Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alicesimone    04/06/2007    6 recensioni
una piccola shottina, per il compleanno di Fann1kaoriyuki... augurissimi chicca! una storia senza pretese, i "pensieri" di Harry per Draco...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco…

Augurissimi di Buon Compleanno chicca!! Per Fann1kaoriyuki, oggi al suo diciannovesimo compleanno!!

 

 

Draco…

 

Ricordi ancora il nostro primo incontro? Lì da Madama McClan… ero un undicenne spaurito e tu così sicuro di te… mi facesti sentire immensamente sbagliato nel mio già fragile equilibrio.

Poi tentasti di convincermi a stringere amicizia con te, allontanandomi dalla prima persona che si era avvicinato a me con sincerità e trasparenza… e ti rifiutai.

 

Quanto tempo è trascorso da allora? Quindici anni…

Di litigi, scontri, insulti… fino a quella notte, lì su quella Torre, quando ti vidi puntare la bacchetta contro colui che mi era così caro, il mio mentore, quasi un nonno… lo guardasti negli occhi per poi abbassarla e in quel momento capii... perché il mio cuore prese a battere forte, il tuo volto era così spaventato e sofferente, più che dopo il mio Sectumsempra…

 

E poi? Venisti da me a chiedere aiuto, sperando che io credessi nella tua buona fede e non immaginando che le tue preghiere non erano necessarie. Io sapevo, forse anche meglio di te, cosa avevi provato in quell’attimo prima che il corpo senza vita di Silente cadesse giù… lo stesso senso di colpa che io tutt’oggi mi porto dentro da quando Sirius è finito dietro il velo.

 

Hai combattuto al mio fianco, contro la tua famiglia e contro quelli che erano stati i tuoi amici più cari ai tempi di Hogwarts… Theodore Nott, Blaise Zabini, Pansy Parkinsons... hai sopportato lo scherno da parte dei miei amici, quando ti ripetevano che non si sarebbero mai fidati di te e non capivano come io avessi anche solo potuto darti una possibilità… hai gioito della mia vittoria e hai continuato a stare al mio fianco giorno dopo giorno, tendendomi nuovamente la mano in segno di amicizia, ti ho visto sorridere quando finalmente ho ricambiato la stretta ed ho notato lo sguardo sorpreso e felice nel momento in cui Ron, Hermione e gli altri ti hanno fatto le loro scuse…

 

Ma il giorno che non potrò mai dimenticare è stato quello in cui mi hai offerto il tuo cuore, con un bacio leggero… un bacio lento e dolce, al sapore di miele e cioccolato. Mi hai guardato negli occhi ed ho visto brillare al loro interno milioni di stelle, eri bellissimo. Il tuo sguardo su di me, a provocarmi mille piccoli brividi, le tue labbra morbide scendevano sul mio collo e le tue mani che mi stringevano possessivamente per la vita. La tua muta domanda *Potrai mai amarmi?* potevo leggerla in ogni tuo gesto, ogni carezza, ogni sfioramento… come avrei mai potuto dirti di no, quando il mio cuore era già tuo? Te l’ho donato senza rimorsi e ancora oggi, dopo 8 anni non ho rimpianti…

 

E lo so che non è questa l’occasione adatta per parlare di tutte queste cose… ma sentivo di doverlo fare… come quando si stacca il cordone ombelicale per lasciarsi indietro i momenti brutti della vita, dare un taglio netto col passato e guardare al futuro con occhi limpidi e pieni di speranza… per la nostra vita insieme.

 

Ti amo Draco, per sempre.

 

 

Il Ministro della Magia guardò i due giovani uomini dinanzi a lui, si voltò verso il biondo e disse “Signor Malfoy, adesso tocca alla sua promessa di matrimonio”

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alicesimone