Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xsheloveniall_    17/11/2012    1 recensioni
Tutti sanno che una volta che ti hanno nominata come ' puttana della scuola ' la tua reputazione con le amiche va a farsi fottere.
Beh, non era il caso di Miriam.
Lei aveva tante amiche, ma aveva quel nominativo di puttana.
Non era odiata molto, a parte da quelle ' popolari della scuola '. Dato che, una volta che lei era arrivata in quella scuola, insieme alla sorella, i ragazzi volevano quest'ultima, la novità e questo non potevano accettarlo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I.

solo per studiare.


< E tu vorresti farmi credere che sei andata a casa di Alex solo per parlare? > finse una risata < Dai Miriam, ti conosco bene. Sono tua sorella. Persino Nicolas ha perso il conto di quanti ragazzi ti sei fatta in un anno scolastico >
Fu un attimo. E Miriam diede uno schiaffo in pieno volto alla sorella, Sarah. < Diamine Sà, sei proprio una stronza! >
L'altra la guardò massaggiandosi la guancia e in quel preciso istante la porta della camera si spalancò con un tonfo.
< Dove siete state tutto il giorno? > chiese Nicolas, il fratello maggiore delle due, entrando in camera e poggiandosi vicino alla scrivania con le braccia incrociate.
< Io sono uscita con Sabrina, Dalila e Doralia.. > disse la prima, Sarah, abbracciandolo. Lui ricambiò l'abbraccio e lei si strinse al suo petto, si sentiva protetta.
< Perchè hai rosso sul viso? > disse accarezzandole la guancia e vedendo i segni evidenti delle cinque dita.
< Incomprensioni tra sorelle! > esclamò Miriam prima che Sarah potesse aprire bocca.
< Incomprensioni tra sorelle e tu dove sei stata oggi? > Miriam guardò per un attimo la minore, si aspettava che la difendesse in qualche modo, visto che le era stato proibito vedersi con Alex, il puttaniere della scuola e peggior nemico di Nicolas < Allora? >
< Sono stata da un'amica a studiare. > il fratello inarcò un sopracciglio < Giuro! >
< Occhei. La prossima volta però avvisami! > non sembrava arrabbiato, infondo lui era sempre dolce con loro.

La sveglia di sabato, ovviamente, non suonava alle sette ma alle dieci o quando voleva lei. Ma purtroppo, avendo dei vicini giovani la sveglia durava tutta la notte con la musica a palla. Ma quella notte no. La festa cominciò alle sei del mattino.
Miriam si alzò scazzata indossò un paio di pantaloncini che erano sulla sedia accanto al letto, una t-shirt e un paio di ballerina, tutto di fretta e uscì di casa.
Si avviò verso la villetta accanto e quando arrivò citofonò.
x: Chi è?
miriam: Sto cazzo. Chi potrebbe mai essere? Coglione abbassa il volume o chiamo la polizia.
Nessuna risposta.
Passò qualche minuto.
Ancora nulla.
Poco dopo si aprì il cancello.
< Visto? Non mi sbagliavo. Era quella simpaticona della mia vicina, Marie! > gridò a qualcuno alle sue spalle.
< E chi volevi che fosse!? Babbo Natale!? Oh Oh Oh. Peccato, ho dimenticato la slitta con le renne. Ma posso accontentarmi di una capra. Però di una sola, visto che ci sei solo tu nei paraggi! > disse improvvisando una notevole falsa risata.
< Dai bella, rilassati. Vuoi venire a divertirti anche tu? Sono disponibile, sai? > disse con un sorriso malizioso avvicinandola a lui per i fianchi.
< Allontanati o credo che non potrai usare il tuo amichetto per un po'! > disse indicando il basso e lui si allontanò di scatto mettendo le mani davanti alle sue parti intime.
< Allora oggi è sabato. SA-BA-TO. Saaaabato non so se il concetto di è chiaro! > scosse la testa < Uhm.. bene... detto in termi chiari: sopporto cinque giorni di sfracassamento di coglioni con la scuola e il sabato vorrei dormire, rilassarmi e non essere svegliata con sta merda di musica che metti per le tue feste porno, chiaro? >
< Ti facevo più fine, Wilson. >
< Ma va' a farti inculare da un cammello in calore, Styles! >
Ormai era esausta, sapeva che ogni cosa che avrebbe detto sarebbe stata inutile, così dopo la sua sparata girò le spalle e se ne tornò a casa. Si recò in bagno. Si spogliò. E si fece una doccia calda.

I'm back, girlssss.
Ciao belle, ci sto prendendo gusto a
scrivere FF. lol
Occhei, benvenuta in questa mia nuova FF arancione.
E' la prima che scrivo con questa categoria:o
Vabbè.
Allora volevo dirvi che:
non lamentatevi per il linguaggio poco fine e per tutte le cose che dirò nel corso della storia, userò un linguaggio abbastanza forte, almeno per le mie amiche, e non so se a voi possa dare fastidio, se è così potrete evitate di leggere, basta che non criticate, ma comunque non credo ce ne sia bisogno, di parti particolarmente ' porno ' non ne scriverò AHAHAHA. Altrimenti avrei messo ' reating: rosso ' lol.
No, vabbè. Non credete che Miriam e Harry alla fine si metteranno insieme perchè non vi farò capire Miriam con chi starà alla fine uu
Lo capitere verso gli ultimi capitolo, perchè penso di fermarmi al ventesimo, massimo venticinquesimo capitolo.
Anyway, mi dileguo. Ho scritto uno spazio autrice più lungo del capitolo. AHAHAHAHAAH.
Ciao belle.
Se volete seguitemi su twittah:
esposito.

notte a tutte.
angii. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsheloveniall_