Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WEbell    17/11/2012    1 recensioni
Eccole lì stavanoo per varcare la soglia di quell'immensa scuola 4 ragazze inseparabili incontreranno i loro principi azzurri..... (KibaHina NaruSaku SasuIno NejiTen)........
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccole lì stavano per varcare la soglia dell'immensa scuola che le stava aspettando.Le quattro amiche inseparabili si fecero forza e unite entrarono, tutte rimasero a bocca aperta non potevano credere di essere riuscite ad arrivare al Liceo così in fretta.La prima ragazza aveva un caschetto rosa con degli occhi verde smeraldo, ed un cerchietto con un fiocco rosso,non aveva un corpo particolarmente formoso ed era calma e misurata,ma quando si arrabbiava andava su tutte le furie il suo nome è Sakura Haruno.La seconda ragazza invece aveva dei capelli corvini di un blu scuro e occhi color ghiaccio, era particolarmente precoce, e molto timida e insicura.ma dolce con tutti,il suo nome è Hinata Hyuga.La terza aveva una coda alta lunga e bionda con dei dolcissimi occhi azzurri,anche lei aveva un fisico abbastanza sviluppato lei è aggressiva ed egocentrica ma vuole molto bene alle sue amiche lei è Ino Yamanaka.E per finire ecco la nostra cara TenTen con due bei chignon castani in testa e due occhi color cioccolato con un carattere coraggioso e determinato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WEbell