Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    05/06/2007    9 recensioni
Quella vecchia trottola di legno...Se chiudo gli occhi posso ancora vederla....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiocchi bianchi

" br>

"Quella vecchia trottola di legno...
Se chiudo gli occhi posso ancora vederla..

Volteggiare spandendo nell'aria quello strano fischio...



-Regalamela!!-

-E' tutta scassata che ci fai?-


Mi piaceva...

Mi piaceva da morire..

Anche se era tutta rotta..

Anche se si teneva assieme per una legge della fisica tutt'oggi sconosciuta..

Mi piaceva...

Perchè era tua..


-Per favore!!!-

-Lo sai che con me i tuoi capricci non attaccano!!-


Ti ho dato il tormento per mesi..

Ogni santo giorno...

In bilico sulle punte.. E con le mani tese...

Ma non hai ceduto di un passo..

Quella trottola non me l'hai mai voluta regalare!"


-Te ne sei dimenticato!!-

Sono così furiosa!!!
Se non fosse così alto lo strozzerei con le mie mani.

-STRONZO!!!-

Per il compleanno di quella strega del deserto li ha spesi i suoi quattrini, solo con me fa il tirchio tarpano....

-Questa non te la perdono!!-

Non si volta nemmeno a guardarmi. E' talmente abituato a gestire le mie intemperanze,che non riesce a capire che stavolta faccio sul serio... Le mie grida e i mie insulti gli scivolano addosso come acqua fresca...

-Te lo prometto,Shikamaru Nara, dovessi vivere altri 100 anni non ti rivolgerò mai più la parola!!!-

..Mi ha ferita e non se ne rende conto..

--------------------

La mia camera...

Santo cielo sembra che ci sia passato un uragano..

Si è salvata solo la foto di Asuma-sensei... Anche se adesso che la guardo meglio,è appesa leggermente storta... O meglio il lato destro della cornice è quasi parallelo al pavimento!!!

Ero così fuori di me che me la sono presa con tutto quello che mi veniva sotto mano,ho anche rotto il porcellino di pasta di pane che mi ha regalato Choji stamattina.

-Cattivo mi sarebbero bastati degli auguri fatti col cuore, e invece sei rimasto là a fissarmi come un pesce lesso!!!-

---------------

FSSSH!!!

UHMM??

FSSH!!

Questo rumore...


Mi sono addormentata..Ecco perchè mi è sembrato di sentire quel suono..

Non poteva essere...

Però..

Tic..toc..

Eh?

Tic..toc..Tic..toc..Tic..toc..TIICCC!!

Una pioggia di sassolini colpisce il vetro della finestra.. C'è solo una persona che alle 11 di sera potrebbe venire a scassarmi l'anima. Faccio scorrere il vetro della finestra...
Ed infatti.

-Mi sembrava di essere stata chiara oggi pomeriggio.-

-Scendi.-

-No.-

-Ino non obbligarmi ad usare le maniere forti.-


-E usale,vediamo che fai...- Mi giro per tornare a sdragliarmi sul letto, quando sento qualcosa bloccarmi le braccia lungo i fianchi.

-E che sono un vitello??- urlo mentre precipito dalla finestra , un volto di due metri di schiena, con un atterraggio piuttosto morbido fra le braccia di Shikamaru..

-Io l'ho sempre detto che sei una falsa magra.-

Mi ha presa al lazzo neanche fossi stata un bufalo, mi ha defenestrata e adesso a pure il coraggio di sfottere.. Basta io lo gonfio...

Libero le braccia e inizio a tempestargli il torace di pugni, cade, finendo sotto di me-Sei uno stronzo!-

-Cambia aggettivo... Sei un po' ripetitiva ultimamente.-

Possibile che non riesca mai a prendermi sul serio?? Mi blocca i polsi e facendo leva su di essi si mette a sedere con me in grembo.

-Se mi vuoi fare il favore di girarti... -mi dice premendo una guancia contro la mia,obbligandomi così a voltare il capo-.. Ti faccio vedere il tuo regalo.-

Una trottolina bianca e rossa corre intondo ad un paio di metri da noi,la trattola della mia infanzia, rimessa a nuovo per l'occasione.

-C'ho messo tre giorni per ripararla...-

-Scherzi vero...-

-Dillo avanti... Dillo...-esclama facendomi saltare sulle sue ginocchia.

So benissimo quello che vuole-...Scusami Shika..-bisbiglio.

-Non basta...-

-Che altro vuoi?-

-Un bacio....-

Come? Per tutto il tempo non ha fatto altro che farmi dondolare il busto avanti e indietro, stringendomi forte i polsi- Un bacio?- ripeto credendo di non aver capito bene.

Con uno strattone più forte, mi fa battere il naso contro il suo zigomo, faccio per allontanarmi,ma lui mi trattiene poggiando le labbra sulle mie e facendo in modo che le mie mani premino sul suo viso.

Fino a stamattina, se qualcuno mi avesse detto che un giorno mi sarei lasciata baciare da Shikamaru, l'avrei preso a pugni...

-Grazie per il regalo..-sorride staccandosi piano.

Mi sono lasciata baciare e mi è piaciuto!!!

-Regalo?- faccio eco ancora mezza tramortita da quello che è successo.

-E' mezzanotte e cinque.- dice guardando l'ora-Oggi è il mio compleanno...-



Fine....





Nd:Ho visto su un sito che Shikamaru e Ino sono nati ad un giorno di distanza,prima è nata Ino poi Shika.Non so se è una cavolata, ma mi è talmente piaciuta come eventualità che ho deciso di fare una fic.



   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan