da compagnia!”

“Invece sì.”

“Invece no!”

“Invece sì!”

“Invece no!”

“Invece sì!”

“BASTA!”

“…”

“Hermione…”


Il giovane Gryffindor prese una fiala, la riempì con la pozione nel calderone dietro di lui e la bevve tutta d’un fiato.


“Oh, Hermione è stato fantastico!”

“Sì, hai perfettamente ragione. Meraviglioso!”

“Dovrei diventare donna più spesso.”

“Sì, lo credo anch’io.”

“Umh… Hermione?”

“Che c’è?”

“Ho il seno più grande del tuo!”


STUMP!


Un cuscino colpì in pieno il viso “della giovane Gryffindor”.


THE END (?)


RINGRAZIAMENTI per “Honeymoon”:

Sae : Anche a me piace. Grazie per il “brava brava!!”.
Solarial : Effettivamente è una fic diversa dal solito, perché era la prima volta che mi cimentavo con un manga, con questo in particolare e con una coppia piuttosto consona. Per quanto riguarda la questione del deprimere e del sorridere, direi che sono decisamente per la seconda, ho provato a scrivere cose deprimenti ma non ci riesco, ognuno ha i suoi difetti. So che ho fatto fare una pessima figura al Capitano e anche alla sua cara mogliettina, ma poi si sono riabilitati sul finale. Grazie anche per gli elogi sul mio modo di scrivere, semplice e divertente. Anch’io poi trovo che il bonus track, sia la parte migliore e meglio riuscita della fic. Insomma se non l’avessi ancora capito, grazie per la tua recensione.
Saka : Amooooooore! Lo so, lo so che non ti dimentichi mai di recensire. Tranquilla. Sono contenta di averti lasciato ancora una volta senza parole. Come vedi ecco pronto l’ennesimo sprazzo di fanfic, anche se stavolta ci ho messo un po’ meno… Grazie per il “Che bello!” e per il “Bravissima!”. Mi sono rimessa a scrivere e stavolta è toccato a loro. Grazie a te perché mi sopporti, mi fai da beta e perché ascolti le mie folli idee e le assecondi!. Grazie mille tesoro.
Alex_kami : Che dire? La miglior recensione della mia vita, ma te l’ ho già detto in una mail, spero ti sia arrivata. Grazie ancora per la recensione. Grazie per aver terminato la lettura della fic e aver trovato un po’ di tempo per recensirla. Davvero Grazie.
Rossy : No, no nessuno ha soffocato nessuno, o almeno non ancora. Solo scherzi qui. Molto divertenti davvero. Grazie.
Hikarisan : Scena meravigliosa, concordo. Spero che tu abbia smesso di ridere, oppure sei ancora lì che ridi? Continuerò sicuramente così. Grazie.
Marta : Spero ti sia passato il mal di pancia per il ridere… Anch’io ho temuto il peggio per lei, per fortuna però lei ha sposato “il Capitano”. Grande, grandissimo campione e ora non lo fermerà più nessuno… almeno spero. Grazie.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LolaSnape