Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Perla92    05/06/2007    1 recensioni
Ho fatto un sogno e ho deciso di tramutarlo in ff!!!Leila è una giornalista incasinata,che non sa conciliare lavoro e vita privata.Odia il suo capo,ama i suoi amici,e adora i cani.L'incontro con Orlando Bloom le sconvolgerà la vita.Una ff romantica e scanzonata,a tratti molto triste.Come la vita.Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTERVISTE:Prima intervista:

INTERVISTE:Prima intervista:

 

 

Eccomi qua.Roma.La mia prima intervista ad un divo famoso.Finora mi sono solo occupata a scrivere per giornali locali o a tiratura nazionale.Non male direte!!!Ecco non sto più nella pelle.I miei migliori amici sono qui.Carini come sempre.Ad un certo punto  vedo Sarah che urla insieme ad una folla di persone: << Eccolo è lui! >> .Mi giro di scatto come un automa.Paura?Tensione?Sorrido quando lo vedo scendere da un’auto nera.Bello come sempre,anche con dei anonimi jeans ed una camicia bianca.I capelli scuri raccolti in una coda.I Ray Bran neri gli stanno da Dio.La folla urla ansimante porgendo carta e penna.Sperano in un autografo…..Non credo ai miei occhi quando Orlando Bloom sorridendo inizia a firmarli tutti e a farsi fotografare con i telefonini e le cam digitali.Oggi sono pochi gli attori che non se la tirano per niente.Una fan gli accarezza il codino.Sorride, non si offende.Luca,un amico mio,lo guarda sprezzante.E’ geloso,ci ha sempre provato con me.<< Basta,basta!E’ l’ora dei giornalisti!Lasciatelo passare! >> .A malincuore lui saluta la gente con un cenno della mano e sale le scale con classe. << Giornalisti,fatevi avanti!Radunatevi! >> -ci urlano due uomini.Oddio no-no,non può essere!Si vede che è la mia prima volta.Sono un pesce fuor d’acqua!Iniziano a chiamarci in ordine alfabetico.Spero di fare un buon lavoro per  Vanity Fair.Come hanno fatto a chiamare me?Sono un’ imbecille!Ad un certo punto un giornalista scende .Ha l’aria molto soddisfatta.<< Leila Tim Kassali >> -chiamano.Noooooo!Tocca subito a me? << Coraggio Tim >> -Giùgiù mi accarezza un braccio.Quanto l’adoro qundo mi chiama con il mio stupidissimo secondo nome!E’ un pregio che permetto solo a lei,la mia amica.Cammino a testa alta per mascherare la paura.Un uomo mi dice: << Primo piano,prima porta a destra del primo corridoio a sinistra >> .Ok.Recepito il messaggio.Ma perché qui è tutto primo?Dopo un lungo errare-se non ho senso dell’orientamento non è colpa mia!-finalmente imbocco  il primo corridoio a sinistra.Ecco la porta.E’socchiusa.Mi aggiusto i capelli biondi mossi solo da una parte( odio l’umidità ),raccolgo i fogli con le domande che a causa dell’ansia sono caduti a terra( prendevano spunto dalla canzone di Luca Dirisio ” Se provi a volare….. ” )ed entro piano nella stanza.<< Salve >>  -dico stringendogli la mano- sono Leila Tim Kassali per Vanity Fair >> .Lui sorride. << Credo che sappia come mi chiamo >> -scherza. << Scusi il ritardo, c’è stato un contrattempo nella hall con il direttore >> .Ma come sono brava ad inventare balle!Per questo mi hanno arruolato qui.Noi giornalisti dobbiamo pur sopravvivere,no?Lo guardo:da vicino è molto più affascinante.Con voce professionale dico: << Cominciamo! >> -afferrando il micro-registratore e prendendo  la scaletta con le mie 15 domande. Sono famosa per andare subito al sodo.Certo mi piacerebbe parlargli tranquillamente,ma il tempo è danaro. << Si presenti in poche parole >> -gli dico guardandolo fisso.Questa domanda l’ho scritta tre giorni fa e al capo è piaciuta tanto.Allora perché mi guarda così,come un bambinone?Finalmente risponde: << Nessuno mi aveva mai rivolto una domanda simile-dice-neanche mia madre >>  << Be’ sa,sono famosa per essere alternativa. Non esistono solo il bianco e il nero,ma tutte le sfumature >> -rispondo.Ma chi sono,il Dalai Lama?Lui mi guarda con quei suoi occhi grandi e penetranti.E bellissimi.Poi risponde: << Amo la mia famiglia,e spero di averne una così in futuro.Adoro il mio cane Sidi,la natura.Amo ciò che la vita da’ ogni giorno.Sono vegetariano,non voglio che altri esseri viventi  soffrano per causa mia.Dovrebbero tutti rispettarli come lo faccio io,anche se comporta delle rinunce.Sono Buddista e grazie alla meditazione ho cominciato a riflettere. >>  << Intessante,dovrei girare un po’ l’Asia,allora.Un po’ di sano yoga a colazione,pranzo,cena  >> -dico per smorzare la tensione.Poi penso alle sue parole filosofiche:perché in Italia nessuno parla così?Perchè i ragazzi qui sono tutti cafoni?Be’ se non altro è vegetariano come me.Lui sorride sornione: <> -dice.Vorrei rispondere di no,ma il mio cervello ha recepito ormai il suo messaggio così bene,tanto da soppiantare i miei tentativi di auto-difesa.Ok,vado. << D’accordo  – dico - ma guardi che sono una persona assolutamente normale.Vorrei scrivere libri,un giorno.Momentaneamente scrivo articoli per giornali,è vero,ma non è questo il campo in cui vorrei lavorare.Ciò che desidero è mettere su famiglia,avere una casa che sia distaccata un po’ dal mondo intero,un posto per pensare.Anch’io sono vegetariana.Amo troppo gli animali.Nei  pochi attimi di libertà corro ad aiutarli in dei centri come la LIPU che si occupa della protezione degli uccelli.Frequento molto spesso canili.Porto fuori i cani,li faccio camminare,o meglio sono loro che fanno camminare me,gli do’ da mangiare,faccio prendere loro un po’ d’aria insomma.Odio vederli chiusi in una gabbia.Ho passato dei lunghi mesi,facendo la clown negli ospedali.In seguito ho smesso: sono quasi entrata in depressione,a causa della sofferenza che vedevo tutti i giorni.Non potevo fare niente per salvare quei bambini,mi sentivo impotente.Ma adesso torniamo a noi >> .Ecco chiudiamo il discorso.Ma perché sto raccontando la mia vita ad uno sconosciuto?Qualunque sia la risposta,ho fatto bene a concludere,perché quei ricordi,così lontani,mi bruciano dentro ancora oggi.Trattengo a malapena le lacrime.Forse se ne accorto.Mi guarda strano.Ho capito, mi sta prendendo per pazza.Velocemente  mi asciugo gli occhi umidi con le dita-speriamo non abbia visto niente-e prendo di nuovo la scaletta.Ma perché devo sempre fare figuracce davanti a tutti? << Cosa ne pensa del terzo film dei Pirati Dei Carabi? >> .Lui abbandona come me i suoi pensieri e mi dice: << Credo che sia venuto davvero bene.E’ sicuramente l’ultimo episodio e deve dare l’impressione di concludersi  con una nota positiva >> .<< D’accordo.Ma adesso entriamo nello specifico:come si evolve il suo personaggio? >>  << Will diventa più uomo,più maturo.Sa quello che vuole ed è deciso a conquistarlo.In realtà all’inizio fa un po’ pena,cerca di liberare suo  padre mettendosi contro tutto e tutti e viene snobbato dalla ragazza,ma alla fine riuscirà a pareggiare i conti >> .<< Bene,bene,voglio essere un po’ cattiva…..qual’è il film che ha girato che l’ha colpita maggiormente?Quello che le è piaciuto di più? >> -dico sfregandomi le mani in una perfetta imitazione della strega dei fumetti Amelia  .Ecco,ma perché ho scritto questa domanda?Adesso mi risponderà sicuramente: << Amo ogni film che ho fatto >> .C’è da scommetterci.Come Muzio Scevola metterei la mano sul fuoco.Lui mi guarda con quello sguardo da cucciolo sperduto che adoro: << Perché non ci diamo del tu? >> .No,non può essere!Non ho sentito niente,ho le traveggole.Ma uno spirito alieno si impossessa delle mie facoltà mentali e questo è quello che dico: << Ok! >> .Mi odio e mi amo allo stesso tempo per la risposta che gli ho dato.Lui mi accarezza la guancia destra.La sento bollente.Si sporge in avanti.I nostri nasi si sfiorano appena.Sento il suo fiato caldo sulla faccia,mi manca il respiro… << Mi piacciono tutti i film che ho fatto,uno ad uno >> .Poi,ritorna al suo posto.

 

 

 

<< Continuiamo >> -dico afferrando imbarazzatissima la scaletta per la millesima volta.Certo vorrei continuare in quella posizione,ma credo che non sia possibile. << Ti prego,avvicinati ancora >> - lo prego telepaticamente.Ma che sto facendo?Anzi,pensando? Devo solo fare pensieri puri,io!Le mie guance si tingono di rosso,ma io le ignoro e vado avanti: << Allora,quinta domanda:qual è l’attore che ti  ha affiancato a cui sei grato? >> -chiedo.Resisto all’impulso di strofinarmi le mani con tanto di ghigno maligno .Mi guarda con quello sguardo pensoso che trovo molto sensuale: << Devo molto a Viggo Mortensen,e a Jonnhy  Depp,due attori fantastici che mi hanno saputo dare buoni consigli.Spero di diventare bravo come loro,un giorno >> -dice.Distolgo gli occhi da lui e guardo le domande,dicendo: << Hai detto di voler interpretare il ruolo del cattivo,è così? >> .Lui mi guarda ancora. << No,non guardarmi così,mi stai ipnotizzando! >> -penso.Eccolo che risponde: << Si,vorrei cambiare.Anche se la faccia non mi aiuta! >> -scherza.<< Già >> -vorrei dirgli.Ma non posso.Sembra un angelo,non so che dire.Sto svenendo.Spremo le meningi:devo rimanere lucida. << Hai mai pensato di scrivere un libro?Una biografia,ad esempio? >> -chiedo.Eh-eh,questo è il mio campo,bellezza.Non credere di fare lo scaltro con me.<< L’idea mi tenterebbe.Sai che non ci avevo mai pensato? >>  << Meglio tardi che mai >> -annuisco.Se vieni a casa mia ti insegno a scrivere io…<< Hai mai pensato di girare un film? >> -chiedo.<< Sì,mi piacerebbe essere regista,per una volta direi agli altri cosa fare!A parte questo-ride-mi piacerebbe curare i dialoghi e le scene.Ci penserò >> -conclude.<< Parlaci del tuo cane Sidi >> -dico.Sorride dolcemente:<< Lo amo,mi somiglia tantissimo.Ogni volta che lo guardo mi accorgo dei nostri aspetti in un comune:è il mio gemello!.Lo adoro.In questo momento starà aspettando il mio ritorno,l’ho lasciato in hotel >>  << Poverino-esclamo-scommetto che starà mugolando in attesa del ritorno del suo padrone,disturbando tutto lo staff.Provo una certa pietà per gli animali abbandonati,io >> -ridacchio.<< Già-ride-ma questa frase non ti conviene scriverla:ti denuncio,io amo il mio cane >> -scherza. << Sì,sì,dite tutti sempre così,poi li lasciate in mezzo a una strada,e poi arrivo io a salvarli >>  << Ti credevo Catwoman,invece sei Wonderwoman >> -dice.Quando ride è ancora più bello. Gli occhi gli brillano,parla di Sidi come se fosse il suo primogenito.<< Hai una sorella,cosa faresti se un giorno diventasse un’attrice? >>  << Le consiglierei di rimanere sempre se stessa,e di cercare di andare avanti con le proprie gambe.Le direi di non ascoltare chi promette guadagni esorbitanti ma di cercare di crescere dal punto di vista professionale >> . << Sono le stesse cose che direi a chiunque >> -commento seria .Stiamo un po’in silenzio.Io a riflettere sulle calunnie che vengono raccontate alle ragazze per entrare a far parte del mondo dello spettacolo,lui a pensare a non so che. << Ascolta-dice lui-sto pensando ad una cosa:hai detto bene,il cane non dovrebbe restare da solo >> << Ma…stavo scherzando! >> -dico stupita.Oddio che ho fatto?Lo vuole chiudere davvero in un canile?Povero cucciolo!Ma lui,non notando la mia preoccupazione continua: << Mi chiedevo se ti andrebbe di fare la dog-sitter a Sidi per un po’,dietro compenso ovviamente >>  << Compenso?Stai scherzando?Per me è una forma di volontariato! >> -dico offesa. << Scusa,non volevo abusare della tua disponibilità,perché sei disponibile,vero? >>-chiede.Distolgo lo sguardo e non gli rispondo,offesa.<< Ma vi incavolate così facilmente,voi italiane? >>-chiede ironico.Vorrei dirgli che sono americana di padre.No,non cedo.No,non devo cedere!Però penso al bene del cane. << Andata,ma solo per Sidi e per lo staff >> .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Perla92