Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Alissyachan    17/11/2012    1 recensioni
Una serie di racconti incentrati sulla coppia Prussia/Bielorussia.
{Avvertenze: possibilità di Genderbend; Yuri; Yaoi; Het;}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eagles and Knives
Raccolta Prussia/Bielorussia

 



Coppia: Bielorussia/Fem!Prussia
Avvertenze; Shojou-ai 
Yuri;
Parole: 215



01.     Punishment
 



La spinse contro il muro, ghignando soddisfatta dell’espressione che l’altra aveva assunto subito dopo l’impatto con la parete. Stupore? Paura? Eccitazione? Probabilmente tutte quante, date le tendenze masochiste che la povera vittima possedeva.
 
«Che succede, Prusija*? Non ti stai divertendo?»
 
L’altra, ripresasi dallo stupore iniziale, ghignò a sua volta e, prendendo la bionda alla sprovvista, la fece cadere a terra con un gioco di gambe: «Mai divertita di più in vita mia!», le disse da sopra di lei, a gattoni.
La bionda le prese il viso tra le mani e l’attirò a sé con forza, baciandola con rabbia e avidità; l’altra vi rispose senza fare complimenti, assaporando il gusto della rivale. La bielorussa le morse a sangue il labbro e la prussiana non poté evitarsi di gemere per il dolore, lasciando così spazio alla lingua della sovietica che, prepotente, la invase.
Le strinse i lunghi capelli dorati nella mano e li tirò, sperando di farle male, ma l’altra non diede segno di resa, anzi, in cambio le graffiò il braccio. L’albina fu costretta a scostarsi e la sovietica, approfittando della sua distrazione, con un colpo di reni invertì le posizioni in modo da sovrastarla.
La prussiana ansimava, la bielorussa la guardava con odio, leccandosi le labbra e assaggiando per l’ennesima volta il sapore della germanica misto a quello ferroso del sangue.
 
«Stai lontana da Russia.»
 
L’albina annuì, sorridendo interiormente: se queste sarebbero dovute essere le pene che avrebbe dovuto scontare, beh, tanto valeva stare vicina al russo il più possibile.






*= Prussia, in Bielorusso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Alissyachan