Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    17/11/2012    1 recensioni
Ogni lettrice trova l'uomo dei propri sogni in un libro.
E ogni lettrice resta delusa quando si rendono conto che i ragazzi nella realtà sono ben diversi da quelli che sognano.
Anche le ragazze di Death City hanno avuto questa delusione!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Tsubaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...E vissero per sempre felici e contenti."
Che dolce bugia. Più cresceva e più desiderava che fosse vera. Desiderava tornare a crederci ciecamente come quando era piccola.
Come quando dopo aver letto questa frase alzava lo sguardo verso i genitori e annuiva sorridendo.
Credevi che valesse per tutti,eh Maka? Credevi che tutti dopo il matrimonio vivranno felici e contenti ?
Quello succede solo alle principesse.
Per le persone normali il matrimonio è l'inizio della fine.
Ci vorranno anni prima che tu capisca che non è una regola che vale per tutti.
"...E vissero per sempre felici e contenti."-la tua bambina chiude il libro che stava leggendo ad alta voce e alzando lo sguardo verso te e tuo marito sorride annuendo soddisfatta.

Kyyyyyaaaa >_> E anche questa fic è completa :D Lo so...lo so...è un po melensa...ma me vuole tanto il suo "per sempre felici e contenti" ç_ç Me ha bisogno di crederci >.< E voi? Ci credete?
Grazie per chi ha letto e per chi ha recensito questa raccolta ;) Vi adoro <3
Nancy95 tornerà presto con la sua prossima idea diabolica! Muahahahhaha <3

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95