Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hello_ohohoh    18/11/2012    4 recensioni
Figlia di zayn malik, nella storia è citata la sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono la figlia di zayn malik..

Ciao a tutti. Mi chiamo Abbie Malik, ma mi faccio chiamare semplicemente ab.

Ho 15 anni, sono alta, capelli castani che percorrono tutta la mia lunga schiena, ed occhi color cioccolato;dicono che assomiglio in parte a mio padre;per l'aspetto fisico,qualche passione, e per il carattere, riservato,ma dolce. . . .

Forse avrete giá capito chi sono, ecco, sono la FIGLIA del famoso cantante della boy band anglo-irlandese;Zayn Malik.

 E mia mamma?

Beh ecco, lei non é una madre molto presente, non so che lavoro fa di preciso, che la tiene impegnata 17 ore al giorno circa,ma le voglio un bene dell'anima.

amo quando torna a casa anche per poche ore e con mio padre passiamo quei piccoli momenti inseme che per me valgono tanto.

In quanto mio padre, nonostante sia anche lui molto ma molto impegnato, mi permette di seguirlo durante il tour.

Migliori amiche? Si, ne ho due;ylenia e hope. Darei la vita per loro;mi seguono durante parte del tour con mio padre,dato che ylenia è la figlia di Harry ed Hope quella di liam;anche loro membri della band, quindi è più che evidente che passiamo giornate intere insieme.

Che rapporti ho con la band di mio padre? Ecco, io adoro quegli uomini. r;quello con cui ho legato di piú, é louis.

Lui è come suo figlio;nonostante abbia 47 anni,lo considero come un migliore amico.

C'è sempre per me, SEMPRE. E beh, suo figlio,Kevin,è stato il mio ragazzo per un bel pò,mi tradì involontariamente quel 18 maggio in discoteca, e devo dire che ora mi manca,e non poco.

Louis è come mio padre nei miei confronti. ha un istinto molto protettivo verso di me.Però per avere quasi 21 anni, devo dire che è un bambinone. Il membro che sopporto di meno invece é quel cespuglio dagli occhi verdi smeraldo:Harry.

Lo odio semplicemente perché é uno sciupafemmine. Mi sá che per lui la parola amore non esiste, esiste solo il sesso; eppure quando inizio a guardarlo mi incanto. sarà amore?

Ciaaaao Allora, questo è tipo un prologo, ora vado subito a scrivere il 1 capitolo, mi raccomando, fatemi sapere,recensite.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hello_ohohoh