Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Meitantei Conan    17/11/2012    0 recensioni
Nessun omicidio può essere perfetto, anche l'assassino più abile del mondo commette degli errori...
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 
                                                                                                   PROLOGO 

Kyu Shuici si era guadagnato la fama , in Giappone, del più grande Detective di tutta la nazione. Grazie ai suoi risparmi riuscì anche ad aprire un proprio studio investigativo. Il giorno dopo aver aperto ufficialmente la “Kyu investigazioni” si diffuse la notizia che un nuovo giovane detective liceale, proprio come lui, lo aveva sfidato a una gara tra detective. Un vecchio caso irrisolto da anni, un omicidio misterioso…l’omicidio perfetto.

- Shu cosa ne pensi di questo detective?
- bah, il caso mi intriga...ma quel tipo non mi convince...e tu che ne pensi, Akira?
- Dovresti stare in guardia,dicono sia molto bravo...
- tranquillo. Piuttosto...tra quanto arriveremo a quella villa?
- La villa dove si svolgerà la sfida è ancora abbastanza lontana ma siamo in anticipo, vuoi fermarti a mangiare qualcosa?
- si,perchè no?

Arrivati in un bar Shuici e il suo amico Akira decisero di prendere due birre ma a un tratto si sentì una voce...

- Kyu Shuici! il grande detective...felice di conoscerla...
- sei tu che mi hai sfidato vero? 
- io in persona! Subaru Satoshi, per gli amici suba.

-Questo ragazzo non mi convince...sento che cè qualcosa che non va in lui...eppure...- Pensò Shuici.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Meitantei Conan